• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Grazie MEGADISH.
Subito installata, ma i canali multistream presentano il solito (grave) difetto.
Il compianto Gianni Brera avrebbe loro mandato a dire: " Ma andate a scopare il mare!"

Mi fai una ripetizione, mettendo i dati dei canali che ti danno problemi ? ;)
 
Grazie anora.
A dire il vero ho controllato solo i canali toscani che suno sul trasponder 12226/V/31400.
Solito blocco immagine e suono "rana". Non ho controllato gli altri trasponder.
Ho reinstallato la solita 17.
 
Grazie anora.
A dire il vero ho controllato solo i canali toscani che suno sul trasponder 12226/V/31400.
Solito blocco immagine e suono "rana". Non ho controllato gli altri trasponder.
Ho reinstallato la solita 17.

Va bene questo per ora.
Controllerò da me e ti farò sapere.
 
E i canali Multistream non vanno:icon_rolleyes:. Ritornato alla 17...

C' è proprio un blocco audio/video :eusa_think:
Sto cercando di ricordare se c' era una maniera di bypassarlo modificando qualche impostazione, ma al momento non mi sovviene nulla (forse perchè l' unica era quella di tornare ad un firmware precedente).
Vediamo se durante il weekend viene fuori qualcosa, diversamente invierò (o reinvierò) la segnalazione.
 
Ok grazie, ho reinstallato la versione 17, attualmente la meno affetta da bug di visione dei canali....:sad:
Se solo si decidessero ad implementare il fastidioso messaggio di aggiornamento con l'opzione "non mostrare più" sarebbe molto utile!!!!
Non serve disattivare le notifiche nell'app UPDATE: appare comunque :eusa_wall:

Incredibile: la nuova versione firmware .23 presenta sempre gli stessi bug già segnalati....se non di più!!!!!!:mad: :eusa_wall:

Reinstallata immediatamente la .17 che non dà problemi: ormai mi sono abituato a premere il tasto EXIT ad ogni comparsa dell'avviso di aggiornamento...!!!!! :eusa_think::eusa_naughty:
 
Ultima modifica:
Incredibile: la nuova versione firmware .23 presenta sempre gli stessi bug già segnalati....se non di più!!!!!!:mad: :eusa_wall:

Reinstallata immediatamente la .17 che non dà problemi: ormai mi sono abituato a premere il tasto EXIT ad ogni comparsa dell'avviso di aggiornamento...!!!!! :eusa_think::eusa_naughty:

Puoi fare un prontuario, così li mettiamo insieme per rappresentarli ?
 
Puoi fare un prontuario, così li mettiamo insieme per rappresentarli ?

1. RISPOSTA AL CAMBIO CANALI MENO REATTIVA;
2. QUALITA' VIDEO PEGGIORATA (COLORI MOLTO PIU' ACCESI);
3. IMMAGINI A SCATTI SULLA QUASI TOTALITA' DEI CANALI SD (SOPRATTUTTO DEL DTT);
4. SCRITTE SCORREVOLI NON FLUIDE SUI CANALI SD/NON FULL HD ( es. SKY TG24 SUL DTT);
5. SE SI ATTIVA LA NUOVA FUNZIONE RIDUZIONE DEL RUMORE VIDEO I CANALI SD SI VEDONO IN DUE RIQUADRI PICCOLI SULLA PARTE SUPERIORE DELLO SCHERMO......
 
Ultima modifica:
1. RISPOSTA AL CAMBIO CANALI MENO REATTIVA;
2. QUALITA' VIDEO PEGGIORATA (COLORI MOLTO PIU' ACCESI);
3. IMMAGINI A SCATTI SULLA QUASI TOTALITA' DEI CANALI SD (SOPRATTUTTO DEL DTT);
4. SCRITTE SCORREVOLI NON FLUIDE SUI CANALI SD/NON FULL HD ( es. SKY TG24 SUL DTT);
5. SE SI ATTIVA LA NUOVA FUNZIONE RIDUZIONE DEL RUMORE VIDEO I CANALI SD SI VEDONO IN DUE RIQUADRI PICCOLI SULLA PARTE SUPERIORE DELLO SCHERMO......

la fluidità del video si è persa molti firmware fa, segnalato più e più volte non ci sono mai riusciti a sistemarlo.

