Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani mattina ci saranno le televendite come al solito.Maiky28 ha scritto:solitamente ci sono televendite dalle 9 alle 13.30 quindi direi che qualcosa è cambiato![]()
ale89 ha scritto:Domani mattina ci saranno le televendite come al solito.
Considera che in giorni come questi (festivi) molti canali modificano la programmazione poichè le televendite "sono in ferie"
Direi tutto nella normalità![]()
E chi lo sa. Vedremo se spegnerannoMaiky28 ha scritto:capisco! anche li da voi odeon dal 6 non c'è piu giusto?![]()
ale89 ha scritto:E chi lo sa. Vedremo se spegnerannoMal che vada comunque c'è sempre videonord da noi che fa da syndication... sempre che odeon continui a trasmettere...
![]()
Confermo tutto ciò ma tra i canali visibili decentamente c'è anche la stessa ReteCapri...M. Daniele ha scritto:Infatti rispetto ad altre parti qui in Puglia il mux trasmette in 64QAM - GI 1/4 - FEC 2/3 ma la qualità dei canali fa schifo lo stesso a parte Capri Store e appunto Telecapri e Music Italia Tv.![]()
Un altra "anomalia" del "nostro" mux Retecapri riguarda Capri Casinò che, mi sembra, da altri parti trasmette regolarmente ma in Puglia ritrasmette Retecapri2.
Confermo che il problema era dovuto a ciò...non è la prima volta che succede che si vedano solo TeleCapri e MusicItaliaTv.Saturn891 ha scritto:Potrebbe dipendere dal fatto che in Campania le postazioni napoletane di Monte Faito e Camaldoli e la casetana Roccamonfina sono spente dall'altroieri.
Parlato prima con qualcuno dei dirigenti residui di Profit: il 5 non spegne più nessuno, si attende il mega masterplan ministeriale in arrivo (forse) a metà meseMaiky28 ha scritto:capisco! anche li da voi odeon dal 6 non c'è piu giusto?![]()
Otg Tv ha scritto:Parlato prima con qualcuno dei dirigenti residui di Profit: il 5 non spegne più nessuno, si attende il mega masterplan ministeriale in arrivo (forse) a metà mese
Otg Tv ha scritto:Parlato prima con qualcuno dei dirigenti residui di Profit: il 5 non spegne più nessuno, si attende il mega masterplan ministeriale in arrivo (forse) a metà mese
Sicuro che Odeon sia a rischio? Poi, cos'è Odeon? Ormai solo un contenuto e un marchioNicola47 ha scritto:Otg
Ma odeon si può ancora salvare Cedendola insieme a tutto profit a qualche soggetto interessato retecapri o altri?
Otg Tv ha scritto:Sicuro che Odeon sia a rischio? Poi, cos'è Odeon? Ormai solo un contenuto e un marchio
Le frequenze rimaste sono veramente poche (07 parziale su Lecco; 65 parziale su Como, 43 a Viterbo, 68 solo su Camerana-CN e poco più). Fai una grossa confusione tra contenuti e operatori di reteNicola47 ha scritto:e per quanto riguarda profit?
è possibile che qualcuno acquisti tutta la profit con odeon frequenze e nitegate tipo retecapri?
leronay ha scritto:Mi sembra una manovra del ministero per ritardare i pagamenti della rottamazione.
Che senso ha obligare a tenere acceso chi avrebbe dovuto gia' spegnere ? E continuare a pagare affitti delle postazioni e bollette della corrente ?
E quelli che hanno gia' spento ?
Ma non gli avevano indicato di spegnere il 5 Novembre per una operazione che và ultimata entro fine anno..Gli avevan ventilato in data 5 Novembre possibili pagamenti liquidatori della rottamazione ma io onestamente non ho mai creduto che il 5/11 sarebbero arrivati i soldi..Non siamo troppo ingenui..Ad andar bene quei soldi li vedranno a Gennaio/Febbraio....e sarebbe già un lusso così....leronay ha scritto:Quando si fissa un data, essa va rispettata.
Le attivita' di una azienda si pianificano in virtu' di date e scadenze.
Non e' possibile che una settimanda prima della scadenza, ti dicano:
"Sai che c'e'? La scadenza e' stata spostata. La nuova scadenza e': Te lo faremo sapere nella prossima comunicazione".
Ci sono tutti gli estremi per un decreto ingiuntivo nei confronti del ministero.
Mac_66 ha scritto: