Sarebbe strano il contrarioGrazie per l'informazione MEGA, stasera provo ad aggiornare, vediamo se il mio decoder lo trova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe strano il contrarioGrazie per l'informazione MEGA, stasera provo ad aggiornare, vediamo se il mio decoder lo trova
Non devi usare play storeHo provato ad aggiornare il mio GtCombo, ma tramite laggiornamento Online non trova nessuna nuova versione disponibile, attualmente sono alla versione C20.A9.1.22
Per aggiornare uso l'app Update disponibile nel play store del decoder, ho visto che stavo usando la verisone 220408 (immagino aprile 2008)?
Ho visto che c'era un aggiornamento nello store del GTCombo, allora l'ho installato, e mi ha portato l'app alla verisone 220224 (Febbraio 2024)?
Ma con questa nuova versione quando provo ad avviarla, l'applicazione va in crash con questo errore
Non so come poter far vedere al decoder gli aggiornamenti disponibili OTA
Sto sbagliando la procedura di aggiornamento?
Grazie
Lo carichi dal forum della GTMedia, che giusto mentre scrivo non funziona (volevo mettere qui il link) e copi la cartella così com' è su una USB, che inserirai nella porta laterale del ricevitore.Mi puoi indicare da dove posso scaricare il fw nuovo e come installarlo tramite USB?
Grazie
https://www.mediafire.com/file/2jyhsxjewbv7gx4/GTCOMBO_v2.0_C20.A9.1.31_20250625.zip/file
Lo carichi dal forum della GTMedia, che giusto mentre scrivo non funziona (volevo mettere qui il link) e copi la cartella così com' è su una USB, che inserirai nella porta laterale del ricevitore.
Anzicchè caricare online, lo farai dalla finestra accanto a quella che hai postato, local update.
Appena lo ripristinano metterò il link. Non ricordo però se ti devi registrare per scaricare il firmware.
Non devi estrarlo, devi caricarlo così com' è dal ricevitore.Grazie MEGA, ho scaricato lo zip, carico lo zip nella penna USB o lo estraggo e metto il suo contenuto nella penna USB?
Grazie