Il punto 5 l'ho sperimentato prima e capita anche sui canali HD e mi è successo dopo aver spento il noise reduction
 
1. RISPOSTA AL CAMBIO CANALI MENO REATTIVA;
2. QUALITA' VIDEO PEGGIORATA (COLORI MOLTO PIU' ACCESI);
3. IMMAGINI A SCATTI SULLA QUASI TOTALITA' DEI CANALI SD (SOPRATTUTTO DEL DTT);
4. SCRITTE SCORREVOLI NON FLUIDE SUI CANALI SD/NON FULL HD ( es. SKY TG24 SUL DTT);
5. SE SI ATTIVA LA NUOVA FUNZIONE RIDUZIONE DEL RUMORE VIDEO I CANALI SD SI VEDONO IN DUE RIQUADRI PICCOLI SULLA PARTE SUPERIORE DELLO SCHERMO......

La GTMedia ha ricevuto le segnalazioni, ci auguriamo che verranno risolte.
 
La GTMedia ha ricevuto le segnalazioni, ci auguriamo che verranno risolte.

...speriamo, quantomeno che togliessero o modificassero l'avviso di aggiornamento (tipo "esci e non mostrare più" anzichè "avvisa fra 3 ore"), anche perchè sarebbe veramente allucinante aggiornare online all'ultima versione partendo dalla 17....:eusa_doh:
 
Ultima modifica:
...speriamo, quantomeno che togliessero o modificassero l'avviso di aggiornamento (tipo "esci e non mostrare più" anzichè "avvisa fra 3 ore"), anche perchè sarebbe veramente allucinante aggiornare online all'ultima versione partendo dalla 17....:eusa_doh:

La tua e le altre segnalazioni non sono isolate, speriamo che verranno risolte, tanto più che con gli altri modelli questi problemi non ci sono.
 
Grazie anora.
A dire il vero ho controllato solo i canali toscani che suno sul trasponder 12226/V/31400.
Solito blocco immagine e suono "rana". Non ho controllato gli altri trasponder.
Ho reinstallato la solita 17.

Oggi tutti i canali si vedono perfettamente con la versione 23 senza aver effettuato alcuna modifica rispetto a ieri (a meno che non l' abbiano fatta le emittenti).
 
Grazie anora.
A dire il vero ho controllato solo i canali toscani che suno sul trasponder 12226/V/31400.
Solito blocco immagine e suono "rana". Non ho controllato gli altri trasponder.
Ho reinstallato la solita 17.

C' è proprio un blocco audio/video :eusa_think:
Sto cercando di ricordare se c' era una maniera di bypassarlo modificando qualche impostazione, ma al momento non mi sovviene nulla (forse perchè l' unica era quella di tornare ad un firmware precedente).
Vediamo se durante il weekend viene fuori qualcosa, diversamente invierò (o reinvierò) la segnalazione.

Confermo, addirittura alcuni canali vengono tagliati a meta del video e l'immagine si raddoppia in alto
 
Confermo, addirittura alcuni canali vengono tagliati a meta del video e l'immagine si raddoppia in alto

Il taglio ed il raddoppio dovrebbero scomparire attivando la riduzione del rumore.
Talvolta può essere utile effettuare un riavvio tenedo premuto per 3 secondi il tasto accensione sul telecomando per fare un soft reset sul ricevitore.
 
...speriamo, quantomeno che togliessero o modificassero l'avviso di aggiornamento (tipo "esci e non mostrare più" anzichè "avvisa fra 3 ore"), anche perchè sarebbe veramente allucinante aggiornare online all'ultima versione partendo dalla 17....:eusa_doh:

Ma escludendo il collegamento internet l'avviso esce comunque?
 
Grazie anora.
A dire il vero ho controllato solo i canali toscani che suno sul trasponder 12226/V/31400.
Solito blocco immagine e suono "rana". Non ho controllato gli altri trasponder.
Ho reinstallato la solita 17.

I blocchi li ho oggi sullo stream Lazio.

Escludendo la connessione alla rete il messaggio non dovrebbe apparire.
 
Aggiornato all'ultimo firmware la lista canali molta colorata :D adesso scansiono il terrestre vediamo come và
 
Indietro
Alto Basso