Billy ha scritto:Fidati, per me è femmina, anche se non ho avuto ancora riprova, non l'ho mai presa ::
Poi ascolta siamo in un deserto............chi c'è, c'è, in tempo di guerra non si butta via niente![]()

lo struzzo e' maschio sicuro.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Billy ha scritto:Fidati, per me è femmina, anche se non ho avuto ancora riprova, non l'ho mai presa ::
Poi ascolta siamo in un deserto............chi c'è, c'è, in tempo di guerra non si butta via niente![]()
spacebeagle2003 ha scritto:Troovate
![]()
Miiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Ma tutti vecchi!!!!!!!!!!!!!!
Cos'era, il dopolavoro ferroviario????????????![]()
![]()
A parte Agbrasc che ho visto gia sul suo sito, nn riconosco nessuno, men che meno quell'omone di Ercolino.
Ci mettevate delle belle freccione per farci fare un'idea![]()
andresa ha scritto:![]()
![]()
vero infatti un paio di volte ti sei travestito da bippa bippa....
lo struzzo e' maschio sicuro.....![]()
...Eeh... Dopolavoro ferroviario... ESAGERATO!spacebeagle2003 ha scritto:Troovate
![]()
Miiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Ma tutti vecchi!!!!!!!!!!!!!!
Cos'era, il dopolavoro ferroviario????????????![]()
![]()
Non ho capito... A parte il sottoscritto, perché NON E' DA DOPOLAVORO FERROVIARIOspacebeagle2003 ha scritto:A parte Agbrasc che ho visto gia sul suo sito, nn riconosco nessuno, men che meno quell'omone di Ercolino.
Ci mettevate delle belle freccione per farci fare un'idea![]()
andresa ha scritto:
Dopolavoro ferroviario, che bei ricordi, per degli spiantati come noi che viaggiavamo senza una lira ed il sacco a pelo era un oasi di ristoro essenziale, con quattro spiccioli cavavi pranzo e colazione.Io difendo i DLF , eppoi me pari vecchi, me pari, c'è qualcuno decisamente decrepito nell'aspetto ma vispo nella mente eppoi , a conferma di quello che dice Agbrasch, più di una ragazzetta ci fa gli occhi dolci ,certo finchè rimaniamo nei forty , poi inesorabilemente cadrà la mannaia degli anni e allora ci dedicheremo anima e corpo ai .....decoders.AG-brasc ha scritto:...Eeh... Dopolavoro ferroviario... ESAGERATO!
Qualcuno non sarà precisamente teenager, ma non hai notato tra noi quanti bei ragazzoni ci sono?![]()
Non ho capito... A parte il sottoscritto, perché NON E' DA DOPOLAVORO FERROVIARIO(certo i capelli sale&pepe ci sono, ma sono ben lontano dall'età pensionistica...
) o semplicemente perché mi hai "conosciuto" attraverso il sito web? :
:
Io somiglio all'attore della pubblicità come dice Alex ......spacebeagle2003 ha scritto:@Ag-brasc.
No, scusa, intendevo che mentre nel tuo caso posso associare un viso ad un nick xché ti ho visto nel sito, gli altri potrebbero essere chiunque.
Mannaggia la pupazza che nn ci capiamo mai.Eppure sei uno di quelli che stimo di piu su questo foro.
Grazie mille...spacebeagle2003 ha scritto:@Ag-brasc.
No, scusa, intendevo che mentre nel tuo caso posso associare un viso ad un nick xché ti ho visto nel sito, gli altri potrebbero essere chiunque.
Mannaggia la pupazza che nn ci capiamo mai.Eppure sei uno di quelli che stimo di piu su questo foro.