• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Alcune recensioni dicono che per funzionare devono stare accese entrambe le tv, é vero? O entrambe o si può non vedere per una questione di segnale hdmi e protezione hdcp sapete dirmi qualcosa in più?
 
Ho già un AndroidBox miniX ma ho visto questo interessante box, come funziona come Android con le varie app tipo raiplay e simili.
Io non ho un TV UHD ma solo HD potrò collegarlo ugualmente ?
 
Ho già un AndroidBox miniX ma ho visto questo interessante box, come funziona come Android con le varie app tipo raiplay e simili.
Io non ho un TV UHD ma solo HD potrò collegarlo ugualmente ?

Quello Android non è questo ma il GTCombo. Funziona bene con le app e per i decoder UHD 4K non ha importanza se la TV non è 4K si vedono lo stesso in downgrade.
Per il resto lascio parola agli altri perchè io lo uso solo in IPTV in una stanza dove non ho cavi parabola.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?209559-GTcombo-Android-in-cammino-verso-il-4-2-2
 
Grazie per la tua risposta, io infatti cercavo qualcosa di simile al mio AndroidBox ma più aggiornato, nel mio infatti molte app non funzionano perchè richiedono un hardware superiore.
 
@MEGADISH
Ho solo inserito il link del primo post. Non erano i Setting


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

... ma che rinvia ai fw ed ai settings.
Come ho scritto più d' una volta su Digital-forum lo staff ha stabilito di non trattare più il mars da nessun punto di vista.
Togli per cortesia la firma di Tapatalk
 
... ma che rinvia ai fw ed ai settings.
Come ho scritto più d' una volta su Digital-forum lo staff ha stabilito di non trattare più il mars da nessun punto di vista.
Togli per cortesia la firma di Tapatalk

A questo punto puoi chiudere questo thread! Almeno dal mio punto di vista hai risposto anche in modo arrogante.
Saluti
 
A questo punto puoi chiudere questo thread! Almeno dal mio punto di vista hai risposto anche in modo arrogante.
Saluti

Probabilmente devi ripassare il significato di arrogante, ti lamenti tu mentre sonic67 ha risposto garbatamente "ok".
Il thread rimane aperto perchè tratta del ricevitore V8 UHD ed è andato tranquillamente avanti per tre anni e mezzo con quasi 2000 interventi.
Nessuno ti obbliga a leggerlo.
Saluti
 
piccola mia osservazione personale,avendo una motorizzata ho dovuto rinunciare ad utilizzarlo come "terrestre" perche solo ora leggendo le caratteristiche vedo 6000 canali memorizzabili......abituato ad enigma2 che e l'infinito,ogni 2 per 3 mi spariva la cartella di memoria DVB/T.peccato.ciao
 
piccola mia osservazione personale,avendo una motorizzata ho dovuto rinunciare ad utilizzarlo come "terrestre" perche solo ora leggendo le caratteristiche vedo 6000 canali memorizzabili......abituato ad enigma2 che e l'infinito,ogni 2 per 3 mi spariva la cartella di memoria DVB/T.peccato.ciao

Il V8 UHD col firmware originale memorizza poco meno di 5000 canali, col fw mars molti di più, ma non infiniti.
 
Indietro
Alto Basso