GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Noto da qualche settimana che il servizio di connessione del Combo ai server GTmedia per funzioni aggiuntive non è funzionante. Vorrei capire se è solo un mio problema. Grazie
E' un problema di tutti, di cui la GTMedia è al corrente, e che ha scritto che ci sta lavorando.
La mia impressione però è che ha mollato con i ricevitori :eusa_think:

Ciao.
Che novità contiene?

Inviato dal mio CPH2371 utilizzando Tapatalk

E' veramente incredibile: provato e ancora niente di nuovo, nessun bug noto risolto (immagini a scatti e audio fuori sincro canali Mediaset)!!! Ritornato immediatamente alla v.17 .....(n):eusa_wall:
L' impressione è che gli ultimi 8-10 aggiornamenti siano serviti solo a far vedere che questo ricevitore non è stato abbandonato :eusa_think:
Anzi capita di vedere nelle nuove versioni bug che prima non c' erano.

Ma il GTX COMBO presente gli stessi bug?......Sarei curioso di provarlo per testare la CAM TIVUSAT...:unsure:
Il GTX Combo credo sia stata una delle realizzazioni meno riuscite.
E' solo un GTCombo con la predisposizione per l' hard disk interno e l' alloggio per le cam.
Le cam Tivusat funzionano, anche quella con la merlin nera. Il problema è che non sempre viene subito riconosciuta ed avviata.
Mi aspetto un aggiornamento anche per questo modello, ma se sarà sulla falsariga dell' altro non verrà ben accolto.

Il GTX Combo credo sia stata una delle realizzazioni meno riuscite.
E' solo un GTCombo con la predisposizione per l' hard disk interno e l' alloggio per le cam.
Le cam Tivusat funzionano, anche quella con la merlin nera. Il problema è che non sempre viene subito riconosciuta ed avviata.
Mi aspetto un aggiornamento anche per questo modello, ma se sarà sulla falsariga dell' altro non verrà ben accolto.
Ok grazie, quindi essendo uscito dopo la V.17 del COMBO, presumo che abbia gli stessi problemi delle altre versioni del Fw rilasciate dopo quella più stabile.....:(

Il mio è una sorta di prototipo con 16 GB di ram in luogo di quello poi commercializzato che ne ha 32 GB, che forse sarà migliore.
Lo uso poco perchè appunto non è esaltante e non ha avuto lo sviluppo del fratello minore.
Col prezzo di vendita che ha mi chiedo che mercato possa incontrare.
Paradossalmente la generazione precedente dei GTMedia, come il V8X, il V8 UHD ed il V7 Pro, la ritengo più affidabile e consigliabile, visti anche i prezzi contenuti.

considerando il changelog e considerando i nuovi bug introdotti, starei alla larga da questa versione

Sintonizzabile Rai 4K Test in DVB-T2 anche senza televisore dedicato.

si ma poi dov'è il canale ? e gli altri in HbbTV dove li trovo nel GT Combo? I canali in DVB-T2 si vedono semza problemi quelli in HbbTV neanche uno trovo con firmwaree MARS specifico

andando un pò OT ad esempio questo quindi con tutti i decoder e TV ultimi che ho HbbTV per me non sarà mai raggiiungibile?

si ma poi dov'è il canale ? e gli altri in HbbTV dove li trovo nel GT Combo? I canali in DVB-T2 si vedono semza problemi quelli in HbbTV neanche uno trovo con firmwaree MARS specifico

Col Combo i canali con Hbbtv non sono visibili, perchè non è supportato.
Il fatto nuovo è che questo canale è in 4K e non fa parte di quelli in Hbbtv.
Un 4K in DVB-T2, un passo importante anche se adesso solo con test card.

andando un pò OT ad esempio questo quindi con tutti i decoder e TV ultimi che ho HbbTV per me non sarà mai raggiiungibile?

Ti interessa ? :icon_bounce:

Codice:
https://shopdelta.eu/hd-dvb-tdvb-t2-digital-receiver-t-box-h-265hevc-hbbtv-opticum_l2_p21033.html

no grazie non ho più posto :D era per dire che questo HbbTV mi ha scassato le O O siamo alla fine del sat

Grazie per l'informazione MEGA, stasera provo ad aggiornare, vediamo se il mio decoder lo trova

Indietro
Alto Basso