GT Media V8 UHD

Rimane da capire come si entra nel menù nascosto che prima era in "Rete"

@ MEGADISH, per il meteo. Basta cancellare le due città di default ed aggiungere quella di interesse locale. Ho notato che talvolta le indicazioni non compaiono subito, come se il server che le gestisce fosse 'sovraccarico'.

ora lo provo pure io vediamo se mi sistema i casini che ho con il 216 :)
sarei interessato pure io a capire il discorso della citta, grazie !

@xclode

E' semplice.
Entra nel menù App > Weather > Add City > ... > Salva

ok , ora il problema del canale sbagliato all accensione e sparito , pure quello della perdita coordinate " usals " , citta ok ( grazie @megadish )
iniziamo a giocarci :)

Ultima modifica:
eccomi qui

a mio modestissimo parere hanno sistemato alcuni problemi che almeno io avevo ... meorizzazione canali , orario etc
ho una connessione internet non cablata ( ho un router wifi ) e , non so se dipende da quello i menu / app legate alla rete non mi funzionano
ricezione sat : ora non perdo le coordinate usals ad ogni aggiunta sat , quindi ok , al momento spazzolo fra i 30w fino ai 53est ( non li ho controllati tutti )
ma vorrei provare eventualmente un buon LNB al posto del mio ( da 7€ )

provero vedere se la scheda sky mi funziona ( temo di no )

scansione cieca con pls auto

qualcuno a scansionato il 5est e' il ricevitore abbia memorizzato tuti i canali rai ?
per sintonizzare i suddetti canali occorrono ricevitori che oltre il blindscan rieascano a trovare anche il pls code in automatico.

@peppep

Nessun problema a sintonizzare i canali sui 5° ovest, finchè l' Eutelsat 5 West sarà ricevibile

Ho provato a caricare nuovamente il firmware 219 in all code ma niente da fare, si blocca l'immagine per qualche istante ogno 1/2 minuti. ho provato a fare un downgrade ma non ci riesco mi dice che il file non è valido sia con la versione 216 e 214. Avete qualche soluzione?

@picciriddu

Togli dalla pen drive tutte le versioni lasciandone una sola: dovrebbe funzionare.

Non credo che i blocchi dipendano dalla versione del firmware: io sono già alla quinta versione e non ne ho mai avuti. Ti succede anche con segnali forti e FTA?
Comunque, sul sito ufficiale, nella sezione Tools, è indicato come fare un re-boot iniziale.

Oppure, prima salvati i setting canali, poi fai un reset alle impostazioni di fabbrica e poi riprovi a caricare il firmware nella versione che vuoi.

Indietro
Alto Basso