• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Io che ho comprato sul sito gtmedia mi hanno scritto su mia sollecito che mi spediranno prossima settimana...che era una prevendita ....io gli ho detto che mi sento preso in giro... visto che ora si spende meno di 80€ mentre loro dicevano che sarebbe costato di più.....attendo risposta:mad:
 
@Satlinea, ancora nessun messaggio...del fatto che fosse un preordine non si capiva, era scritto che se completavi il pagamento il giorno stesso sarebbe arrivato alla data prevista :eusa_think: certo con amazon si va sul sicuro pero sono 43 euro in più
 
@Satlinea, ancora nessun messaggio...del fatto che fosse un preordine non si capiva, era scritto che se completavi il pagamento il giorno stesso sarebbe arrivato alla data prevista :eusa_think: certo con amazon si va sul sicuro pero sono 43 euro in più

il messaggio non ti arriva via email!
Devi controllare sui messaggi di aliexpress.
Tieni conto che io il mio l'ho ordinato il 7, e il messaggio mi è arrivato il 12
Penso che quel messaggio che mi è arrivato serve per ritardare la data di spedizione.
Mi pare che se non rispettano la data di spedizione che si può vedere sull'ordine, devono automaticamente rimborsare, quindi mi hanno chiesto se io potevo estendere di 13 giorni il periodo di spedizione.
Io per ora non ho esteso niente, secondo il timer che è presente nel mio ordine mancherebbe 1 giorno 23 ore, ecc...



vediamo come si evolve la cosa?
Certo che, tutte le volte ne combinano una! :eusa_doh:
 
il messaggio non ti arriva via email!
Devi controllare sui messaggi di aliexpress.
Tieni conto che io il mio l'ho ordinato il 7, e il messaggio mi è arrivato il 12
Penso che quel messaggio che mi è arrivato serve per ritardare la data di spedizione.
Mi pare che se non rispettano la data di spedizione che si può vedere sull'ordine, devono automaticamente rimborsare, quindi mi hanno chiesto se io potevo estendere di 13 giorni il periodo di spedizione.
Io per ora non ho esteso niente, secondo il timer che è presente nel mio ordine mancherebbe 1 giorno 23 ore, ecc...



vediamo come si evolve la cosa?
Certo che, tutte le volte ne combinano una! :eusa_doh:

Hai ragione stesso messaggio di ritardare 13 giorni la consegna...io ho risposto che aspetto ancora questi 13 giorni, poi e arrivato un altro messaggio che non ho ben capito In cui vogliono inviato il CIF e aspetta il pagamento per spedirlo...
Qui mi sa che la cosa diventa poco chiara...di certo non gli invio un bel niente e ormai aspetto questi 13 giorni in più per poter avere il rimborso...facci sapere se a te ti arriva il rimborso se quello che scrivono corrisponda al vero :eusa_think:
 
Hai ragione stesso messaggio di ritardare 13 giorni la consegna...io ho risposto che aspetto ancora questi 13 giorni, poi e arrivato un altro messaggio che non ho ben capito In cui vogliono inviato il CIF e aspetta il pagamento per spedirlo...
Qui mi sa che la cosa diventa poco chiara...di certo non gli invio un bel niente e ormai aspetto questi 13 giorni in più per poter avere il rimborso...facci sapere se a te ti arriva il rimborso se quello che scrivono corrisponda al vero :eusa_think:
No la consegna, ma la spedizione!
Ma quindi hai cliccato su extend processing time? e hai inserito 13 giorni?
 
No la consegna, ma la spedizione!
Ma quindi hai cliccato su extend processing time? e hai inserito 13 giorni?

Non mi sembra, ho risposto al messaggio ma poi controllo meglio più tardi adesso non posso

Ho controllato non ho inserito niente su "extend processing time" e il messaggio tradotto con il traduttore parla di consegna e non di spedizione. Ma cosè il numero CIF?
 
Ultima modifica:
Non mi sembra, ho risposto al messaggio ma poi controllo meglio più tardi adesso non posso

Ho controllato non ho inserito niente su "extend processing time" e il messaggio tradotto con il traduttore parla di consegna e non di spedizione. Ma cosè il numero CIF?

