• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gruppo Visione Film (6-12 Febbraio): BIUTIFUL (2010) di Iñárritu

Ehm... ma non è sbagliata la media? :D

Sommando i voti esce 89... dividendo per 12 fa... 7,41 :eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
7.4 è anche la media voti precisa per gli spettatori di ROTTEN TOMATOES, invece la critica è stata leggermente un pò piu' arida. :)
 
ahahahaha ma noi non siamo alla tua altezza :D
Dai per così poco! Non sono neppure io assolutamente all'altezza :D comunque se volete le stellette le posso fare io e poi ve le passo, così da inserirle anche negli altri post!
7.4 è anche la media voti precisa per gli spettatori di ROTTEN TOMATOES, invece la critica è stata leggermente un pò piu' arida. :)
Questa cosa é meravigliosa :D
 
Beh io tutti i film di Inarritu (mi manca solo un documentario) li ho valutati fra 4.0 e 5.0 in una scala da 0 a 5.0, per cui... :D
 
Beh io tutti i film di Inarritu (mi manca solo un documentario) li ho valutati fra 4.0 e 5.0 in una scala da 0 a 5.0, per cui... :D

per cui non fai testo? in questo caso c'è il 6 che come detto compensa la media,ma di norma si epurano il voto più alto e il più basso per una media migliore.

per esempio se a me fai vedere il film abc "che appositamente censuro " che a me fa schifo proprio gli do 1 magari e il resto della gente sta sulla media di imdb di 8 essendo in 12 gli abbasso la media da 8 a 7.4
 
Non so se faccio testo o meno, ognuno ha il suo modo di dare i voti, vedremo coi prossimi
 
bisogna capire se il mio 7 (per dire) corrisponde al 7 di un altro
per questo al voto preferisco il giudizio articolato, perchè il numero ha un valore molto soggettivo
ma alla fine non siamo agli oscar quindi chi se ne frega :D
 
Se per te e' 9 hai fatto bene a dare quel voto che poi e' simile al mio, comunque visto che non stiamo all asilo ognuno di noi giudica come meglio crede anche' perche' siamo un gruppo di utenti che non vede un film all anno giusto per.
 
preciso che il mio "non fa testo" è da leggersi sequenzialmente a "per cui..." di zzzzzzzz ed è una domanda non un opinione
 
se anche calcolassimo la media togliendo il voto più basso e il più alto, in questo caso il risultato sarebbe lo stesso 7,4...PAZZESCO!!! :D
 
Indietro
Alto Basso