• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

GTCOMBO_v2.0_C20.A9.1.6_20210604.zip

Date: 2021.06.04
Software version: C20.A9.1.6
1. Fix the problem of DVB program switching video or audio stuck
2. Fix the problem that DVB PLS cannot find programs
3. Fix the problem of unsynchronized audio and video under DVB
4. Fix other known issues
 
Caro amico Megadish :)
mi è arrivato oggi .
Senza multistream per me è un handicap grosso che spero venga risolto a breve come mi sembra di capire.
Il tasto recall dovrebbe richiamare una lista di una decina di canali e non solo il penultimo utilizzato
La lista canali che copre tutto lo schermo e che ogni volta ti chiede di fare delle scelte di visualizzazione la trovo assurda.
Il disecq 1.0 accoppiato con il disecq 1.1 funge.
Non ho provato la scheda tivusat.
Ogni tanto usando i vari menu sparisce la schermata per poi tornare dopo qualche secondo :eusa_think:
Riposto nella scatola :icon_rolleyes: ….per il momento
 
Buongiorno carissimo jimmyy ;)

Carica l' ultima versione e fai il reset totale (o seleziona l' erase data), vedrai che il multistream ed il T2-MI funzionano perfettamente.
Penso che anche altri bug siano stati risolti.
Devi un po' esplorare il ricevitore per conoscerne i limiti e per segnalare cosa non va: ti assicuro che alla GTMedia sono molto collaborativi.
 
Buongiorno carissimo jimmyy ;)

Carica l' ultima versione e fai il reset totale (o seleziona l' erase data), vedrai che il multistream ed il T2-MI funzionano perfettamente.
Penso che anche altri bug siano stati risolti.
Devi un po' esplorare il ricevitore per conoscerne i limiti e per segnalare cosa non va: ti assicuro che alla GTMedia sono molto collaborativi.

I multistream si, ma il T2-MI a 4,9°E non va proprio...il cambio canali un pò migliorato se sulla stessa frequenza. Per il 4.2.2 sono previste novità?
I video in 8k di youtube si vedono perfettamente, ma li vedo anche sul televisore full HD...test non valido
:D
 
Ultima modifica:
Caro Megadish grazie per le dritte:) anche se ho avuto difficoltà a trovare nei vari menu sparsi il reset di fabbrica.
In effetti ora non sparisce più il video come succedeva invece prima.
Ho provato a sintonizzare il 5w ed è vero che memorizza e permette la visione dei multistream :) hurrà!:icon_bounce:

Aggiornamento
Il cambio canale è su questi canali difficoltoso ….a volte tocca riavviare il decoder.:eusa_think:
il T2MI funge…ma è difficoltoso fargli memorizzare i canali.non riesce quasi mai a memorizzare il nome vero del canali ….testato in banda C sui canali russi a 40E





 
Ultima modifica:
Ciao a tutti qualcuno può provare se il ricevitore riesce a memorizzare i canali bbc a 27,5W ? grazie
 
Buongiorno a tutti ;)

Diciamo subito che nessun ricevitore della GTMedia, ma anche l' Hellobox, riesce a memorizzare i canali codificati, in T2-MI, sui 4.9° E.
Purtroppo al momento non ci sono canali che trasmettono via satellite in 8K, chissà che per le Olimpiadi non spunti qualcosa, anche come test.
Quando appare un nuovo aggiornamento va settato erase data, che equivale al reset di fabbrica.
Ieri ho registrato questo feed in 4:2:2 ed in 16APSK: la registrazione è quasi sempre molto migliore della visione in diretta.

h**ps://we.tl/t-e6a8AnHAPx

La memorizzazione del T2-MI è un po' macchinosa, ma va fatta una volta sola per ogni tp.
A chi può consiglio di divertirsi in banda C sui 40.5° W.
Siamo in attesa di avere sviluppi sui 27.5° W, ove il segnale è molto basso, e sui 30° W ;)
 
