In Rilievo Guida Alla Modifica del Firmware - Nokia 9701s

jukeqq ha scritto:
Cortesemente anche a me...grazie....neofita degli aggiornamenti fw, comincio a fare allenamento.
Un cordiale saluto a tutti.
Fabio
Leggi i pm, ciao

Salve io ho agg. tempo fa, mi pare nel 2009 il decoder grazie a Voi del forum, ora volevo scaricare i canali ma non ne trovo piu', la pagina è stata tolta.

Poi un'altra cosa, non sono mai riuscito a capire il perchè non fa spostare i canali dal 1000 in giu', cioè non posso spostare un canale esempio da 1050 a 05.

Volevo chiedere se c'e' per caso un nuovo firmware o nuovi canali agg 2011
Grazie.

Benvenuto redwind, è uscito da pochi giorni un nuovo firmware per il Nokia 9701s chiamato bbox 1.5.10.
Per quanto riguarda le liste canali, purtroppo il nostro team non tratta piu quelle per il Nokia pertanto devi fruire di altre liste che trovi in rete.
Se sei in difficoltà per reperire il tutto fammi un fischio che ti do una mano. ;)

aggiornamento mediamaster nokia 9701s

Ciao, sono Francesco, come gli altri, mi permetto di importunarti per aggiornare il mio vecchio 9701s, volevo chiederti...il decoder lo posso staccare dalla tv e dall'antenna e avvicinarlo al pc collegandolo alla rete elettrica oppure tutto si deve fare con il mediamaster collegato sia alla tv che all'antenna?
Perdonami ma sono una pippa in queste cose.
Aspetto le istruzioni e i file, grazie sempre.
Francesco.

stacca pure tutto, e metti il decoder vicino al pc.
ti serve solo "poter guardare" il display del nokia, quando premi contemporaneamente i tasti ( OK e ON ) per mandarlo in (IDLE)

dopo aver terminato, installazione (FIRM) e o (LISTA CANALI),
stacchi tutto, e collega il decoder alla tv.;)

sono in ufficio, altrimenti, ti avrei inviato io i file, per aggiornare tutto.

dinox51 ha scritto:
Ciao, sono Francesco, come gli altri, mi permetto di importunarti per aggiornare il mio vecchio 9701s, volevo chiederti...il decoder lo posso staccare dalla tv e dall'antenna e avvicinarlo al pc collegandolo alla rete elettrica oppure tutto si deve fare con il mediamaster collegato sia alla tv che all'antenna?
Perdonami ma sono una pippa in queste cose.
Aspetto le istruzioni e i file, grazie sempre.
Francesco.
Ho risposto al tuo mp, ciao.
Puoi fare anche come dice boydok, se hai problemi di vicinanza tra pc e tele.

ciao

come posso per favore avere tutti i canali pre fare diventare il mio nokia 9701s in tv sat.

cmollica ha scritto:
come posso per favore avere tutti i canali pre fare diventare il mio nokia 9701s in tv sat.
Scusa ma non ho capito la tua richiesta, ti occorre la lista dei canali?

Aiutooooooo!!!!!!!!!!

Ciao a tutti e scusate la mia intrusione....ma anche io sono un possessore del vecchio Nokia 9701s e avrei il desiderio di riesumarlo!!
Premesso che non so assolutamente come fare....avrei bisogno del vostro aiuto,passo passo per scaricare tutto il necessario e ovviamente la procedura da seguire.
Grazie di cuore,
Max

maximus78 ha scritto:
Ciao a tutti e scusate la mia intrusione....ma anche io sono un possessore del vecchio Nokia 9701s e avrei il desiderio di riesumarlo!!
Premesso che non so assolutamente come fare....avrei bisogno del vostro aiuto,passo passo per scaricare tutto il necessario e ovviamente la procedura da seguire.
Grazie di cuore,
Max
ecco anche io sono simile situazione
grazie anche da parte mia

In evidenza c'e' la guida su come procedere all'aggiornamento, seguitela passo passo e non avrete problemi, per i files vi mando un mp su dove trovarli, ciao

Salve a tutti, sono anch'io vecchio possessore di un decoder Nokia 9701s. Come molti utenti di questo forum, anch'io ho il problema della risintonizzazione dei canali che arrivata al 50% si blocca ed impalla il decoder
Ho letto tutti i messaggi di questa discussione e la guida per l'update nel primo messaggio e vorrei chiedervi dove poter trovare i files necessari per l'aggiornamento.
Grazie in anticipo!

grazie della risposta

appena farò il tutto ti farò sapere
sei gentilissimo

nokiauser ha scritto:
Salve a tutti, sono anch'io vecchio possessore di un decoder Nokia 9701s. Come molti utenti di questo forum, anch'io ho il problema della risintonizzazione dei canali che arrivata al 50% si blocca ed impalla il decoder
Ho letto tutti i messaggi di questa discussione e la guida per l'update nel primo messaggio e vorrei chiedervi dove poter trovare i files necessari per l'aggiornamento.
Grazie in anticipo!
Hai un mp, ciao

ciao a tutti....come al solito mi sono sveglato un po tardi....ma vorrei anche io aggiornare e riattivare il mio vecchio gold box nokia mediamaster 9701 s chi per favore mi può dare indicazioni sul da farsi....

grazie....aspetto fiducioso

Aggiornamento nokia 9701s

salve,
l'ho mandato in IDLE, premuto sul segno del collegamento poi tasto verde ma mi dà il seguente messaggio:

Stato: NOT CONNECTED.
================
Sincronizzazione
================
Stato: NOT CONNECTED -> TX SYNC.
Pacchetto: <- SYNC.
Stato: TX SYNC -> NOT CONNECTED.
Errore nel protocollo a basso livello.

cosa posso fare? il collegamento con il cavo seriale va bene...

DTTFANS ha scritto:
Benvenuto redwind, è uscito da pochi giorni un nuovo firmware per il Nokia 9701s chiamato bbox 1.5.10.
Per quanto riguarda le liste canali, purtroppo il nostro team non tratta piu quelle per il Nokia pertanto devi fruire di altre liste che trovi in rete.
Se sei in difficoltà per reperire il tutto fammi un fischio che ti do una mano. ;)

dopo che lo mando in IDLE collegando il cavo seriale e premendo OK e l'accensione mi dà il seguente messaggio:

Stato: NOT CONNECTED.
================
Sincronizzazione
================
Stato: NOT CONNECTED -> TX SYNC.
Pacchetto: <- SYNC.
Stato: TX SYNC -> NOT CONNECTED.
Errore nel protocollo a basso livello.

che devo fare ? grazie.

prova a chiudere il menù che dialoga con il decoder, e riavvialo, senza staccare o spegnere il decoder, poi clicca per sincronizzare, e dovrebbe andare.

Indietro
Alto Basso