Blupassion
Digital-Forum Senior Plus
sarà un errore di rete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà un errore di rete?
Si.
Riavviando il decoder, ora è possibile vedere le immagini e fare le ricerche. Grazie per l'aiuto.
Ora cercherò di caricare una lista canali, convertendola dalle liste di Giorgio, se possibile.
Facci sapere
Quello delle liste è un punto debole dei ricevitori GTMedia.
Non sto rosicando, credimi!, ma preferirei che prima di dedicarsi a un nuovo ricevitore finissero di sistemare gli esistenti e, a parte il nostro, leggo sul loro forum che anche gli altri hanno qualche pecca...
Oltre ai problemi 'noti', non se n'è mai parlato, ma voi riuscite a settare una risoluzione migliore di 1080i/50 Hz? Perché a me dice che il TV non è compatibile, nonostante abbia un 4K che funziona regolarmente con lo sky Q settato alla massima risoluzione. Questo difetto l'ho visto da sempre, già col primo firmware con cui avevo ricevuto il V8 UHD. E poi c'è il problema HDMI/ARC, l'assurda gestione dell'ordinamento dei canali, ...
Primo problema: ho esportato la lista canali, dopo aver fatto la ricerca. Ma il software presente nei Tool del forum non lo apre.L'editor c'è, lo trovi sul loro sito in Tools, ma è estremamente 'povero' e anch'esso non ti permette di muovere più di un canale alla volta, come sul decoder...
Ho desistito nell'usarlo; Clarke Tech sarebbe un sogno, ma gli sviluppatori di GTMedia non ci sentono, ahinoi!
Ne ho scaricato uno dal loro forum. Ma non legge. Provo a vedere se esiste una versione corretta, come dici tu. Vi tengo aggiornati.@Blupassion
Devi usare l' Editor del 5/12/2020 specifico per il V8 UHD e selezionare l' userDBfile .udf
io da poco ho scoperto che si possono cancellare canali o gruppi di canali senza dover lavorare sui transponder ...è macchinoso ma SI PUO' FARE !!!![]()
Bene, e dirlo anche a noi?!?
Per contro pensavo che fosse più facile cancellare tutto un trasponder, in modo da far sparire tutto gli Sky.
Però io quello non l'ho trovato. Mi sono accontentata della funzione classica di cancellazione canali.
Devi premere Menu - canali - tasto blu (cancella) - selezioni i canali con ok - poi mi pare che bisogna armeggiare un po', tipo tasto destro e alla fine ok.
Visto. Ma voglio disalimentare proprio il trasformatore.@Blupassion
Al di sopra c' è un interruttore...