Non ne ho idea di cosa sia il CIF

Nel frattempo ho trovato questo:



‎promemoria:‎
‎Caro cliente, la logistica si sta gradualmente riprendendo e stiamo lavorando 24 ore su 24 per assicurarci che riceverai il tuo ordine il prima possibile. Se non vuoi aspettare, dovrai aspettare 72 ore per l'approvazione del venditore.
Per tua comodità, ti invieremo automaticamente un rimborso se il venditore non lo spedisce entro: ‎ 1‎giorno ‎21‎ore ‎21‎minuti ‎07‎secondi

Quindi se non estendi il periodo di spedizione, al termine del tempo previsto, riceverai automaticamente il rimborso.
 
A me sta venedo un dubbio? Magari e sicuramente mi sbaglio, ma...
Che abbiano venduto i decoder ad un prezzo troppo basso? poi con i vari coupon è ancora più basso del previsto?
E ora stanno facendo questa sceneggiata per evitare di inviare i decoder, rimborsandoci, evitando di perderci dei soldi?
 
Non ne ho idea di cosa sia il CIF

Nel frattempo ho trovato questo:



‎promemoria:‎
‎Caro cliente, la logistica si sta gradualmente riprendendo e stiamo lavorando 24 ore su 24 per assicurarci che riceverai il tuo ordine il prima possibile. Se non vuoi aspettare, dovrai aspettare 72 ore per l'approvazione del venditore.
Per tua comodità, ti invieremo automaticamente un rimborso se il venditore non lo spedisce entro: ‎ 1‎giorno ‎21‎ore ‎21‎minuti ‎07‎secondi

Quindi se non estendi il periodo di spedizione, al termine del tempo previsto, riceverai automaticamente il rimborso.

Buona giornata! Grazie per l'ordine. L'intervallo di codici postali per la spedizione dalla Spagna è 35/38/70/51/90. Devi mandarmi il numero CIF prima che io possa spedirti. 1. Si prega di notare, il nostro negozio vende solo dispositivo, nessuna cl... c.... o c.....i i..., spero che tu possa capire. 2. Tutti i nostri prodotti spedizionei dalla Spagna. 3. Organizzeremo la spedizione per te subito dopo il pagamento effettuato. 4. Se incontri qualche problema, prova a connettere Internet e aggiorna prima il dispositivo, quindi ripristinalo, andrà bene. Un altro problema tecnico, si prega di segnalare a questo sito web: w...fr..sat.cn Buona giornata! :

Il secondo messaggio tradotto.
A me mancano ancora quasi 3 giorni prima della prevista consegna vediamo...
 
Buona giornata! Grazie per l'ordine. L'intervallo di codici postali per la spedizione dalla Spagna è 35/38/70/51/90. Devi mandarmi il numero CIF prima che io possa spedirti. 1. Si prega di notare, il nostro negozio vende solo dispositivo, nessuna cl... c.... o c.....i i..., spero che tu possa capire. 2. Tutti i nostri prodotti spedizionei dalla Spagna. 3. Organizzeremo la spedizione per te subito dopo il pagamento effettuato. 4. Se incontri qualche problema, prova a connettere Internet e aggiorna prima il dispositivo, quindi ripristinalo, andrà bene. Un altro problema tecnico, si prega di segnalare a questo sito web: w...fr..sat.cn Buona giornata! :

Il secondo messaggio tradotto.
A me mancano ancora quasi 3 giorni prima della prevista consegna vediamo...

A me quel messaggio non è arrivato!
Il CIF non sarà mica l'equivalente del nostro Cap?
Ma poi da quanto leggo, a loro non risulta il pagamento?
 
Non credo,e poi hanno già l'indirizzo con il cap...Quello che non riesco a capire e il punto 3 "organizzeremo la spedizione per te subito dopo il pagamento effettuato" :eusa_think:

Ho trovato questo in merito al CIF:
In Spagna, il CIF ossia codice identificazione fiscale, corrisponde alla nostra Partita Iva, è composta da una lettera iniziale e da 8 numeri.
 
@satlinea

Non credo che il problema possa essere il prezzo troppo basso.
Azzarderei alla logistica della spedizione o al ricevitore non ancora proprio a posto (è solo una mia supposizione)
Chi tra voi lo ha acquistato lo sapeva, l' ho scritto più d' una volta.
Dal mio punto di vista non ha senso disfarsene dopo averlo ricevuto, specie se si è comprato a 80-100 €
E' una svolta e lo abbiamo visto insieme.
Bisogna "sopportare" i bug che si troveranno, sapendo che comunque funziona, puntando sullo sviluppo.
E diciamocelo chiaramente: dopo ne verrà uno migliore (ma è sempre così), con un processore più potente e caratteristiche superiori.
D' altronde sono gli standard stessi che si sviluppano e chi non vuole morire (parlo dei costruttori) si deve adeguare.
Al posto di chi lo ha ordinato io non farei nulla (ma è solo la mia opinione).
Aspetterei anche un mese o più, sperando che arrivi.
Quando starà per finire il tempo massimo concesso, solo allora, aprirei la contestazione.
 
