Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai un MP, ciaodafffy00 ha scritto:Grazie!!!
ti chiedo l'ultimo piacere... potresti dirmi dove trovare un 1.5.6 affidabile (io l'1.5.4 l'ho semplicemente cercato in internet e magari quello che ho scaricato aveva qualche difetto).
Ciao!
Hai un MP, ciaoruperez ha scritto:salve cerco eprom e flash armagedon
grazie a tutti
Hai un MP e benvenuto su Digital, ciaoMarcom63 ha scritto:salve cerco eprom, flash armagedon e bbox 1.5.6
grazie a tutti
Ragazzi io ho fatto tutto quello che mi dite nel post ma non riesco a caricare la lista canali e a far funzionare il decoder con sky e regolare abbonamento. Potreste inviarmi i file funzionanti, quelli che ho non so dove li ho reperiti e può darsi che non vadano bene. Inoltre per sky e la lista canali cosa dovrei fare? Grazie sempre!LAZY1 ha scritto:Hai un MP e benvenuto su Digital, ciao![]()
GrazieDTTFANS ha scritto:Hai un PM , ciao!![]()
Ti invio un MP, leggilo, ciaopierfra63 ha scritto:Ragazzi io ho fatto tutto quello che mi dite nel post ma non riesco a caricare la lista canali e a far funzionare il decoder con sky e regolare abbonamento. Potreste inviarmi i file funzionanti, quelli che ho non so dove li ho reperiti e può darsi che non vadano bene. Inoltre per sky e la lista canali cosa dovrei fare? Grazie sempre!
Riporta il dec in IDLE e rifai la procedura caricando prima l'eeprom, poi la flash, il fw ed infine la lista canali, ciaoazimuth3000 ha scritto:Quando inserisco il firmware mi si blocca ed ora il 9701 mi dice retrying update error
che devo fare?