GUIDA ai dispositivi compatibili ai servizi streaming

Sarebbe da aggiungere la compatibilità di now tv con il decoder timvision tramite cast

Tv box Universale (now tv, infinity, amazon prime video)

Saluti a tutti,

sto cercando una soluzione per avere un solo tv box che riesca a gestire: Now tv , Infinity , Amazon prime video, Netflix .... etc...

Ho appena iniziato la ricerca ma a quanto ho non ho trovato nessuna certezza.
qualche sa qualche cosa di piu' ?

grazie

@sibonif: al primo post di questa discussione c'è una tabella che può aiutarti. Comunque, un solo TV Box per tutto non esiste, dovresti fare tipo: NOW TV Box + Nuovo Decoder TIM VISION, credo sia la combo perfetta per il tuo caso. Per altre domande fai pure riferimento a questa discussione. ;)

@sibonif: al primo post di questa discussione c'è una tabella che può aiutarti. Comunque, un solo TV Box per tutto non esiste, dovresti fare tipo: NOW TV Box + Nuovo Decoder TIM VISION, credo sia la combo perfetta per il tuo caso. Per altre domande fai pure riferimento a questa discussione. ;)
ma now tv su decodert timvision android tv non funziona tramite cast? now tv supporta chromecast ergo il doceder timvision dovrebbe fare da chromecast anche per now tv..chiedo perche now tv è lunico servizio che non possiedo e non posso testare

ma now tv su decodert timvision android tv non funziona tramite cast? now tv supporta chromecast ergo il doceder timvision dovrebbe fare da chromecast anche per now tv..chiedo perche now tv è lunico servizio che non possiedo e non posso testare

Al momento NOW TV non funziona su Decoder TIM VISION tramite funzione Google Cast, nè esiste l'app per Android TV.

Grazie mille,
scusate se ho sbagliato ad inerire il post......... sono giovincello ( se cosi si può' dire)

Saluti a tutti,

sto cercando una soluzione per avere un solo tv box che riesca a gestire: Now tv , Infinity , Amazon prime video, Netflix .... etc...

grazie
Un bel PC portatile attaccato via HDMI al tv. E hai tutto!

Saluti a tutti,

grazie
Nvidia Shield ha tutto ciò che vuoi...

Salve a tutti, volevo chiedere ai possessori del nuovo decoder Timvision se nelle impostazioni video è possibile impostare il refresh video : 50 Hz , 60 Hz

Un bel PC portatile attaccato via HDMI al tv. E hai tutto!

ci ho pensato ma a livello di comodità d'uso non lo so ... mi sembra un po' macchinoso. Poi c'é il discorso rumore... che non é da sottovalutare...
Ho provato con raspberry va bene con kodi ma non con il resto....

grazie per il suggerimento

Esatto. Forse ti starai confondendo con TimVision. Ma attualmente now TV non è compatibile con il Android TV . Io per esempio uso Xbox One per now TV. Mentre Nvidia per timvision.

Io ho tutto con Tv Samsung 43" 4K
anche se per Now TV preferisco il Box e non l'app della tv.
Per Netflix preferisco l'apple TV o anche l'app della TV Samsung
Per Amazon Video va bene la Tv e in futuro l'apple tv.
Dipende da una serie di fattori legati alle app e come funzionano.

Ma non funziona neanche l'apk. Quando si installa l'apk da smartphone o tablet l'app chiede l'accesso alle telefonate, e non potendolo avere non va oltre il logo iniziale.
No, devi installare la versione Tablet sbloccata di "DeltaFox" . La versione originale non funziona perché ti rileva che non è un Tablet che stai usando.

Indietro
Alto Basso