Ammazza che fantasia però...Otg Tv ha scritto:Hanno cercato, da quello che ho capito, uno scambio (tipo io ti cedo banda e tu in cambio mi dai gli apparati che hai dismesso) e questo non si può fare
Un nuovo tipo di permuta hahaha...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ammazza che fantasia però...Otg Tv ha scritto:Hanno cercato, da quello che ho capito, uno scambio (tipo io ti cedo banda e tu in cambio mi dai gli apparati che hai dismesso) e questo non si può fare
Per ora i fatti certi sono che TeleCampione/TeleReporter sta spegnendo, a Novembre gli pagano quelle decine di milioni che gli spettano per la rottamazione dei canali 62 e 63 e dove non era sopra i canali 60 sta cedendo le frequenze ad altri operatori...La parte di impianti di Telecampione che rimane verrebbe acquistata da ReteCapri per essere convertita al canale 57 uhf.....Altri accordi di scambio fra Odeon e ReteCapri sono in corso di verifica di validità legale che per ora sembra non esserci...AverageItalian ha scritto:Quindi significa che Telecampione affitterà banda da altri mux, mentre Top e Lady spariranno dal prossimo mese, a meno che non affittino anche loro altrove.
O mi sono perso qualche passaggio...?
Otg Tv ha scritto:Hanno cercato, da quello che ho capito, uno scambio (tipo io ti cedo banda e tu in cambio mi dai gli apparati che hai dismesso) e questo non si può fare
Bella domanda... Telecampione andrà per vie locali (mux). Odeon non si sa ancoraEuplio ha scritto:Ma anche Odeon che fine farà?
sul df scrivevate che in Lombardia intanto è entrato nel mux di rete55...ale89 ha scritto:Bella domanda... Telecampione andrà per vie locali (mux). Odeon non si sa ancora
Otg Tv ha scritto:Hanno cercato, da quello che ho capito, uno scambio (tipo io ti cedo banda e tu in cambio mi dai gli apparati che hai dismesso) e questo non si può fare
Se vendi un bene di una società sottoposta a curatela fallimentare a un prezzo inferiore a quello di perizia si chiama bancarotta preferenzialeleronay ha scritto:E cosa lo vieterebbe ?
Occhio a dar retta alle ricostruzioni giornalistiche ehapollo ha scritto:Nella nostra zona (Viterbo) il Ministero dello sviluppo economico gli ha addirittura assegnato due frequenze,il 27 e il 43,che sono TelereporteRoma e Telecampione!!Grande il gruppo Ap..Profit..teremo di fregarvi!!! Miglior nome non potevano darglielo....
![]()
![]()
Otg Tv ha scritto:Se vendi un bene di una società sottoposta a curatela fallimentare a un prezzo inferiore a quello di perizia si chiama bancarotta preferenziale
ma che ripristano a fare se poi devono fare solo televendite??fano ha scritto:Comunque vada spero i marchi TeleCampione e Odeon TV riescano a sopravvivere in modo a Bravo TV (?), Retecapra o al dimonio (fa differenza?) non importa basta che continuino ad esistere... ci son troppo affezionato
Spero che il nuovo padrone ripristini il logo storico do Odeon TV (con l'orbita ed il pianetino) quello nuovo è di una tristezza...![]()
Otg Tv ha scritto:Se vendi un bene di una società sottoposta a curatela fallimentare a un prezzo inferiore a quello di perizia si chiama bancarotta preferenziale
agostino31 ha scritto:ma che ripristano a fare se poi devono fare solo televendite??![]()
Non sembra questa gente agisca in modo trasparente e onesto, è in corso una interrogazione parlamentare in questi giorni infatti..Han fatto fallire la società capofila (Profit/Bravo produzioni) per ricomprare a prezzi stracciati parte delle aziende che la compongono o per controllarle divenendo di fatto gli unici proprietari, chi aveva affittato i rami d' azienda (la Fleming Network) possedeva anche il 19.9% delle quote di Profit (mediante Ares Investimenti), ha astutamente creato le condizioni per inserirsi al momento giusto mettendo in atto alcuni step ben precisi come le domande di rottamazione (un bottino di 22 milioni di euro), la cessione di marchi e di rami d' azienda, altri accordi ai confini della realtà per finire in bellezza...è in seguito successo che hanno attirato troppa attenzione anche per via delle abili denuncie pubbliche rilasciate dai dipendenti delle televisioni...diventerà per loro difficile passare inosservati come volevano...Nicola47 ha scritto:Otg
Di solito viene svenduta la società quando c'è una procedura fallimentare.
Piû passa tempo piû il prezzo scende
EteriX ha scritto:Non sembra questa gente agisca in modo trasparente e onesto, è in corso una interrogazione parlamentare in questi giorni infatti..Han fatto fallire la società capofila (Profit/Bravo produzioni) per ricomprare a prezzi stracciati parte delle aziende che la compongono o per controllarle divenendo di fatto gli unici proprietari, chi aveva affittato i rami d' azienda (la Fleming Network) possedeva anche il 19.9% delle quote di Profit (mediante Ares Investimenti), ha astutamente creato le condizioni per inserirsi al momento giusto mettendo in atto alcuni step ben precisi come le domande di rottamazione (un bottino di 22 milioni di euro), la cessione di marchi e di rami d' azienda, altri accordi ai confini della realtà per finire in bellezza...è in seguito successo che hanno attirato troppa attenzione anche per via delle abili denuncie pubbliche rilasciate dai dipendenti delle televisioni...diventerà per loro difficile passare inosservati come volevano...