GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

ok,ho spento e riavviato il box direttamente dalla presa di alimentazione, fatta nuovamente la sintonizzazione, e ha memorizzato il database del T2MI con gli stream,ora i canali ci sono tutti, grazie mille

@dragon6969

Molto bene ;)
Da tempo scrivo che questi ricevitori non sono per tutti, ma per chi ha pazienza e vuole dare alla casa costruttrice il tempo di sistemare le cose.
Diversamente ci sono dei bellissimi ricevitori dove basta inserire la spina e cambiare il canale al primo colpo senza alcun problema :badgrin:

@ Megadish

sono d'accordo con te, vuoi mettere la soddisfazione dopo aver smanettato a volte per giorni per trovare la soluzione...del problema...,ho notato che nel sito GTmedia hanno publicato il firmware del combo da caricare su usb ,aggiungendo tre nuove voci, rispetto a quello fatto online, dopo provo a caricarlo.

@dragon6969

Probabilmente non è necessario caricare quella versione via USB, che dovrebbe essere identica a quella online.
Alcune delle nuove voci erano presenti nelle versione ".7", uscita solo come test.
Anche in questa non si fa cenno ai 30° W.
Comunque è cosa buona archiviarla, perchè successivamente sarà cancellata.
Obbligatorio fare prima dell' aggiornamento il backup del database.

@ Megadish

sono d'accordo con te, vuoi mettere la soddisfazione dopo aver smanettato a volte per giorni per trovare la soluzione...del problema...,ho notato che nel sito GTmedia hanno publicato il firmware del combo da caricare su usb ,aggiungendo tre nuove voci, rispetto a quello fatto online, dopo provo a caricarlo.

Ma con il tuo GT COMBO riesci a registrare il 4.2.2? A me neanche con questo firmware registra probabile che queste nuove voci anche se non vengono citate siano comprese nella versione online, anche a 1,9°E nessun accenno e pure vanno...

Salve
Probabilmente è già stato specificato ma il topic è molto lungo e non riesco a trovare un paio info riguardo questo decoder

Quanti canali può memorizzare in totale, e poi riguardo l'acquisto da rivenditori online italiani viene spedito direttamente dalla Cina o l'hanno già nei loro magazzini ? :eusa_think:

Ultima modifica:
@gros55

Mi sbaglierò ma credo che il tuo problema sia il device esterno: io registro tranquillamente i 4:2:2

@Gianni

Io ho memorizzato sino ad ora circa 11800 canali tv, credo che siano più che sufficienti.
Dovresti chiedere al rivenditore se ha il ricevitore disponibile in Italia.

Ma con il tuo GT COMBO riesci a registrare il 4.2.2? A me neanche con questo firmware registra probabile che queste nuove voci anche se non vengono citate siano comprese nella versione online, anche a 1,9°E nessun accenno e pure vanno...

@ gros55

per il momento non ho mai provato a registrare il 4.4.2,il prossimo che trovo provo a fare una prova. Si hai ragione, alla fine sta a te una volta rilasciato il firmware provare se certe funzioni sono state aggiunte..

Con notevolissime difficoltà ho sintonizzato i 19 canali tv sui 27.5° W: posso confermare che l' ultimo firmware funziona.

Ultima modifica:
@dragon6969

Probabilmente non è necessario caricare quella versione via USB, che dovrebbe essere identica a quella online.
Alcune delle nuove voci erano presenti nelle versione ".7", uscita solo come test.
Anche in questa non si fa cenno ai 30° W.
Comunque è cosa buona archiviarla, perchè successivamente sarà cancellata.
Obbligatorio fare prima dell' aggiornamento il backup del database.

@ Megadish

si infatti per il momento l'ho scaricata e messa da parte con gli altri firmware.

Salve, volevo chiedere se secondo voi questo decoder avrà delle possibilità a 11 ovest catturare qualcosa in 4:2:2, (se continueranno trasmettere lí) quando ricominciarà la prossima stagione? Perché ho visto delle immagini postate nel forum ufficiale....

@mutu

Pensare oggi di poter seguire eventi in 4:2:2 col GTCombo porterà solo delusioni.
Questo ricevitore, ad uso consumer, che costa due lire, non è certamente adatto allo scopo.
Vogliamo chiamarlo "fenomeno da circo" ?
Certo potrà essere migliorato, qualcuno pensa ad implementare il 4:2:2 sui modelli più collaudati non android, ma non so quanto breve possa essere la strada.

@ gros55

per il momento non ho mai provato a registrare il 4.4.2,il prossimo che trovo provo a fare una prova. Si hai ragione, alla fine sta a te una volta rilasciato il firmware provare se certe funzioni sono state aggiunte..

A 10°EST sulla frequenza 10993V-4000 trasmette il canale AL FORAT HD in 4.2.2 buono per fare test

@gros55

Mi sbaglierò ma credo che il tuo problema sia il device esterno: io registro tranquillamente i 4:2:2

@Gianni

Io ho memorizzato sino ad ora circa 11800 canali tv, credo che siano più che sufficienti.
Dovresti chiedere al rivenditore se ha il ricevitore disponibile in Italia.

Ma ho provato su un hard disk e 3 usb ma le registrazioni 4.2.2 non vanno, qualche volta registra schermo nero oppure fotogrammi inguardabili...ho provato da tutte e 2 le porte usb.
Gli altri canali vengono registrati senza problemi.

A 10°EST sulla frequenza 10993V-4000 trasmette il canale AL FORAT HD in 4.2.2 buono per fare test

Qui una registrazione di circa 3 minuti eseguita direttamente col PVR del ricevitore, sulla nuova frequenza.
Come sempre è nettamente migliore della ricezione live.

h**ps://we.tl/t-gQlpvcFLp1

Con notevolissime difficoltà ho sintonizzato i 19 canali tv sui 27.5° W: posso confermare che l' ultimo firmware funziona.

Provato ieri sera: non vado oltre il 17/20% di qualità, e quindi niente ricezione per me. Dovrò passare a un disco più grande ;)

Qui una registrazione di circa 3 minuti eseguita direttamente col PVR del ricevitore, sulla nuova frequenza.
Come sempre è nettamente migliore della ricezione live.

h**ps://we.tl/t-gQlpvcFLp1

Questo fatto che non riesca a registrare i 4.2.2 non so da cosa possa dipendere provato con vari supporti...adesso mi e venuta l'idea di provare con altro cavo hdmi; altre idee sono ben accette :)

Indietro
Alto Basso