GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Nessuno mi può dare informazioni sulla registrazione dei programmi con il nostro decoder,ne sarei grato

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ho provato a programmare una registrazione con tempo 30, spero siano minuti e non secondi, non ho mai registrato, impostando la registrazione di un canale diverso da quello che sto guardando, ma sulla stessa frequenza. Ho collegato alla porta USB un hard disk da 2.5 pollici autoalimentato, domani se riesco controllo io risultato della registrazione, se no dopodomani cerco di darvi il mio feedback

Ho controllato la registrazione, ha funzionato senza problemi, visualizzata corretamente con VLC installato sul decoder

Che versione di software hai sul decoder,mi descrivi i passi che hai fatto per la registrazione,magari ho sbagliato qualcosa ma non penso

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Come versione sto usando la C20.A9.1.22

La procedura che ho usato per registrare è:

Menu > Timer > Aggiungi (pulsante rosso del telecomando), Scegli il canale da registrare, e selezioni l'opzione PVR

Grazie per le info,scusami se ti ho risposto solo ora ma ho una situazione delicata in famiglia,anche io ho usato lo stesso procedimento ma mi ha registrato solo 6 minuti con la versione .17 ,provero' una versione piu recente

Salve, volevo chiedere se con il gt combo si può collegare via bluetooth una piccola soundbar logicamente anch'essa predisposta per tale connessione solo per sentire l'audio dal decoder?
Grazie

Ultima modifica:
Salve, volevo chiedere se con il gt combo si può collegare via bluetooth una piccola soundbar logicamente anch'essa predisposta per tale connessione logicamente solo per sentire l'audio dal decoder? Grazie

Non dovrebbero esserci controindindicazioni, i dispositivi che ho collegato sino ad ora sono stati riconosciuti.

Faccio un esempio solo video partita di calcio da altro decoder, audio tring sport da gt combo via bluetooth si riuscirebbe eventualmente sincronizzare audio con video se è in ritardo?

Faccio un esempio solo video partita di calcio da altro decoder, audio tring sport da gt combo via bluetooth si riuscirebbe eventualmente sincronizzare audio con video se è in ritardo?

Sono prove particolari da fare sul campo, perchè non provi direttamente se hai queste esigenze ?

Difatti proverò comunque, volevo solo sapere se il gt combo ha una funzione per ritardare (leggermente) l'audio come qualche altro dispositivo.....

Nel setting c' è un impostazione ritardo TS, non regolabile, ma non l' ho mai provato.

Buongiorno,
un caro saluto a tutti.
Espongo il mio problema:
Il mio gtcombo 4k aggiornato alla ultima versione firmware mi crea problemi (non cambia più i canali sat, appare continuamente la schermata setting, ecc.)
Ovviamente ho pensato di tornare a qualche versione firmware precedente, però mi continua a segnalare error nella lettura del pacchetto di installazione.
Ovviamente ho provato a cambiare pendrive, a cambiare pacchetto di installazione (sia .rar che .zip) ma niente da fare.
Ho provato a fare qualche reset ma assolutamente resta tutto come prima.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema, può darmi qualche consiglio?
GRAZIE, buona giornata a tutti.

Buongiorno,
un caro saluto a tutti.
Espongo il mio problema:
Il mio gtcombo 4k aggiornato alla ultima versione firmware mi crea problemi (non cambia più i canali sat, appare continuamente la schermata setting, ecc.)
Ovviamente ho pensato di tornare a qualche versione firmware precedente, però mi continua a segnalare error nella lettura del pacchetto di installazione.
Ovviamente ho provato a cambiare pendrive, a cambiare pacchetto di installazione (sia .rar che .zip) ma niente da fare.
Ho provato a fare qualche reset ma assolutamente resta tutto come prima.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema, può darmi qualche consiglio?
GRAZIE, buona giornata a tutti.

Ciao, prova a cambiare le batterie del telecomando.

No, non è il telecomando.
Per l' esattezza riesco a cambiare un solo canale, poi si sovrappone una schermata con setting, sottotitoli, ecc.(credo sia la schermata HOME), e non va più via.
Riesco ad uscire solo dopo aver premuto varie volte exit, ma a questo punto ricomincia tutto daccapo.

No, non è il telecomando.
Per l' esattezza riesco a cambiare un solo canale, poi si sovrappone una schermata con setting, sottotitoli, ecc.(credo sia la schermata HOME), e non va più via.
Riesco ad uscire solo dopo aver premuto varie volte exit, ma a questo punto ricomincia tutto daccapo.

Insisto.

Buongiorno,
devo ammettere che sono rimasto stupito quando al cambio batterie del telecomando ha preso a funzionare tutto regolarmente.
Non sai quante ne ho provate prima:
sono arrivato a creare uno sportellino inferiormente per provare a fare un reset direttamente sulla scheda madre; ora stavo pensando a forzare ed inserire un nuovo firmware con burning-tool.
Senza il tuo aiuto non avrei mai e poi mai pensato alle batterie del telecomando, anche perchè alcune funzioni venivano svolte regolarmente, sembrava funzionante!
E' questo che ancora adesso non riesco a spiegarmi.
Comunque grazie ancora.
Buona giornata.

Buongiorno,
devo ammettere che sono rimasto stupito quando al cambio batterie del telecomando ha preso a funzionare tutto regolarmente.
Non sai quante ne ho provate prima:
sono arrivato a creare uno sportellino inferiormente per provare a fare un reset direttamente sulla scheda madre; ora stavo pensando a forzare ed inserire un nuovo firmware con burning-tool.
Senza il tuo aiuto non avrei mai e poi mai pensato alle batterie del telecomando, anche perchè alcune funzioni venivano svolte regolarmente, sembrava funzionante!
E' questo che ancora adesso non riesco a spiegarmi.
Comunque grazie ancora.
Buona giornata.

Incappai in questo problema circa due anni fa e non so come e perchè pensai di sostituire le batterie e tutto si è sistemato.
In diversi hanno avuto lo stesso problema e suggerisco sempre di fare preliminarmente questa prova.
Probabilmente il bluetooth impazzisce con le batterie sotto una certa soglia.

Indietro
Alto Basso