• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Se il problema riguarda un numero.significativo di utenti, certamente. Ma credo io sia l'unico ad avere qs problema, almeno finora.
Ho fatto altre prove, confermo che la cosa si verifica solo in blindscan con cancellazione dati .
Se vado in auto Scan, scarico canali e poi faccio, sullo stesso sat, un blindscan , sembra ok.
Grazie
 
È come se non digerisse un blindscan come prima scansione di un sat.
Misteri...
 
Un sat su cui ho azzerato i canali attivando l'opzione CANCELLA DATI
 
capito, non riesco a riprodurre, prova a rimettere il firmware spuntando l'opzione di cancellare tutti i dati e riprova
 
Anche io ho riscontrato lo stesso problema della sintonia con blindscan bloccata con lo stesso messaggio con motore usal

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 
Oltre al problema del blocco con blindscan,il motore prima di iniziare a fare la scansione si muove , questo era un bug da precedenti firmware non risolto,ora si blocca tutto

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 
pare che sia un problema noto e che accade se si prova ad interrompere il movimento del rotore quando si effettua blind scan...vi risulta sia questo lo scenario?

@dudu: per favore disattiva la firma su tapatalk
 
No. Ribadisco che a me si blocca quando provo a fare un blindscan su un sat , cancellando i vecchi dati di quel sat.
Ciao
 
Esporta playlist.m3u GTCombo su VLC/PC utilizzando il browser con l'APP WebDav



Video

_https://jumpshare.com/v/WadPFQvTijdiimDiIhKy
 
Esistono due Editor, che trovi sul loro sito: quello ufficiale è da scartare, l' altro è stato fatto da un utente, è una versione beta, che purtroppo è sparito.
Dopo oltre 6 mesi si e' rifatto vivo lo sviluppatore dell' Editor alternativo...
Nuova versione GTC Channel Editor (BETA)
GTMediaGTC-Editor_v2.0.0.31
solo per gli ultimi firm... comunque ancora in beta
_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=55&t=23277
 
Dopo oltre 6 mesi si e' rifatto vivo lo sviluppatore dell' Editor alternativo...
Nuova versione GTC Channel Editor (BETA)
GTMediaGTC-Editor_v2.0.0.31
solo per gli ultimi firm... comunque ancora in beta
_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=55&t=23277

Grazie Bobbys per avere condiviso la notizia ;)
Ieri in tarda serata ho scaricato l' Editor e fatto una veloce prova, ma non sono riuscito ad estrarre i canali di un singolo satellite.
Posso sbagliare ma non mi pare sia possibile spostare i canali, bensì rinumerarli.
Vedrò di approfondire, perchè con le precedenti versioni non ricordo questi problemi.
 
Posso sbagliare ma non mi pare sia possibile spostare i canali, bensì rinumerarli.
Si, va' cambiato il ChannelNumber ma poi scambia la posizione col numero impostato
es. da 5 a 10... il canale in posizione 5 lo mette al 10 e quello al 10 lo mette allla posizione 5
non e' molto immediato... e va ancora migliorato (non poco)
 
Potrebbe aiutare il "Tunner" di GTCombo in "Blind Scan" se il "Software" non fosse così "Rigoroso" (%Quality) nel localizzare il segnale.
Nell'antenna motorizzata, un "tocco del motore" può sintonizzare il canale.
 
Per il problema del blindscan + motorizzata da gtmedia suggeriscono per il momento di non effettuare il blindscan dalla lista dei satelliti ma dal setup antenna mentre lavorano alla fix
 
Indietro
Alto Basso