Leggi i pm, ciaojukeqq ha scritto:Cortesemente anche a me...grazie....neofita degli aggiornamenti fw, comincio a fare allenamento.
Un cordiale saluto a tutti.
Fabio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi i pm, ciaojukeqq ha scritto:Cortesemente anche a me...grazie....neofita degli aggiornamenti fw, comincio a fare allenamento.
Un cordiale saluto a tutti.
Fabio
Ho risposto al tuo mp, ciao.dinox51 ha scritto:Ciao, sono Francesco, come gli altri, mi permetto di importunarti per aggiornare il mio vecchio 9701s, volevo chiederti...il decoder lo posso staccare dalla tv e dall'antenna e avvicinarlo al pc collegandolo alla rete elettrica oppure tutto si deve fare con il mediamaster collegato sia alla tv che all'antenna?
Perdonami ma sono una pippa in queste cose.
Aspetto le istruzioni e i file, grazie sempre.
Francesco.
Scusa ma non ho capito la tua richiesta, ti occorre la lista dei canali?cmollica ha scritto:come posso per favore avere tutti i canali pre fare diventare il mio nokia 9701s in tv sat.
ecco anche io sono simile situazionemaximus78 ha scritto:Ciao a tutti e scusate la mia intrusione....ma anche io sono un possessore del vecchio Nokia 9701s e avrei il desiderio di riesumarlo!!
Premesso che non so assolutamente come fare....avrei bisogno del vostro aiuto,passo passo per scaricare tutto il necessario e ovviamente la procedura da seguire.
Grazie di cuore,
Max
Hai un mp, ciaonokiauser ha scritto:Salve a tutti, sono anch'io vecchio possessore di un decoder Nokia 9701s. Come molti utenti di questo forum, anch'io ho il problema della risintonizzazione dei canali che arrivata al 50% si blocca ed impalla il decoder
Ho letto tutti i messaggi di questa discussione e la guida per l'update nel primo messaggio e vorrei chiedervi dove poter trovare i files necessari per l'aggiornamento.
Grazie in anticipo!
Grazie, aspetto notiziecmollica ha scritto:appena farò il tutto ti farò sapere
sei gentilissimo
DTTFANS ha scritto:Benvenuto redwind, è uscito da pochi giorni un nuovo firmware per il Nokia 9701s chiamato bbox 1.5.10.
Per quanto riguarda le liste canali, purtroppo il nostro team non tratta piu quelle per il Nokia pertanto devi fruire di altre liste che trovi in rete.
Se sei in difficoltà per reperire il tutto fammi un fischio che ti do una mano.![]()