GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Ciao a Tutti.

Aggiornato alla versione C20.A9.1.15.

1. Optimize the problem of slow operation when thw number of programs is large.
2. Optimize Moving Sorting function
3. Added Timeshift function
4. Optimize the motor control logic and display satellite name when motor rotates
5. Added DiSEqC repeat and DiSEqC older options
6. Retain the existing program name when scanning, and add "Clear Old data" Option
7. Repair the function of transparent transmission of audio source code
8. Optimize GTShare function

Una nuova voce in TV Setting:
Yuv422 setting:
422 modalita' automatica (ON OFF). Di default e' su ON.

Sto provando l'aggiornamento.

Ciao ;)
max

Una nuova voce in TV Setting:
Yuv422 setting:
422 modalita' automatica (ON OFF). Di default e' su ON.

questa voce disattiva la riproduzione dei 4:2:2 così da risparmiare preziosa CPU e poter vedere gli stessi tramite pc ;)

Il thread è questo: _https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=55&t=25284&start=25 , non so se chi ha scritto quelle parole abbia provato il firmware.
Una cosa è certa, stanno facendo un ottimo lavoro e vogliono rilasciare un aggiornamento che archivi una serie di problemi che si trascinano da tempo.

Grazie @MEGADISH.
Lo spero che riescano a risolvere i problemi di questo/i decoder, è un peccato tenerlo da parte per altre soluzioni che finora si sono rivelate più affidabili per certi versi, i potenziali li ha, bisogna solo riuscire a metterli in pratica.

Grazie @MEGADISH.
Lo spero che riescano a risolvere i problemi di questo/i decoder, è un peccato tenerlo da parte per altre soluzioni che finora si sono rivelate più affidabili per certi versi, i potenziali li ha, bisogna solo riuscire a metterli in pratica.

Desidero fare presente quanto riportato al punto 7) dell' aggiornamento nel caso in cui ci fossero problemi con l' audio.

E comunque ci saranno nuove versioni perchè ognuna fa tesoro di quanto evidenziato dagli utenti.

In Update mi dà ancora vecchia versione. Come mai?
Ciao

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Desidero fare presente quanto riportato al punto 7) dell' aggiornamento nel caso in cui ci fossero problemi con l' audio.

E comunque ci saranno nuove versioni perchè ognuna fa tesoro di quanto evidenziato dagli utenti.

Non ho problemi con l'audio, a parte il solito problema che non si riesce a collegare cuffie bluetooth, più che altro, vedo che dicono di aver sistemato il timeshift, ma a me interessa che funzionino bene i timer di registrazione/visualizzazione anche a decoder in standby o spento con presa collegata, sono problemi evidenziati molti mesi fa e finora non sono ancora stati risolti. Speriamo che se ne ricordino e facciano qualche fix.
Non ho ancora fatto questo ultimo upgrade, vediamo se ci riesco stasera.

Ciao a Tutti.

Premetto che il decoder mi ha sempre funzionato discretamente. Solo qualche volta ho dovuto staccare la corrente per farlo ripartire, ma era dovuto al grande stress da parte mia. Faccio molte ricerche dei canali e molto zapping per vedere se ci sono novita'.

Oggi ho aggiornato il decoder e devo dire che e' molto migliorato.

La prima cosa che ho apprezzato e' la nuova funzione "Clear all data", per la ricerca manuale dei singoli transponders.

Si va sopra un canale che e' sulla frequenza da scansionare manualmente, nel menu' delle ricerca seleszionare "Clear all data".
Il decoder scansiona la frequenza e nello stesso tempo cancella tutti i canali di quel transponder, quindi adesso non si avranno piu' i maledetti doppioni.
Io ho provato tutte le frequenze multistream sui 9 est , e la lista canali di questo satellite si e' aggiornata senza presentare doppioni.
I canali vanno in fondo alla lista ma poi io li ordino per ordine alfabetico A-Z. non ho utilizzato la blindscan.

Se ci sono cambiamenti tecnici sulle frequenze allora scansiono con la blind scan.

Per la ricerca automatica dei satelliti ovviamente bisogna cancellare tutti i canali e poi scansionare.

Altra cosa che noto e' la velocita' migliorata ne cambio canale piu' veloce.

Comunque e' tutto il sistema che sembra migliorato, piu' reattivo in tutto.

L'unica cosa negativa ma forse e' una mia impressione e' che sui canali HD e 4k l'audio e' molto basso.
Magari qualcuno che ha aggiornato il decoder puo' riferire se nota questo difetto.

Io mi fermo qui. Per adesso non ho fatto altre prove.

Ciao ;)
max

Per chi ha un motore credo che la gestione e le performance siano migliorate notevolmente

Scusate se torno alla carica, ma come avete aggiornato? Online? A me continua a dire che non ha nuovi aggiornamenti.
O avete fatto da pennetta? Grazie

Anche a me non da' l aggiornamento via OTA,dove si puo' scaricare il firmware nuovo

Ho aggiornato online via wi-fi, ma ancora non ho potuto provare cosa ce di nuovo

@lorgalg, @dudu

Al momento è disponibile solo l' aggiornamento online, strano che non vi funzioni: sicuramente a breve si potrà scaricare anche dal sito della GTMedia ed importare tramite USB.

@lorgalg, @dudu

Al momento è disponibile solo l' aggiornamento online, strano che non vi funzioni: sicuramente a breve si potrà scaricare anche dal sito della GTMedia ed importare tramite USB.

Pare che ci sia un problema che dipende dal loro server, abbiate pazienza.

Grazie per l informazione,qualcuno che ha provato il nuovo software ha notato miglioramenti nella visione dei feed 4.2.2

Grazie per l informazione,qualcuno che ha provato il nuovo software ha notato miglioramenti nella visione dei feed 4.2.2

Forse è piu veloce nel mostrarli ma in quando a frame per secondo siamo ancora lontani dalla fluidità

É stato risolto il problema del server? Grazie

Indietro
Alto Basso