• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Salve i canali multistream di Mediaset a9 est e rai a 5w vengono sintonizzati da questo decoder?
Inoltre ho notato che anche altri numerosi i trasponder anche di altri satelliti manca il segnale, mentre con un altro decoder i segnali mancanti sul gt combo vengono agganciati perfettamente
 
Ultima modifica:
Salve i canali multistream di Mediaset a9 est e rai a 5w vengono sintonizzati da questo decoder?
Inoltre ho notato che anche altri numerosi i trasponder anche di altri satelliti manca il segnale, mentre con un altro decoder i segnali mancanti sul gt combo vengono agganciati perfettamente

Buongiorno ;)
Sintonizzo tutte le frequenze sui 9° E e sui 5° W: quali sono gli altri tp. su cui non hai segnale ?
 
Buongiorno ;)
Sintonizzo tutte le frequenze sui 9° E e sui 5° W: quali sono gli altri tp. su cui non hai segnale ?

Penso si riferisca al fatto che ho notato anche io, facendo blindscan non trova alcuni canali e frequenze e bisogna sintonizzarli manualmente
 
Esatto facendo ricerca blind Scan non le trova, ho provato ad inserire manualmente la frequenza la polarizzazione e PLS, ma non c'è segnale
Ho notato che anche altre frequenze tradizionali anche su più satelliti non ho segnale, magari non eseguo la procedura corretta per inserirli manualmente
Aggiungo trasponder con tasto verde e inserisco i dati
C'è un altra procedura che mi sfugge?
 
Siccome per ora uso un altro decoder per "muovere" la parabola, una volta raggiunto il sat desiderato collego il cavo al gt combo e mentre sull'altro decoder ho tutte le frequenze ricevibili sul gt numerose sono assenti.....
 
Se posti le frequenze dove non hai segnale in multistream posso controllare. le aggiungo anche io da tasto verde. Quando non trovi tutti i canali in una frequenza ripeti la scansione.
 
@mutu

Sui 9° E ho sintonizzato 534 canali tv e sui 5° W 200 canali, dovrei aggiornare gli elenchi per tenere conto delle ultime novità.
Non ricordo se ho inserito i PLS manualmente, comunque questa operazione si fa una sola volta.
Il segnale deve esserci comunque, anche se non sintonizzi niente.
 
Poco fa ho fatto scansione autoscan in chiaro solo tv a 5°W trovati 84 canali non ho inserito PLS
 
Inserita manualmente, in aggiunta alle precedenti, la nuova frequenza sui 5° W, 11016 H - SR 35300, e trovati 15 canali tra cui i tre Test HEVC Main10
 
Stasera aggiorno firmware con quello inviatomi dal supporto, non mi ricordo se devo salvare la lista canali (anche se me ne mancano parecchi) oppure l'aggiornamento non interferisce sui canali?
 
@mutu

E' buona norma salvare il DB, se interessa.
Comunque con l' ultimo firmware le vecchie impostazioni sono rimaste.
 
Potenza ottima qualità 0
Ho provato su 9 est frequenza 12149 v sr 31400 ho inserito anche il PLS che mi pare sia 262140 non c'è l'ho sottomano ma vado a memoria
 
Potenza ottima qualità 0
Ho provato su 9 est frequenza 12149 v sr 31400 ho inserito anche il PLS che mi pare sia 262140 non c'è l'ho sottomano ma vado a memoria

Se sui 13° E hai qualità zero, c' è qualcosa che non va e che non dipende dal Combo.
Sui 9° E il PLS su quella frequenza è proprio 262140.
 
Ho provato nello stesso impianto un gtmedia 7pro e i multistream Mediaset a 9 est li sintonizza perfettamente, quindi deduco che il problema sia nel decoder, sul gt combo anche a 5 i Mediaset li salta e anche gli altri italiani minori mentre i trasponder rai li ricevo.......provo aggiornare il firmware
 
Indietro
Alto Basso