• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

@Foxbat

Mi hanno mandato due volte nei mesi scorsi due fogli excel con oltre 400 stringhe perchè le traducessi: un lavoraccio.
Mi chiedo che fine abbiano fatto
 
Puoi sicuramente confermare che in Italia gli utenti sono sconcertati, ma se una diversa traduzione porta via ad esempio memoria o rallenta il sistema, allora non insistiamo, certo una risposta te la dovrebbero! Grazie per il tuo lavoro, da parte mia!
 
Scusate se sono OT,

ma leggevo che è possibile importare la lista di giorgio in questo decoder.

Esiste una procedura passo, passo? Grazie a tutti!
 
@Blupassion

Sei sicuro di averlo letto ?
A me non risulta :eusa_think:
 
Molti post fa, sempre in questo thread, a una mia domanda, Giorgio Team mi rispondeva che stanno aspettando da GT Media l'aiuto necessario per poter effettuare la traduzione nel linguaggio del nostro decoder; troppo tempo è passato e ho paura che non vedremo mai questa possibilità.
 
Abbiamo due validissimi alfieri del Team che sono pronti a fare la loro parte.
Chissà che lo slancio di un altro sviluppatore, che ha rilasciato una versione non ufficiale di GTShare per PC, possa aprire qualche spiraglio verso il lavoro esterno ;)
 
Oggi pomeriggio, tra una prova e l'altra di precisa verticalizzazione del supporto, ho prodotto 3 spessori e trovato altri più piccoli da aggiungere per ottenere (spero, domani) il risultato sperato.
 
Molti post fa, sempre in questo thread, a una mia domanda, Giorgio Team mi rispondeva che stanno aspettando da GT Media l'aiuto necessario per poter effettuare la traduzione nel linguaggio del nostro decoder; troppo tempo è passato e ho paura che non vedremo mai questa possibilità.
E quindi al momento non si può fare
 
C'è qualcosa che non va nel funzionamento del tasto EPG.
Immagino che serva per vedere l'Epg.
Invece lo premo e mi porta da un canale sat ad uno del terrestre.
C'è qualcosa che non va nel software.
 
Il bug c' è, eccome :lol:
Però è un po' diverso.
Infatti l' EPG non va necessariamente su un canale terrestre ma sul canale che si era selezionato in precedenza.
Almeno questo è quello che sto notando :eusa_think:
 
Ho trovato la soluzione.
Per fare corrispondere il canale del quale si vuole vedere l' EPG bisogna selezionare "All TV" dal tasto SAT e non il singolo satellite od il DVB-T.
Questo perchè tra le scelte dell' EPG non c' è il satellite specifico ma, al più, solo le categorie.

-----

Rimane il fatto che bisogna eliminare questo fastidio
 
In effetti io avevo il decoder su Hotbird e non su All TV. Quindi si trova con quello che hai riportato.

Come scelga il canale su cui switchare lo sa solo lui. A me passava da Arte a La5. Ma non mi pare di aver fatto zapping su La5 di recente.
 
Bisogna avere la pazienza di vedere se qualcuno aveva già segnalato questa anomalia.

Per oggi per me è tutto, alle prossime ;)
 
@rosebud26

Vedo che hai evidenziato il bug ;)

Solo adesso ho avuto un po' di tempo per cercare ed ho notato che un Moderatore ha riscontrato il problema già dallo scorso agosto, ma non è stato ancora risolto :sad:

w*w.freesat.cn/forum/viewtopic.php?p=80836#p80836
 
Grazie. Sono andata a vedere.
Il Moderatore dice che l'EPG dei satellitari funziona solo in funzione "Tutti i canali" o "Favoriti".
Però il problema in realtà è duplice, perché oltre a non mostrare l'EPG ti cambia canale.
Significa che la codifica di cosa deve fare il decoder quando riceve il comando EPG è propria cannata.
Sarebbe interessante capire se altri decoder della gt media hanno lo stesso problema.

Il moderatore auspicava una soluzione da parte degli sviluppatori, ma dato che ormai sono passati sei mesi, io credo che gli sviluppatori non abbiano proprio inteso il problema.
Altrimenti non si spiega l'inerzia.

Può darsi che la maggioranza degli utenti che posseggono questo decoder abbia memorizzato solo i canali sat e non abbia una antenna per il digitale terrestre (e non usi IPTV, visto che la segnalazione parte da lì) e per questo non venga notato in massa.
 
Anche non avendo il digitale terrestre il problema si presenta.
L' unica è avere il solo DVB-T od un solo satellite.
 
E allora non mi spiego come non se ne lamentino in tanti.
Ma tu, Megadish, sei il loro beta tester.
Se glielo spieghi tu, devono starti a sentire.
Ti hanno arruolato perché gli segnalassi queste cose.
 
Sono solo un appassionato, che fa quel che fa perchè gli piace ;)

Ho provato alcuni loro ricevitori che mi hanno spedito, altri li ho acquistati.
Non ho con la GTMedia alcun rapporto subordinato od obbligo (e viceversa).
Stamattina gli ho spedito un file da 1.5 GB che mi hanno chiesto per eventuali sviluppi :icon_twisted:
Ma tutto finisce qui.
Non hanno la bacchetta magica ed anche i loro limiti.
Posso dire che nell' ultimo anno e mezzo li ho visti molto crescere, ma i loro interessi non sono i nostri.
Gli rappresenterò questo inconveniente, che loro dovrebbero ben conoscere, in punta di piedi: il resto si vedrà ;)
 
Indietro
Alto Basso