• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Guida Alla Modifica del Firmware - Nokia 9701s

Se non carichi una lista il dec all'accensione ti andra' inevitabilmente su pers....
Quindi o carichi una lista o fai una sintonizzazione automatica. Nel primo caso attento a selezionare il giusto layout per Bbox nel bootloader.
Ciao
 
randagio, una mano la si da molto volentieri ma non siamo un helpdesk sia chiaro, dietro i nostri nick ci sono persone umane che hanno i propri impegni.....quindi se la risposta ti arriva qualche ora dopo credo sia lo stesso.....;)
detto questo il tuo amico ti ha detto giusto tuttavia per ovviare al problema potresti caricare con facilità una lista canali.

Dttfans
 
scusa dttfans, il mio mess non era affatto polemico......era solo per avvertirti di guardare tra i PM.....
 
credo di aver caricato la lista canali ma adesso sul display deldecoder mi compare regolarmente l'ora ma non si accende........potete aiutarmi?
 
....quando compare l'ora il decoder è in stand-by.....premi il tastino sul frontale del decoder e si accenderà....
 
ho provato a premere tutti i tasti sul frontale del decoder....ma niente.......devo per caso collegare anche il cavo della parabola oppure per vedere se il tutto è andato a buon fine non è indispensabile?
 
è necessario il cavo della parabola......;)
ti invito a non rincorrermi nelle varie sezioni, appena vedo nel limite del possibile rispondo....;)

Dttfans
 
ok scusa.......ma non sono nella mia abitazione e non essendoci l'impianto satellitare volevo solo vedere se adesso il decoder si accendeva regolarmente...sei sicuro che sia necessario collegare il cavo della parabola? non dovrebbe accendersi lostesso? tra l'altro notavo che non mi va piu' nemmeno in idle....

grazie in anticipo...
 
aggiornamento per dttfans: ho collegato il decoder alla tv e al cavo della parabola ma ho il solito problema....il decoder non si accende e sul display appare l'ora! per fortuna sono riuscito in qualche maniera a riportare il decoder in idle...devo rifare tutto da capo?
 
Certo che sono sicuro, il 9701s da priorita alla sintonia pertanto se non c'e segnale non fa nulla.
La lista canali che hai inserito è conforme al tuo impianto?

Dttfans
 
randagio19 ha scritto:
aggiornamento per dttfans: ho collegato il decoder alla tv e al cavo della parabola ma ho il solito problema....il decoder non si accende e sul display appare l'ora! per fortuna sono riuscito in qualche maniera a riportare il decoder in idle...devo rifare tutto da capo?
Carica solo la lista canali...
 
dopo vari tentativi ho risolto....grazie a tutti! unica cosa non riesco a capire dove sono le liste delle radio? ps. ho caricato la lista canali di giuorgio team!
 
Salve,
quando carico la flash mi dice: errire scrittura flash
che devo fare?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso