Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma now tv su decodert timvision android tv non funziona tramite cast? now tv supporta chromecast ergo il doceder timvision dovrebbe fare da chromecast anche per now tv..chiedo perche now tv è lunico servizio che non possiedo e non posso testare@sibonif: al primo post di questa discussione c'è una tabella che può aiutarti. Comunque, un solo TV Box per tutto non esiste, dovresti fare tipo: NOW TV Box + Nuovo Decoder TIM VISION, credo sia la combo perfetta per il tuo caso. Per altre domande fai pure riferimento a questa discussione.![]()
ma now tv su decodert timvision android tv non funziona tramite cast? now tv supporta chromecast ergo il doceder timvision dovrebbe fare da chromecast anche per now tv..chiedo perche now tv è lunico servizio che non possiedo e non posso testare
@sibonif: al primo post di questa discussione c'è una tabella che può aiutarti. Comunque, un solo TV Box per tutto non esiste, dovresti fare tipo: NOW TV Box + Nuovo Decoder TIM VISION, credo sia la combo perfetta per il tuo caso. Per altre domande fai pure riferimento a questa discussione.![]()
Un bel PC portatile attaccato via HDMI al tv. E hai tutto!Saluti a tutti,
sto cercando una soluzione per avere un solo tv box che riesca a gestire: Now tv , Infinity , Amazon prime video, Netflix .... etc...
Ho appena iniziato la ricerca ma a quanto ho non ho trovato nessuna certezza.
qualche sa qualche cosa di piu' ?
grazie
Grazie mille,
scusate se ho sbagliato ad inerire il post......... sono giovincello ( se cosi si può' dire)
Nvidia Shield ha tutto ciò che vuoi...Saluti a tutti,
sto cercando una soluzione per avere un solo tv box che riesca a gestire: Now tv , Infinity , Amazon prime video, Netflix .... etc...
Ho appena iniziato la ricerca ma a quanto ho non ho trovato nessuna certezza.
qualche sa qualche cosa di piu' ?
grazie
Un bel PC portatile attaccato via HDMI al tv. E hai tutto!
Non proprio . Ce l'ho pure io . Non ha now TV. Io Consiglio Xbox One s ha tuttoNvidia Shield ha tutto ciò che vuoi...
Come no!? Sulla mia sta. La devi scaricare dal Play StoreNon proprio . Ce l'ho pure io . Non ha now TV. Io Consiglio Xbox One s ha tutto
Non me la trova.Come no!? Sulla mia sta. La devi scaricare dal Play Store
Come no!? Sulla mia sta. La devi scaricare dal Play Store
Sì si, ora ricordo...installai l'apk di NOW TVNOW TV non è disponibile su Nvidia Shield. Vedi bene che forse ti confondi.![]()
Sì si, ora ricordo...installai l'apk di NOW TV
No, devi installare la versione Tablet sbloccata di "DeltaFox" . La versione originale non funziona perché ti rileva che non è un Tablet che stai usando.Ma non funziona neanche l'apk. Quando si installa l'apk da smartphone o tablet l'app chiede l'accesso alle telefonate, e non potendolo avere non va oltre il logo iniziale.