• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

La spiegazione che hanno dato è che hanno dovuto chiudere questo ordine a causa di problemi di sicurezza legati all'account. :eusa_doh::laughing7:



In questo modo si sono evitati un possibile mio feedback negativo!
Son cinesini e pure furbi :D

Non ce che dire bella spiegazione :D manco ci fosse il decoder pronto per essere spedito...
 
Sono già stato rimborsato. Hanno impiegato meno di 3 giorni.
Vicenda con Gtmedia digital store conclusa.
peccato che non ho potuto lasciare il feedback.

Ma questa disavventura è successa solo a me?
Possibile che solo noi 3 (io, gros55, e maumixio) lo abbiamo ordinato da quello store?
 
il mio ordine in teoria ha ancora vita per 13 giorni mi dice di essere paziente ed io da buon pescatore lo sono, tanto ho altri decoder con cui giocare



 
Ma la pagina iniziale di acquisto, ora che data di consegna riporta? È ancora ordinabile?
 
scusate non ho capito...i 4.2.2. li aggancia e apre?:icon_rolleyes:

Dalle prove che ha fatto megadish, mi sembra di aver capito che qualcuno lo apre, ma non tutti e non tutti scorrono fluidi, qualcuno va a scatti.
Ho capito bene?
In attesa di ulteriori aggiornamenti, sperando che riescano a risolvere.
 
Direi che i 4:2:2 vengono aperti tutti, almeno non mi pare che qualcuno sia saltato ed una ventina e più li ho visti.
E' vero che una buona parte hanno immagini fortemente rallentate, specie quando le scene sono in movimento.
Stanley aveva trovato stamattina dei feed in UHD, di cui uno in 4:2:2, ma purtroppo quando sono arrivato erano codificati e non ho potuito testarne il funzionamento :mad:
 
Direi che i 4:2:2 vengono aperti tutti, almeno non mi pare che qualcuno sia saltato ed una ventina e più li ho visti.
E' vero che una buona parte hanno immagini fortemente rallentate, specie quando le scene sono in movimento.
Stanley aveva trovato stamattina dei feed in UHD, di cui uno in 4:2:2, ma purtroppo quando sono arrivato erano codificati e non ho potuito testarne il funzionamento :mad:

Io ero rimasto a queste immagini? è cambiato qualcosa nel frattempo?
Il 4:2:2 lo vedo, sul GT combo, in questo modo



Le immagini scorrono estremamente rallentate.

Ebbene sì carissimo Jeeg72, grazie al lavoro dei nostri fantastici feedhunter (Stanley e Gir), sono in grado di mostrarvi le immagini riprese dai 23.5° E - 12718 V - SR 7200 - 4:2:2 ;)




Rappresento che non sono fluide, anche se meno rallentate delle precedenti, e che il GT combo ha ancora diversi problemi, giusto per avvisare chi pensa di doverlo acquistare.

Sai bene che alla massa, diciamo al 98% interessano quelli codificati?
Ok che è argomento off, però è giusto testare pure quelli ;)
 
Sai bene che alla massa, diciamo al 98% interessano quelli codificati?
Ok che è argomento off, però è giusto testare pure quelli ;)

Ho testato anche quelli e si comportano allo stesso modo, anzi forse sono più rallentati a causa di un bitrate più spinto, ma è solo una mia supposizione.
 
Comunicato ufficiale di ieri della GTMedia




Alias a 99 $ nel loro shop
 
costa comunque +30/50€ spedito ed il sistema è lo stesso viene dalla China c'è scritto ed è quello da me seguito in un primo momento poi visto che gros55 suggeriva la spedizione gratis quindi tanto vale aspettare anche perchè dai 3/20 giorni per la spedizione è lo stesso sistema



4PX Express
€8.46 3-20 days
UPS
€16.08 3-7 days
DHL
€16.08 3-5 days
FedEx
€34.74 2-7days
 
@satlinea

In realtà non c' è mai stata una comunicazione sulla "non disponibilità".
Hanno solo riproposto lo sconto iniziale.
Il problema si pone sulla data di consegna: ricordo che il ricevitore a me è arrivato dalla Cina già a metà febbraio, dunque c' era già, anche se non comunicato ufficialmente e non ancora in vendita.
 
@satlinea

In realtà non c' è mai stata una comunicazione sulla "non disponibilità".
Hanno solo riproposto lo sconto iniziale.
Il problema si pone sulla data di consegna: ricordo che il ricevitore a me è arrivato dalla Cina già a metà febbraio, dunque c' era già, anche se non comunicato ufficialmente e non ancora in vendita.

Il tuo potrebbe essere un prototipo assemblato per i betatester, in attesa di avere l'ok per avviare la produzione

Se non spediscono è perchè ancora non li hanno. Secondo me.
Non capisco la fretta della prevendita? Quando li hai pronti da spedire, li vendi. No? :)

Ma non è che si sono montati un pò la testa?
Non sono mica apple o samsung....:D
 
Visto che è stato dimenticato, mi autocito e ripubblico quanto comunicatomi da GT Media:

Hello, we will deliver the goods uniformly around the 20th, because this new product is still under quality inspection, and we have to make sure that the quality has passed before it can be shipped.
Thanks for your patient waiting, also you're price is pre-sale price.

Quindi mettiamoci l'animo in pace: fino alla fine di settimana prossima, nulla sarà spedito e poi aggiungiamoci i tempi della spedizione...

Poco dopo mi hanno confermato che inizieranno le spedizioni il 20 aprile. Sempre che nel frattempo non siano intervenute ulteriori variazioni, quest'ultima è una mia nota.
 
E spuntato questo ma non spediscono in Italia :sad: GT MEDIA Russian e spediscono dalla Spagna :eusa_think:

ma solo bianco e non e detto che sia lo stesso...infatti il bianco android 6 tanto per generare confusione non spediscono in Italia che ce ne saremmo accorti :lol:
 
Ultima modifica:
E spuntato questo ma non spediscono in Italia :sad: GT MEDIA Russian e spediscono dalla Spagna :eusa_think:

ma solo bianco e non e detto che sia lo stesso...infatti il bianco android 6 tanto per generare confusione non spediscono in Italia che ce ne saremmo accorti :lol:

Queste sono le sòle come quella che ho preso io lo scorso anno.:sad:
In foto e nella descrizione vendevano il V8 UHD, poi ti mandano il V8X solo perchè era scritto tra le varie spunte la scelta "color" che indicava il v8x. :eusa_naughty:
Questi son furbi, rispetto per i clienti pari a 0 :mad:
 
Dalle prove che ha fatto megadish, mi sembra di aver capito che qualcuno lo apre, ma non tutti e non tutti scorrono fluidi, qualcuno va a scatti.
Ho capito bene?
In attesa di ulteriori aggiornamenti, sperando che riescano a risolvere.
:doubt:allora mi tengo stretto il mio octagon 8008 gold edition....;)
 
Indietro
Alto Basso