GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Avete ancora dei blocchi sui canali? A prima vista non rilevo blocchi ne sul sat ne sul terrestre confermo la lentezza sul cambio canale prima arriva l'audio e poi il video.

...speriamo, quantomeno che togliessero o modificassero l'avviso di aggiornamento (tipo "esci e non mostrare più" anzichè "avvisa fra 3 ore"), anche perchè sarebbe veramente allucinante aggiornare online all'ultima versione partendo dalla 17....:eusa_doh:

Partendo da una versione vecchia del firmware l'aggiornamento online non propone l'ultima versione ma la successiva di quella che hai caricato e se si fa tutto online ce ne da aggiornare :D

Buongiorno. Vorrei sapere cosa significa nelle impostazioni TV SETTINGS la "CODIFICA PREDEFINITA DEL TESTO", che può essere scelta da ISO-8859-9 fino a UTF-8 e se influisce sulle immagini....

Ultima modifica:
Buongiorno. Vorrei sapere cosa significa nelle impostazioni TV SETTINGS la "CODIFICA PREDEFINITA DEL TESTO", che può essere scelta da ISO-8859-9 fino a UTF-8 e se influisce sulle immagini....

Credo che serva solo per il set di caratteri, in considerazione dei vari alfabeti selezionabili.

Buongiorno, ho notato che i canali TIVUSAT con codifica NAGRA+NDS4 dopo un pò di tempo di visione continua (che può variare da 30 minuti ad oltre 1 ora) si bloccano e compare la scritta SCRAMBLED, dopo di che anche tutti gli altri (anche quelli con codifica solo NAGRA e/o NDS3 + NDS4) vanno a schermo nero.
Bisogna riavviare il decoder oppure, dal menù IMPOSTAZIONI, effettuare "Ripristina Configurazione OSCAM" ..... per riavere la visione!
Verificato sia su attuale fw in uso .17 che sul nuovo .23....:sad:

Ultima modifica:
Nuovo aggiornamento C20.A9.1.24 scaricabile OTA

Mi piacerebbe aggiornare a questa versione ma prima devo passare dalla 23 e se cerco di farlo mi va nella schermata "download" ma sta fermo sullo 0% mentre le versioni precedenti me le ha scaricate senza problemi.
Se cerco di scaricare dal sito freesat mi manda alla pagina di drive e mi dice che mi manda una autorizzazione via mail ma anche lì non arriva niente.

Mi piacerebbe aggiornare a questa versione ma prima devo passare dalla 23 e se cerco di farlo mi va nella schermata "download" ma sta fermo sullo 0% mentre le versioni precedenti me le ha scaricate senza problemi.
Se cerco di scaricare dal sito freesat mi manda alla pagina di drive e mi dice che mi manda una autorizzazione via mail ma anche lì non arriva niente.

Adesso la V24 è scaricabile anche dal sito

Ce qualcosa di nuovo in questo aggiornamento che valga la pena cambiare rispetto al precedente?

Secondo loro questo:
"Date:17/07/2023
Software version: C20.A9.1.24
1. Version information update;
2. Update Persian;
3. Reduction is set to ON and OFF, only valid for DVB current program;
4. Menu and channel switching optimization."
Io finchè non parleranno espressamente di canali multistream da sistemare non aggiornerò niente

Nell' ultima versione ,migliorata la velocità del cambio canale,ma rimangono i problemi più grossi,i canali in multistream e non visione dei canali con segnale pieno,tornato alla versione 17

Indietro
Alto Basso