GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

@gros55

Confermo ;)
C' è da capire se è un problema hardware o software.
Ho avviato una registrazione per verificare con quale velocità si vede, a breve un aggiornamento.

@gros55

Confermo ;)
C' è da capire se è un problema hardware o software.
Ho avviato una registrazione per verificare con quale velocità si vede, a breve un aggiornamento.

Vediamo a me non riesce di registrare in 4.2.2 :eusa_wall: a 10°E hai segnale sulla 12605H-3600?

Ora provo sui 10° E.

La registrazione in 4:2:2 è nettamente migliore (ho un firmware di prova, non so se dipende da questo), solo qualche squadrettamento.

@dragon6969

Prova ad affinare il puntamento: il segnale è abbastanza potente.

@ megadish
ho inserito anche io la frequenza manualmente,provo a fare un blindscan..

Vediamo a me non riesce di registrare in 4.2.2 :eusa_wall: a 10°E hai segnale sulla 12605H-3600?

Ora che le riprese sono dinamiche viene fuori qualche strascico, ma chiedere di più significa volere troppo da un ricevitore di appena 90 euro.

Frequenza inserita manualmente. Noto strascichi soprattutto nel cambio telecamera. Poi, ogni 5 minuti circa, mi va lo schermo a nero, devo andare su un'altra frequenza e poi tornare su questa, nonostante il segnale, ripeto, sia molto forte. Firmware non ancora aggiornato.

@dragon6969

Ok, a breve uscirà un nuovo firmware, magari il problemo è quello.

@evarese

Nessun problema sul cambio di inquadratura, mentre ogni tot, ma non frequentemente, lo schermo diventa nero: potrebbe essere legato al secondo player.

Indietro
Alto Basso