GT Media V8 UHD

Aggiornato da alcuni giorni tutto OK ma non uso la card nera su questo decoder e neanche mi interessa l'ho aggiornato tanto per essere in linea il decoder lo uso una volta ogni tanto in settimana non è il massimo per me sempre dovuto alla gestione dei canali e preferiti una vera schifezza!

hanno sistemato anche youtube ma non funziona il tasto giallo "cerca" ma probabilmente per un errore e stato sostituito col tasto fav

si si funziona bene

Ottimo, sul V9 invece va in loop e bisogna spegnere il dispositivo. Sempre che per farla funzionare non bisogni prima dare in pasto un file di configurazione che non ho idea di quale sia visto che non sono mai riuscito ad usare Xstream. :(

salve vorrei inserire la lista canali ma il formato del file non viene riconosciuto dal decoder v8 uhd che mi chiede un file udf.
Come posso risolvere il problema?
grazie
sebino63

Ciao a tutti,mi è arrivato oggi il GT Media V8 UHD e ho avuto la sgradita sorpresa che registrando con chiavette usb in NTFS invece di avere un file unico alla fine,ne ho tanti di 1.1 Gb l'uno. Usando la funzione cerca non ho trovato la risposta,spero di aver postato nella sezione giusta,Grazie

Indietro
Alto Basso