In Rilievo Guida Alla Modifica del Firmware - Nokia 9701s

Una domanda per vedere Skifo la scheda con cod 0001 dove devo inserirla?
Devo acquistare una cam?

buon giorno a tutti sono nuovo del furum cerco dove trovare flash ed eeprom armageddon come da istruzioni a inizio post
un ringraziomento anticipato by marco

azimuth3000 ha scritto:
Una domanda per vedere Skifo la scheda con cod 0001 dove devo inserirla?
Devo acquistare una cam?

Niente cam, basta inserirla nel primo slot.;)

funkjtarro ha scritto:
buon giorno a tutti sono nuovo del furum cerco dove trovare flash ed eeprom armageddon come da istruzioni a inizio post
un ringraziomento anticipato by marco

Ciao,ti invio un PM con le coordinate.;)

Purtroppo la mia odissea non è finita...
... collego il decoder alla tv e non mi trova i canali dalla lista che ho caricato.
Che devo fare?
Grazie

ah fatto...
Ma come mai nn mi funziona con la sceha d sKifo?
Ho inserito il firmware 1.5.6
E a quanto ho letto dovrebbe farmi vedere i canali in chiaro (anche quelli x l'estero) e quelli con la scheda.
Ma non vedo ne i criptati ne Skyfo.

Hai attivato l'e*u, la card ha il seriale che inizia con 0001, l'hai messa con il chip rivolto verso il basso?

aggiornamento bbox

E' da un pò di tempo che non aggiorno il mio nokia e ho letto che esistono versioni aggiornate di bbox, credo di avere il bbox 1.5.3 , per aggiornarlo e caricare la versione bbox 1.5.6 devo aggiornare anche "eeprom_armageddon" e "flash02_empty" oppure riamngono quelli che ho già caricato con la versione 1.5.3 ?.
Per l'aggiornamento mi conviene caricare la versione 1.5.6. oppure la versione 1.5.4 ?
Se qualcuno mi può dare una dritta grazie (sono un pò crudo in queste cose).

Carica l'ultima versione e lascia stare eeprom e flash, al limite aggiorna la lista dei canali, ciao e benvenuto su digital-forum :D

LAZY1 ha scritto:
Hai attivato l'e*u, la card ha il seriale che inizia con 0001, l'hai messa con il chip rivolto verso il basso?
Niente da fare l'ho inserita e attivato l'e*u su tutte le porte ma niente da fare
:crybaby2:

LAZY1 Carica l'ultima versione e lascia stare eeprom e flash, al limite aggiorna la lista dei canali, ciao e benvenuto su digital-forum

Grazie per l'informazione

:sad: scusate ho fatto tutto come descritto ho caricato i canali(lista Cuzzo)
ma poi il decoder non si accende resta muto non lo riporto su idle se no penso che mi cancella il tutto forse che allacciandolo alla TV si sveglia?
ditemi di sssssiiiiiiiiiiiiiiiii grazie ciao:crybaby2:
:eusa_wall:

B.Giuseppe ha scritto:
x la lista canali vorrei usare la tua (monofeed hotbird), ma ho letto nell'altro forum che hanno avuto qualche problema, sul tuo ovviamente avrai caricato questa, tutto ok?
altrimenti uso quella di Tul di Agosto '07, che dici?

Le liste ché non danno problebi sono quella di

Corvone dal 15/07/2007 Hot Bird + Astra, o solo Hot Bird del 27.06.2007

o quella di

Cuzzo64_Lista Canali per Nokia_9701s__V[1].70 dal 12/02/2007
anche ché non é stata attualizzata funziona benissimo.
Si trovano endrambi nel solito posto

Riportalo in IDLE e ricarica la lista con layout bBox 1.2.8, non ti si cancella nulla, ciao

purtroppo mi sono accorto di una cosa il mio notebook non ha una porta per connettere il cavo pin to pin 9 poli c'è qualche altro metodo?
grazie

regatta ha scritto:
purtroppo mi sono accorto di una cosa il mio notebook non ha una porta per connettere il cavo pin to pin 9 poli c'è qualche altro metodo?
grazie
Acquista un cavo USB/Seriale di qualita' e risolvi il problema, ciao

aiuto 9701 nokia

ciao a tutti io premetto che non sono tanto pratico il mio problema è questo seguendo la guida per cambiare firmware ho inserito il bbox 1,5,5 e anche lista canalsembra andato tutto ok solo che quando accendo il dec mi compare sul display per 5 è in video la videata cè il menù personalizzazioni che devo fare?

Indietro
Alto Basso