Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...speriamo, quantomeno che togliessero o modificassero l'avviso di aggiornamento (tipo "esci e non mostrare più" anzichè "avvisa fra 3 ore"), anche perchè sarebbe veramente allucinante aggiornare online all'ultima versione partendo dalla 17....![]()
Il nuovo canale Rai Sport test HEVC (LCN 558) aggiunto sul DTT si sente ma non si vede (firmware .17)......![]()
Su quale frequenza del terrestre si trova Rai sport test HEVC?
626 MHz, canale 40, Mix Rai B.
Buongiorno. Vorrei sapere cosa significa nelle impostazioni TV SETTINGS la "CODIFICA PREDEFINITA DEL TESTO", che può essere scelta da ISO-8859-9 fino a UTF-8 e se influisce sulle immagini....
Credo che serva solo per il set di caratteri, in considerazione dei vari alfabeti selezionabili.
Nuovo aggiornamento C20.A9.1.24 scaricabile OTA
Mi piacerebbe aggiornare a questa versione ma prima devo passare dalla 23 e se cerco di farlo mi va nella schermata "download" ma sta fermo sullo 0% mentre le versioni precedenti me le ha scaricate senza problemi.
Se cerco di scaricare dal sito freesat mi manda alla pagina di drive e mi dice che mi manda una autorizzazione via mail ma anche lì non arriva niente.