• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Interruzioni di corrente, sbalzi di tensione? Esiste una uscita analogica per ricevere segnale video composito su un monitor o TV dotata di ingresso apposito? Per vedere se ancora funziona il resto dell'apparato.
Saluti
Alessandro
 
:eusa_doh:Da stamattina il decoder si accende ma non si connette all'uscita HDMI del televisore.
Ho già provato su altro TV ottenendo il medesimo risultato, utilizzando un cavo HDMI diverso.
Cosa può essere successo e come posso eventualmente risolvere? (Apparecchio acquistato il 20/01/2022)

Prova a spingere bene il connettore nella presa hdmi puo' capitare un falso contatto, a me successe con un Vuplus UNO, il problema era in cavo aveva un mm in piu' di gomma nel connettore, non arrivava bene, spingendolo risolvevo. Il Chip parte o per mortalita' infantile, nel classico ormai noto periodo dei due mesi o tre mesi, ma non è il tuo caso hai il ricevitore gia' da un anno, oppure per cariche elettrostatiche indotte, sovratensioni o tentativo di innesto del cavo HDMI con ricevitore e televisore accesi.

Z.K.;)
 
C’è qualcuco che sta usando l’ultimo firmware disponibile? Notate problemi di fluidità su alcuni canali /feed?
 
C’è qualcuco che sta usando l’ultimo firmware disponibile? Notate problemi di fluidità su alcuni canali /feed?

Si, li avevo notati anch'io....prima che il mio apparecchio mi abbandonasse..!!!!! (sono in attesa dell'assistenza in garanzia).
Se non ricordo male, avevo risolto il problema disattivando l'opzione 4.2.2. AUTOMATICA nelle impostazioni TV SETTINGS..... poi però non ho più avuto modo di verificare altro......:sad:
 
Si, li avevo notati anch'io....prima che il mio apparecchio mi abbandonasse..!!!!! (sono in attesa dell'assistenza in garanzia).
Se non ricordo male, avevo risolto il problema disattivando l'opzione 4.2.2. AUTOMATICA nelle impostazioni TV SETTINGS..... poi però non ho più avuto modo di verificare altro......:sad:

mi spiace per il tuo combo :( ora provo a vedere se disattivando l'opzione 4:2:2 le cose migliorano anche sui canali non 4:2:2
 
Buongiorno.

Ho verificato una differenza di trasmissione del canale RAI3 TGR BASILICATA tra il SAT e il DTT, in quanto con il mio decoder GTCOMBO noto che sulla versione sat le scritte scorrevoli delle notizie sono fluide mentre nella versione dtt vanno a scatti...

Stesso problema di immagini a scatti riscontrato su SKY TG24 e alcuni canali regionali (es. TELENORBA) sempre su DTT....

E' un bug dell'ultimo firmware? (C20.A9.1.20 del 17/01/2023)
 
Buongiorno.

Ho verificato una differenza di trasmissione del canale RAI3 TGR BASILICATA tra il SAT e il DTT, in quanto con il mio decoder GTCOMBO noto che sulla versione sat le scritte scorrevoli delle notizie sono fluide mentre nella versione dtt vanno a scatti...

Stesso problema di immagini a scatti riscontrato su SKY TG24 e alcuni canali regionali (es. TELENORBA) sempre su DTT....

E' un bug dell'ultimo firmware? (C20.A9.1.20 del 17/01/2023)

Ciao, è un bug, già segnalato, comune ad altri firmware.
 
Ciao, è un bug, già segnalato, comune ad altri firmware.

Ok grazie, ho reinstallato la versione 17, attualmente la meno affetta da bug di visione dei canali....:sad:
Se solo si decidessero ad implementare il fastidioso messaggio di aggiornamento con l'opzione "non mostrare più" sarebbe molto utile!!!!
Non serve disattivare le notifiche nell'app UPDATE: appare comunque :eusa_wall:
 
Salve a tutti.
Mi scuso in anticipo se chiedo una banalità e ringrazio chi mi saprà illuminare poichè sono giorni che scorro i menù del GTcombo ma non ne vengo a capo.
Mi sapete dire dove si impostano le proprie coordinate usals?
Ho caricato i settings del Giorgio Team ma non riesco ad utilizzarli, non si vede nulla
 
Salve a tutti.
Mi scuso in anticipo se chiedo una banalità e ringrazio chi mi saprà illuminare poichè sono giorni che scorro i menù del GTcombo ma non ne vengo a capo.
Mi sapete dire dove si impostano le proprie coordinate usals?
Ho caricato i settings del Giorgio Team ma non riesco ad utilizzarli, non si vede nulla

Benvenuto ;)

Da Installazione > Settaggio Antenna > Tipo di motore usals > ok
 
Indietro
Alto Basso