Giuro che te l'ho mandato!!!! Ora te lo rimando, scusamiablanchi ha scritto:Ciao... ti ringrazio di averci provato...![]()
ma non mi e' arrivato nessun MP!!
Puoi provare a ri-mandarlo??
Grazieeee!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giuro che te l'ho mandato!!!! Ora te lo rimando, scusamiablanchi ha scritto:Ciao... ti ringrazio di averci provato...![]()
ma non mi e' arrivato nessun MP!!
Puoi provare a ri-mandarlo??
Grazieeee!!
Scusa, ma se non hai i files per la modifica, che procedura hai seguito?turattolo ha scritto:Salve a tutti, ho anch'io un vecchio nokia 9701s oramai in disuso da parecchio tempo, ho provato la Vs procedura, ma non sono riuscito a far funzionare il decoder, al primo tentativo appena acceso il decoder mi compariva il menù e mi chiedeva la ricerca dei canali ma non ne trovava neanche uno, al secondo tentativo mi appariva sul display la scritta "upload error", la terza non mi si accendeva neanche. Ho alcune domande da fare:
1) dopo la procedura disconnetto il decoder dal programmino e poi lo disconnetto fisicamente dal pc, devo/posso staccarlo anche dalla presa elettrica (il mio pc è in un'altra stanza rispetto alla tv)
2) la sintonizzazione bisogna comunque farla? e deve essere inserita anche la tessera tivusat?
Ultima cosa, chiedo se potete inviarmi tutti i file necessari per farlo andare.
I file dovrebbero essere: bootloader 0.56, flash2_bbox.bin, eeprom_armageddon.bin, firmware e lista canali, tenete presente che la mia parabola è monofeed.
Vi ringrazio anticipatamente
Davide
boydok ha scritto:@ thespirit
io ho effettuato con successo il cambio del firmware BBOX al decoder nokia,
con un notebook privo di connessioni seriali, ma solo USB.
il cavo USB seriale RS 232, come questo
Uploaded with ImageShack.us
cercalo nei negozi di informatica, evita centri commerciali, di solito non anno roba del genere.
![]()
ragazzi ho fatto tutto, mi manca però una lista canali monofeed aggiornata, chi me la posta?andreawind ha scritto:ragazzi, salve a tutti
anche io dopo una eternità volevo riesumare il mitico 9701s
ed ho visto che è ancora buono come decoder, oggi sono andato in un negozio di elettronica ed ho preso l'adattatore usb-seriale per connettere il decoder mi potreste mandare i files occorrenti per procedere?
I file dovrebbero essere: bootloader 0.56, flash2_bbox.bin, eeprom_armageddon.bin, firmware e lista canali possibilmente aggiornata, tenete presente che la mia parabola è monofeed.
grazie in anticipo