Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, volevo chiedere se con il gt combo si può collegare via bluetooth una piccola soundbar logicamente anch'essa predisposta per tale connessione logicamente solo per sentire l'audio dal decoder? Grazie
Faccio un esempio solo video partita di calcio da altro decoder, audio tring sport da gt combo via bluetooth si riuscirebbe eventualmente sincronizzare audio con video se è in ritardo?
Difatti proverò comunque, volevo solo sapere se il gt combo ha una funzione per ritardare (leggermente) l'audio come qualche altro dispositivo.....
Buongiorno,
un caro saluto a tutti.
Espongo il mio problema:
Il mio gtcombo 4k aggiornato alla ultima versione firmware mi crea problemi (non cambia più i canali sat, appare continuamente la schermata setting, ecc.)
Ovviamente ho pensato di tornare a qualche versione firmware precedente, però mi continua a segnalare error nella lettura del pacchetto di installazione.
Ovviamente ho provato a cambiare pendrive, a cambiare pacchetto di installazione (sia .rar che .zip) ma niente da fare.
Ho provato a fare qualche reset ma assolutamente resta tutto come prima.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema, può darmi qualche consiglio?
GRAZIE, buona giornata a tutti.
No, non è il telecomando.
Per l' esattezza riesco a cambiare un solo canale, poi si sovrappone una schermata con setting, sottotitoli, ecc.(credo sia la schermata HOME), e non va più via.
Riesco ad uscire solo dopo aver premuto varie volte exit, ma a questo punto ricomincia tutto daccapo.
Insisto.
Buongiorno,
devo ammettere che sono rimasto stupito quando al cambio batterie del telecomando ha preso a funzionare tutto regolarmente.
Non sai quante ne ho provate prima:
sono arrivato a creare uno sportellino inferiormente per provare a fare un reset direttamente sulla scheda madre; ora stavo pensando a forzare ed inserire un nuovo firmware con burning-tool.
Senza il tuo aiuto non avrei mai e poi mai pensato alle batterie del telecomando, anche perchè alcune funzioni venivano svolte regolarmente, sembrava funzionante!
E' questo che ancora adesso non riesco a spiegarmi.
Comunque grazie ancora.
Buona giornata.