• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Se hai intenzione di aggiornare segui quello che ti propone, si potrebbe passare direttamente alla 20 ma ti serve il file, non si fa direttamente online



Non ricordo quali fossero questi problemi ed ho usato la 19 fino a ieri

Ciao MATROG, con le versioni 18 e 19 ho avuto problemi con la sintonizzazione dei canali DVB ed ho dovuto reinstallare la vers. 17.
 
Dove trovo il file?

Il file della versione 20 non è ancora disponibile.
Domani inizieranno le festività del Capodanno cinese che si protrarranno per una decina di giorni e dunque bisognerà aspettare.
Intanto, se vuoi, puoi aggiornare online alla versione 19 e poi alla 20.
 
Io sono sulla .17, ancora; il problema era che alla 18 e 19 i canali in Multistream andavano a scatti. Sulla 17 tutto bene.
Chi sa della .20 parli!
Ottimo lavoro, sia per la lista canali che per le icone programmi! Grazie @MATROG !
Saluti
Alessandro
 
Chi sa della .20 parli!

Ho sempre avuto l' abitudine, direi cattiva, di buttarmi subito a capofitto sui firmware appena usciti e ciò in qualche caso mi è costato caro.
Ho dovuto, per fare un esempio pratico, acquistare un secondo ricevitore, identico ad uno che già avevo, perchè con un firmware alternativo il seriale era andato a finire su una black list.
E' vero che dagli errori s' impara; fare da capro espiatorio però non è bello.
Ho fornito a chi me l' ha chiesta la V17, perchè anche voi non fate prove ?
 
Io sono sulla .17, ancora; il problema era che alla 18 e 19 i canali in Multistream andavano a scatti. Sulla 17 tutto bene.
Chi sa della .20 parli!
Ottimo lavoro, sia per la lista canali che per le icone programmi! Grazie @MATROG !
Saluti
Alessandro

qualche scatto sulla rai a 5°W lo vedo ancora
 
Dvb è un po’ vago :) dvbt o dvbs?
Buongiorno MATROG, il mio problema era sulla ricerca e memorizzazione dei canali sat tanto è vero che ho richiesto a Megadish di inviarmi la versione 17 e con quella non ho avuto alcun tipo di problema.
Volevo sapere se la 20 dava i problemi della 18 e la 19 o la sintonizzazione e la relativa memorizzazione erano a posto. Grazie.
 
Buongiorno MATROG, il mio problema era sulla ricerca e memorizzazione dei canali sat tanto è vero che ho richiesto a Megadish di inviarmi la versione 17 e con quella non ho avuto alcun tipo di problema.
Volevo sapere se la 20 dava i problemi della 18 e la 19 o la sintonizzazione e la relativa memorizzazione erano a posto. Grazie.

capito, purtroppo non ti so aiutare perchè non ho riscontrato tali problemi
 
@MATROG Grazie per il riscontro, non ci sto a vedere male il 5O, resto sulla .17.
Edit non solo sulla Rai, anche i francesi che sono sempre stati ottimi scattano.
Funziona quello che interessa e vedo anche che non impegna memoria in maniera esagerata.
Saluti
Alessandro
Edit2 forse in Cina non ricevono satelliti con trasponder in Multistream? E quindi hanno difficoltà a fare prove?
 
@MATROG Grazie per il riscontro, non ci sto a vedere male il 5O, resto sulla .17.
Edit non solo sulla Rai, anche i francesi che sono sempre stati ottimi scattano.
Funziona quello che interessa e vedo anche che non impegna memoria in maniera esagerata.
Saluti
Alessandro
Edit2 forse in Cina non ricevono satelliti con trasponder in Multistream? E quindi hanno difficoltà a fare prove?

Scusa, mi puoi dire quali canali multistream vanno a scatti e la visione non è fluida?
Grazie
 
Sulle versioni del FW successive alla 17. Se vai indietro nella discussione ne trovi diversi di messaggi all'oggetto,, appena è uscita la versione 18, con la 19 mi sembra di ricordare che lo stesso @MEGADISH avesse confermato la visione a scatti sui Multistream.
Spero aver chiarito
Saluti
Alessandro Edit:
Scusa CANALI a 5Ovest Rai e Francesi (questi 12733.00 V DVB-S2 PLS: Gold+50416 8PSK
Stream 1, 4 e 6 fec29500*8/9)
 
Ultima modifica:
io ho l'impressione che questo nuovo firmware soffra di scattosità diffusa, non solo sui Multistream
 
Sulla 18 ricordo che si notava parecchio solo sui Multistream. Se poi strada facendo è peggiorato, allora non stanno a sentire i consigli dei tester. Devo dire che non ho controllato su Freesat i thread del GtCombo.
Saluti
Alessandro
 
4.2.2 smartphone
Buongiorno octagon sf8008 collegato in rete feed sui 7 est in 4.2.2 mi collego al router prelevo il segnale e uso un redmi 11 poi lo ributto via mirroririg ad un plasma Panasonic gt60 ma ci sono dei refresh e fermo immagine che prima con un redmi 7 più vecchio e lento non capitava consigli grazie
 
4.2.2 smartphone
Buongiorno octagon sf8008 collegato in rete feed sui 7 est in 4.2.2 mi collego al router prelevo il segnale e uso un redmi 11 poi lo ributto via mirroririg ad un plasma Panasonic gt60 ma ci sono dei refresh e fermo immagine che prima con un redmi 7 più vecchio e lento non capitava consigli grazie

Direi che questo argomento è da trattare in sezione octagon, altrimenti si rischia di andare fuori tema.
Il problema secondo me sta nel cell.
 
:eusa_doh:Da stamattina il decoder si accende ma non si connette all'uscita HDMI del televisore.
Ho già provato su altro TV ottenendo il medesimo risultato, utilizzando un cavo HDMI diverso.
Cosa può essere successo e come posso eventualmente risolvere? (Apparecchio acquistato il 20/01/2022)
 
:eusa_doh:Da stamattina il decoder si accende ma non si connette all'uscita HDMI del televisore.
Ho già provato su altro TV ottenendo il medesimo risultato, utilizzando un cavo HDMI diverso.
Cosa può essere successo e come posso eventualmente risolvere? (Apparecchio acquistato il 20/01/2022)

Se hai la possibilità dovresti far verificare il componente cerchiato

 
Indietro
Alto Basso