Un problema che il GTCombo non ha è quello della capienza di canali :icon_twisted:

 
Buongiorno a tutti ;)

Diciamo subito che nessun ricevitore della GTMedia, ma anche l' Hellobox, riesce a memorizzare i canali codificati, in T2-MI, sui 4.9° E.
Purtroppo al momento non ci sono canali che trasmettono via satellite in 8K, chissà che per le Olimpiadi non spunti qualcosa, anche come test.
Quando appare un nuovo aggiornamento va settato erase data, che equivale al reset di fabbrica.
Ieri ho registrato questo feed in 4:2:2 ed in 16APSK: la registrazione è quasi sempre molto migliore della visione in diretta.

h**ps://we.tl/t-e6a8AnHAPx

La memorizzazione del T2-MI è un po' macchinosa, ma va fatta una volta sola per ogni tp.
A chi può consiglio di divertirsi in banda C sui 40.5° W.
Siamo in attesa di avere sviluppi sui 27.5° W, ove il segnale è molto basso, e sui 30° W ;)

Ciao, si riesce a riprodurre la registrazione mentre sta continuando a registrare il feed? Si potrebbe avere una diretta ritardata di poco ma immagini 4.2.2 buone da vedere
 
@gros55

Mi pare più qualcosa di ricevitori dedicati a Sky, ma non so se possibile con Enigma.
Poichè il mondo di Android è talmente sconfinato non è da escludere che con qualche App si possano vedere i programmi in leggera differita.
Ma qui ci vuole un esperto di Android.
 
Si con enigma e possibile iniziare a guardare la registrazione mentre ancora registra...molto comoda se non si arriva in tempo per vedere un evento dall'inizio, ho fatto una prova con il GT COMBO non si riesce, appena si cambia menu la registrazione si interrompe ma quello che non ho capito il perchè sulla registrazione mi appare in basso un piccola finestra con il televideo che scorre velocemente :eusa_think: poi sai se ce un menu per cancellare le registrazioni? Non riesco a trovare niente, le ho dovute cancellare al pc...
 
@gros55

Tre caselle più sotto del Menù "Installazione", c' è la "Lista PVR": da lì è possibile cancellare le registrazioni
 
@gros55

Tre caselle più sotto del Menù "Installazione", c' è la "Lista PVR": da lì è possibile cancellare le registrazioni

Ieri guardato un sacco di volte e la lista era sempre vuota...guardavo le registrazioni dal app il riproduttore video e li la registrazione era con la finestra del televideo, fatto una prova adesso su rai uno hd e si trova sia nella lista pvr che dal riproduttore video senza televideo ma...
 
Ieri guardato un sacco di volte e la lista era sempre vuota...guardavo le registrazioni dal app il riproduttore video e li la registrazione era con la finestra del televideo, fatto una prova adesso su rai uno hd e si trova sia nella lista pvr che dal riproduttore video senza televideo ma...

E' possibile che il ricevitore non vedesse la presa USB attiva
 
E' possibile che il ricevitore non vedesse la presa USB attiva

Può essere oppure dovevo riavviare il decoder per trovare in lista le registrazioni, magari si era impallato e non recepiva il comando

Nel blindscan per non ritrovarsi il decoder pieno di canali codificati faccio la ricerca su gratuito e sintonizza anche i multistream
 
Comunque i canali in T2MI fa davvero fatica a memorizzarli …. Speriamo risolvano come per i multistream.
Bene che sintonizzi più di 11000 canali:)
 
4:2:2 perfetto sui 7° E - 11018 V - SR 4936 (RTP - Portogallo) - id. DVB-S2 EBU 6 MHz
 
4:2:2 perfetto sui 7° E - 11018 V - SR 4936 (RTP - Portogallo) - id. DVB-S2 EBU 6 MHz

si, si vedeva bene, telecamera fissa ma persone e macchine senza nessun rallentamento...non riesco a registrare immagini in 4.2.2 e solo un mio problema?
 
Indietro
Alto Basso