In Rilievo Guida Alla Modifica del Firmware - Nokia 9701s

Grazie!!!
ti chiedo l'ultimo piacere... potresti dirmi dove trovare un 1.5.6 affidabile (io l'1.5.4 l'ho semplicemente cercato in internet e magari quello che ho scaricato aveva qualche difetto).
Ciao!

dafffy00 ha scritto:
Grazie!!!
ti chiedo l'ultimo piacere... potresti dirmi dove trovare un 1.5.6 affidabile (io l'1.5.4 l'ho semplicemente cercato in internet e magari quello che ho scaricato aveva qualche difetto).
Ciao!
Hai un MP, ciao ;)

LAZY1 ha scritto:
Hai un MP e benvenuto su Digital, ciao ;)
Ragazzi io ho fatto tutto quello che mi dite nel post ma non riesco a caricare la lista canali e a far funzionare il decoder con sky e regolare abbonamento. Potreste inviarmi i file funzionanti, quelli che ho non so dove li ho reperiti e può darsi che non vadano bene. Inoltre per sky e la lista canali cosa dovrei fare? Grazie sempre!

Salve a tutti.
Ho letto tutta la discussione dalla prima pagina ed ho deciso di provare anche io a "resuscitare" il mio Nokia.
Ma, come molti :eusa_whistle: , cerco eprom, flash armagedon e bbox 1.5.6
Grazie

DTTFANS ha scritto:
Hai un PM , ciao!:)
Grazie
Ho caricato tutto.
Solo che il bbox 1.5.6 e il bbox 1.5.5 non hanno funzionato, mentre è andato tutto bene con la 1.5.4.
Chissà come mai.
Mi pare che non bisogna fare altro per aggiornare il Nokia, vero?
Grazie ancora.

pierfra63 ha scritto:
Ragazzi io ho fatto tutto quello che mi dite nel post ma non riesco a caricare la lista canali e a far funzionare il decoder con sky e regolare abbonamento. Potreste inviarmi i file funzionanti, quelli che ho non so dove li ho reperiti e può darsi che non vadano bene. Inoltre per sky e la lista canali cosa dovrei fare? Grazie sempre!
Ti invio un MP, leggilo, ciao

Allora, ricapitoliamo.
Ho caricato la flash, la eprom ed il fimware (1.5.4) e la lista canali suggerita.
Però vedo solo i canali in chiaro.
Non mi riesce di vedere, con il regolare abbonamento, i canali sky.
Ho sbagliato od ho dimenticato di settare qualcosa ?
Grazie

Controlla che l'e*u sia attivato, tasto + del telecomando e leggi.....
E anche che il seriale della tua card inizi per 0001, altrimenti il fw non e' in grado di leggerla.
Ciao

nel progamma di caricamento appare la scritta Stato: NOT CONNECTED. del nokia 9701 perche non comunica col pc?

Controlla che il cavo sia dritto e non un nullmodem, oppure che la porta com sia quella giusta, ciao

Quando inserisco il firmware mi si blocca ed ora il 9701 mi dice retrying update error
che devo fare?

Ultima modifica:
azimuth3000 ha scritto:
Quando inserisco il firmware mi si blocca ed ora il 9701 mi dice retrying update error
che devo fare?
Riporta il dec in IDLE e rifai la procedura caricando prima l'eeprom, poi la flash, il fw ed infine la lista canali, ciao

Non e' possibile, evidentemente sbagli i tempi, con i tasti e la spina della corrente...
Ti riporto qui la procedura esatta:
Per metterlo in idle premere sul frontalino (attenzione, non sul telecomando) i tasti ok e spegnimento, attaccare la spina alla presa di corrente, e manterli premuti finchè sul display non leggiamo la scritta idle...
Ci deve andare per forza in IDLE, fortunatamente il dec e' molto tosto.
riprova e fammi sapere, ciao ;)

Indietro
Alto Basso