Gruppo Profit: Trattativa In Corso Con Il Gruppo Retecapri.

Nicola47 ha scritto:
beh o l'uno o l'altro non vedo tante alternative a retecapri o tivuitalia.

Retecapri è nazionale , o almeno lo è sulla cart e non credo sia Tivuitalia visto che come dicono ha già il proprio canale in quelle regioni ;)

p1pp3tt0 ha scritto:
ACQUA? :eusa_think: il canale? :5eek:

ma no......credo che OTG intendesse dire che le varie supposizioni non erano giuste...ti ricordi del gioco da bambini...acqua..fuochino...fuoco...:D

Comunque sparo anche io la mia...tanto per giocare...gruppo Romi Osti???

Arretium ha scritto:
Comunque sparo anche io la mia...tanto per giocare...gruppo Romi Osti???
..no nemmeno, ha rottamato le frequenze dove le aveva, quindi dubito lo sia..
...retecapri non può comprare mux locali..tivu italia e canile italia, OTG ha dato acqua...sarà un altro gruppo locale dedito alle televendite...

Otg Tv ha scritto:
La vendita del 43 toscano e 43 umbro (per ora solo quelli) è stata un fulmine a ciel sereno un po' per tutti. L'acquirente è qualcosa di cui credo in molti fareste a meno... :D Fra qualche giorno credo di poter scrivere liberamente, fate conto che è successo sabato scorso
Credo di capire che non mancheranno nuovi canali di televendite :( E' possibile sapere che fine farà sia canale10 che tirreno channel? :)

marchetto70 ha scritto:
Credo di capire che non mancheranno nuovi canali di televendite :( E' possibile sapere che fine farà sia canale10 che tirreno channel? :)
Che fine farà Canale10 per ora non lo so. Fate conto che comunque Profit ha un altro bouquet in Toscana (il 29)

Otg Tv ha scritto:
Che fine farà Canale10 per ora non lo so. Fate conto che comunque Profit ha un altro bouquet in Toscana (il 29)
A Viterbo hanno il 27 e il 43,saranno entrambi rottamati? Grazie ;)

Otg Tv ha scritto:
Nessuno dei due, a Viterbo non c'è rottamazione
Quindi ci sarà sempre il gruppo Profit,oppure le frequenze saranno destinate ad altri operatori? Grazie ;)

Non è che è 7Gold che non è , al pari di canale Italia e TivùItalia operatore nazionale ma pluriregionale ..... ??? ;) :eusa_think: :D :D :D

ale89 ha scritto:
Ma infatti era infondata la voce di chi diceva che chiudeva il 5/11... ;)

forse dipende anche dalla regione? qui in friuli c'erano tanti elementi e fonti a confermare che avrebbero spento quel giorno

Maiky28 ha scritto:
forse dipende anche dalla regione? qui in friuli c'erano tanti elementi e fonti a confermare che avrebbero spento quel giorno
Si ma un conto è chiudere definitivamente un canale e un conto è spegnere la frequenza dove attualmente sono presenti i canali... ;)

Indietro
Alto Basso