GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Il GT Combo supporta il 4K ma non la relativa card.
La prima schermata si riferisce ad una classica SD/HD, la seconda al 4K.
Tra i rischi del betatester quello di avere acquistato di proposito un ricevitore che contenesse la card 4K per poterla provare, salvo poi a verificare che sui GTMedia non funziona: ma mai dire "mai" :badgrin:

Lo hai collegato in rete? Magari si aggiorna...un feed mi sembra poco...

L' ho collegato in rete da subito ma poichè credo che al momento di questi ricevitori in giro ce ne siano davvero pochi non ci sono aggiornamenti online.
Quelli ricevuti me li hanno mandati con Google drive.

L' ho collegato in rete da subito ma poichè credo che al momento di questi ricevitori in giro ce ne siano davvero pochi non ci sono aggiornamenti online.
Quelli ricevuti me li hanno mandati con Google drive.

Ci sarà qualche tasto per tale scopo... ma vedo che e un decoder tutto da scoprire e da passarci un bel pò di tempo ;)

E' legittimo avere il dubbio ? :icon_twisted:
Peccato non poterselo levare :sad:

... Ma non si parla apertamente del 4:2:2, che pure funziona :eusa_think:

Ultima modifica:
... Ma non si parla apertamente del 4:2:2, che pure funziona :eusa_think:
Ciao Megadish ... si infatti.
Ho visto che son sempre 99,99 sia che metti dollari o euro:icon_cool:
Conviene lasciare dollari allora :badgrin:

Il sito é sia .shop che .cc. Mi confermate che é indifferente l’uno o l’altro ?

Ciao Megadish ... si infatti.
Ho visto che son sempre 99,99 sia che metti dollari o euro:icon_cool:
Conviene lasciare dollari allora :badgrin:

Il sito é sia .shop che .cc. Mi confermate che é indifferente l’uno o l’altro ?

Ovviamente l'ho comprato in dollari, risparmi circa il 13% con il cambio (a suo favore ;) ) di PayPal. Idem per la spedizione.
Scegliendo la spedizione standard (c'è anche DHL) ho speso poco meno di 100 € e mi è stato spedito in meno di 24 ore dall'ordine. La spedizione con Poste Italiane è la più lenta possibile (prefisso 5P), ma costa parecchio meno del DHL, ovviamente.
Io ho comprato da gtmedia.cc. Ricordati di selezionare la spina europea!

Uno dei test che avevo eseguito col GT Combo era quello sulla ricezione del canale VVC/H.266 presente sui 28.2° E, che ha dato esito negativo.
La scansione non lo ha rilevato.
Rimane il dubbio se il canale era ancora presente quando ho fatto il test, dato che poi è stato cancellato dalle varie liste.

Ovviamente l'ho comprato in dollari, risparmi circa il 13% con il cambio (a suo favore ;) ) di PayPal. Idem per la spedizione.
Scegliendo la spedizione standard (c'è anche DHL) ho speso poco meno di 100 € e mi è stato spedito in meno di 24 ore dall'ordine. La spedizione con Poste Italiane è la più lenta possibile (prefisso 5P), ma costa parecchio meno del DHL, ovviamente.
Io ho comprato da gtmedia.cc. Ricordati di selezionare la spina europea!

DHL mai .... ti fan pagare un botto di spese doganali più le loro commissioni:mad:

Chissà questa sigla YUV prima di 422 cosa significa
Cosa significa forse si può vedere o capire qui:

https://it.wikipedia.org/wiki/YUV

https://it.wikipedia.org/wiki/Sottocampionamento_della_crominanza

ma sinceramente non si capisce bene se è il 4:2:2 che interessa a noi anche se dai test di Megadish sembrerebbe di si :eusa_think:

nel primo link tra l'altro si legge:per ottenere un segnale digitale, le immagini Y'UV possono essere campionate in parecchi modi diversi. Come già detto, il più comune è il 4:2:2, ma anche il 4:2:0 o il 4 1 1 sono abbastanza diffusi.

il più comune è il 4:2:2 ? :eusa_think: forse nel campo professionale/broadcast :eusa_think: nel caso del DVB-S il più comune è il 4:2:0

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso