GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Ok ma un sistema di ricerca di canali la devono inserire quando si ha la lista canali in visione perché altrimenti li devi fare scorrere tutti …ci perdi la vista:D
Poi forse è già stato detto ma come si fa a selezionare l’audio di un canale e l’eventuale televideo o sottotitoli ?
Il menu info ora è migliorato molto ma non mi sembra di vedere la codifica biss mentre le altre lo scrive

Oops… ho trovato dove cercare audio e sottotitoli e txt….bisogna guardando un canale premere menu e scorrere su e giù il menu a sinistra :)

Ultima modifica:
Ciao amico mio ;)
Mi fa piacere che pian piano le cose si vadano sistemando, ma la pressione sul Team di sviluppo è costante.
Ci sono state altre richieste, che non anticipo per non rovinare la sorpresa, mi auguro che possano essere esaudite.
In Italia siamo una piccola parte ma chi acquista il GT combo è comunque una persona esigente e che non si accontenta :badgrin:

e se la sorpresa fosse il 422 fluido:icon_bounce:

Non ricordo più come fare, o forse non l'ho mai fatto, l'aggiornamento del firmware via USB, credo di averlo fatto sempre via OTA ma, siccome quando ho fatto l'ultimo aggiornamento qualcosa è andato storto e non si è concluso correttamente anche se funziona quasi tutto, voglio rifare l'aggiornamento ma via OTA ormai me lo sono bruciato e non torna dassolo, mi rimane la via USB ma non ricordo il procedimento, ho messo lo zip del FW in una chiavetta, riavviato il Combo ma non è successo niente.
E' spiegato da qualche parte o sapete come fare?
Grazie.

Non ricordo più come fare, o forse non l'ho mai fatto, l'aggiornamento del firmware via USB, credo di averlo fatto sempre via OTA ma, siccome quando ho fatto l'ultimo aggiornamento qualcosa è andato storto e non si è concluso correttamente anche se funziona quasi tutto, voglio rifare l'aggiornamento ma via OTA ormai me lo sono bruciato e non torna dassolo, mi rimane la via USB ma non ricordo il procedimento, ho messo lo zip del FW in una chiavetta, riavviato il Combo ma non è successo niente.
E' spiegato da qualche parte o sapete come fare?
Grazie.

Devi caricare il file zippato nella USB e seguire questo percorso:
Impostazioni --> Preferenze --> Informazioni --> Update --> Local

Dopo una settimana, mie impressioni.
Buona qualità audio e video, alcune peculiarità non da poco.
Il menù lo trovo poco intuitivo, a essere sinceri.
Ad esempio, non capisco come si fa a fare una scansione su un determinato satellite, se non ritornando da tutta la lista.
Se ad esempio sono su un canale e voglio rifare scansione su quel satellite, come faccio?
Grazie e ciao

Dopo una settimana, mie impressioni.
Buona qualità audio e video, alcune peculiarità non da poco.
Il menù lo trovo poco intuitivo, a essere sinceri.
Ad esempio, non capisco come si fa a fare una scansione su un determinato satellite, se non ritornando da tutta la lista.
Se ad esempio sono su un canale e voglio rifare scansione su quel satellite, come faccio?
Grazie e ciao

Installazione --> Elenco satelliti --> Selezione del satellite --> Scansione

Avrei bisogno di una prova:
Da pochi minuti è on air sulla frequenza
Hispasat 30W - 11347 H 20858 3/4
il nuovo bouquet di canali catalani del gruppo TV3
Fa parte del pacchetto abertis e si trova sul pid 2308.

Il combo rileva il pid ma non lo risolve spacchettando i canali.
Secondo me perche' e' una novità e non è scritto nel firmware... dimostrando che non trova nuovi canali ma ha già al suo interno le istruzioni per spacchettarli.
Felice di essere smentito.... ma la delusione cresce.

Ciao!

Ciao,

ho fatto ora una prova con il GT Media V8X, ricevo 5 canali TV e un canale Radio:

CyL7
TVG TDT-SAT
TV3
A7
Canal Extremadur

Canal Extremadur (Radio)

Sono questi i canali o ce ne devono essere altri ? :eusa_think:

Volendo posso fornire prova fotografica.

L'unica cosa strana è che il canale CyL7 lo trova alla scansione ma poi non lo memorizza :eusa_think:

Non è il GT Combo ma in riferimento e per analogia se fosse vero:
Secondo me perche' e' una novità e non è scritto nel firmware... dimostrando che non trova nuovi canali ma ha già al suo interno le istruzioni per spacchettarli.

Ciao!
Non li dovrebbe trovare neanche lui, oppure se mancano altri canali allora viene confermata la tua tesi.

Anche io mi sono chiesto se veramente questi canali vengono trovati direttamente dal decoder o vengono rilevati perchè presenti in un database interno incorporato nel firmware :eusa_think:

Ultima modifica:
Ho fatto ora una prova con il GT Media V8X, ricevo 5 canali TV e un canale Radio:

CyL7
TVG TDT-SAT
TV3
A7
Canal Extremadur

Canal Extremadur (Radio)

Sono questi i canali o ce ne devono essere altri ? :eusa_think:

Volendo posso fornire prova fotografica.

No.. sono quelli che trova anche il mio ma non trova i nuovi sul pid 2308 (TV 3 - TV3HD - cat music etc etc)
Questi canali sono partiti questa mattina, il dubbio che ho è che la lista di canali da spacchettare sia già scritta nel firmware e quindi questi essendo nuovi non li trova perchè non sa dove cercarli.... daltronde il t2-MI di Abertis non è proprio semplice da spacchettare

Grazie per la prova!!

Ciao!

Ci stiamo provando ;)

Invito l' amico Foxbat, se non è troppo complicato - poi lo farò anch' io - a provare con l' Hellobox 8

Volentieri, ma io ero rimasto al fatto che H8 non era in grado di ricevere gli Abertis, mi sono perso qualchecosa? :eusa_think:

Ultima modifica:

Ciao!

Il 3301 ed il 3308 rimangono fuori, lunedì vedremo se è possibile risolvere il problema

Installazione --> Elenco satelliti --> Selezione del satellite --> Scansione
Megadish, se faccio qs sequenza il decoder nn scansione il satellite che voglio io, ma in sequenza tutti i satelliti che ho aggiunto. Io vorrei scansionare solo uno.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

il 3301 è un canale dati (serve a abertis per la programmazione delle stazioni terrestri), il 3308 è appunto quello nuovo.

Per ora non lo trovate ancora su flysat e simili ma:

questi sono i canali di cui parlo

Ciao!

PS: @Megadish: Visto che hai un canale preferenziale con GTmedia :) insisti per i range nel blindscan!!! E' veramente l'unica cosa di cui sento la mancanza :(

Megadish, se faccio qs sequenza il decoder nn scansione il satellite che voglio io, ma in sequenza tutti i satelliti che ho aggiunto. Io vorrei scansionare solo uno.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Devi mettere la spunta solo sul satellite che vuoi scansionare ;)

il 3301 è un canale dati (serve a abertis per la programmazione delle stazioni terrestri), il 3308 è appunto quello nuovo.

Per ora non lo trovate ancora su flysat e simili ma:

questi sono i canali di cui parlo

Ciao!

PS: @Megadish: Visto che hai un canale preferenziale con GTmedia :) insisti per i range nel blindscan!!! E' veramente l'unica cosa di cui sento la mancanza :(

Dobbiamo andarci piano :eusa_shifty: ;)
Non hai idea di quante cose ho/abbiamo chiesto (e tra l' altro le richieste arrivano da ogni parte del mondo).
La richiesta del range l' avevo fatta mesi fa - non ricordo se per il GT combo o per un altro ricevitore - ma non ha avuto seguito, probabilmente perchè gli interessati siamo una minoranza ed hanno altre priorità da risolvere.

Indietro
Alto Basso