Ho trovato questo in merito al CIF:
In Spagna, il CIF ossia codice identificazione fiscale, corrisponde alla nostra Partita Iva, è composta da una lettera iniziale e da 8 numeri.

A sto punto come dice MEGADISH aspetto un pò per il momento senza fare niente, se arriva bene se no ci daranno il rimborso...
 
Dire che sarebbe aumentato di 20$ e poi invece diminuirlo di 20 lo trovo scorretto e in più dopo 10 giorni non l’hanno ancora spedito e per questo ne chiedo l’annullamento e il rimborso :mad:
 
@satlinea

Non credo che il problema possa essere il prezzo troppo basso.
Azzarderei alla logistica della spedizione o al ricevitore non ancora proprio a posto (è solo una mia supposizione)
Chi tra voi lo ha acquistato lo sapeva, l' ho scritto più d' una volta.
Dal mio punto di vista non ha senso disfarsene dopo averlo ricevuto, specie se si è comprato a 80-100 €
E' una svolta e lo abbiamo visto insieme.
Bisogna "sopportare" i bug che si troveranno, sapendo che comunque funziona, puntando sullo sviluppo.
E diciamocelo chiaramente: dopo ne verrà uno migliore (ma è sempre così), con un processore più potente e caratteristiche superiori.
D' altronde sono gli standard stessi che si sviluppano e chi non vuole morire (parlo dei costruttori) si deve adeguare.
Al posto di chi lo ha ordinato io non farei nulla (ma è solo la mia opinione).
Aspetterei anche un mese o più, sperando che arrivi.
Quando starà per finire il tempo massimo concesso, solo allora, aprirei la contestazione.

Sul sito di vendita era scritto chiaro che l'oggetto era spedito dalla Spagna e sarebbe arrivato entro 7 giorni. In Italia i soldi li prelevano al momento della spedizione, loro li hanno prelevati subito e non sanno nemmeno la data precisa che spediranno!
Ma ti pare logico? ma che razza di azienda è? GTmedia digital store!
Se il ricevitore non è ancora apposto, o non lo hai fisicamente in magazzino, non lo puoi vendere. sarebbe una truffa!

Io non voglio disfarmene a prescindere, io ho solo precisato che a fronte di un prezzo più elevato, amazon da la possibilità di fare il reso se il prodotto non dovesse soddisfare le aspettative del cliente, tutto qui.
Non sarebbe ne il primo, ne l'ultimo decoder sòla da me acquistato. in 30 anni di Sat sai quante ne ho prese di sòle?

Se non fai nulla, scade il tempo di spedizione/ricezione e scatta automaticamente il rimborso, è scritto chiaramente e l'ho riportato anche sopra.
A me scade tra 1 giorno, 22 ore, ecc.
 
Sasso nello stagno..... In Inglese CIF può essere solo Cost Insurance and Freight! Mi è sembrato di capire che vogliono un pagamento? Mah, co stì cinesi ....
 
@jimmyy

Amico mio fai come meglio credi ;)
Che GTMedia abbia prezzi più alti di Aliexpress non è una novità.
Credo che tu lo abbia preso a 99 $, forse più la spedizione, prezzo che ritengo ancora accettabile rispetto a chi lo ha preso a circa 80 €.

Per cercare di portare il buon umore aggiungo qualche altra immagine che illustra altre caratteristiche (EPG, settaggi audio, telecomando, GTShare)

 
Su Tapa le immagini si vedono ma non si aprono, sul sito Web del forum ... non ci sono proprio ! Che sta succedendo?
Volevo aggiungere una considerazione circa i prezzi medi di GtMedia: in generale lanciano un prodotto con sconto e dopo un breve periodo di ... gestazione e marketing, i prezzi si allineano a seconda dei contenuti, nelle diverse fasce del mercato. Cioè se riescono a tenere su la soddisfazione del cliente occupano tutto il mercato, non ce ne sarà più per nessuno, ma questo entro breve! Sempre se avranno anche la capacità produttiva, di stare appresso alle consegne!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso