Forse ho sbagliato il link, guarda ora i tuoi mp, ciaoeztozzi ha scritto:link non valido....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ho sbagliato il link, guarda ora i tuoi mp, ciaoeztozzi ha scritto:link non valido....![]()
LAZY1 ha scritto:controlla i messaggi, ciao
LAZY1 ha scritto:Forse ho sbagliato il link, guarda ora i tuoi mp, ciao
Paolopaz ha scritto:chip verso il >>> basso <<<< nello slot 2 (non verso l'alto)...
Domanda banale, hai attivato l'e*u? Ciaogizampic ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ho ritirato fuori il 9701S (quello con la spina che si stacca) e ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.5.10 del bBox (in particolare Rev Beta 15, Base fW 1.3.16). Questo per smetterla di portare su e giù dal mare (Liguria) il mio Argus mini 2 in 1 con la scheda TVSAT (per chi non lo sa in Liguria non c'è il DTT). Il problema è che accendendolo non da stand by ma da hard off non riconosce più la smart card. Osservo che sul bandeau appare che va in nagra, ma poi buio pesto. Cosa posso fare? certe volte andando in pers senza fare nulla riparte, certe volte accendendo e spegnendo dal pulsantino sul pannello riparte, certe volte non ne vuol sapere. Ovviamente ho provato a fare la programmazione daccapo: sembra che vada, ma al primo hard reset sono daccapo. Consigli?
Tutti meno che metterlo nel non riciclabile.....
Giorgio Z.
clipeius ha scritto:nel cavo seriale, il connettore a 9 pin a lato ricevitore è maschio o femmina?
grazieboydok ha scritto:dal lato chè si collega al decoder, il connettore è "maschio".
poi dall'altro, puoi usare sia Seriale, chè USB!![]()
Ti mando un mp, ciaoablanchi ha scritto:Ciao a tutti!
Sono un novellino anche io...
Seguendo la guida per la modifica del firmware mi sono accorto che mi mancano alcuni files per riuscire ad effettuare il tutto...
Qualcuno mi puo aiutare, pleaseee??
Grazie in anticipo!
LAZY1 ha scritto:Ti mando un mp, ciao![]()