azimuth3000
Digital-Forum Senior
avevi ragione fatto grazie mille!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
azimuth3000 ha scritto:Una domanda per vedere Skifo la scheda con cod 0001 dove devo inserirla?
Devo acquistare una cam?
funkjtarro ha scritto:buon giorno a tutti sono nuovo del furum cerco dove trovare flash ed eeprom armageddon come da istruzioni a inizio post
un ringraziomento anticipato by marco
Perfetto! Grazie e buon divertimentoazimuth3000 ha scritto:avevi ragione fatto grazie mille!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente da fare l'ho inserita e attivato l'e*u su tutte le porte ma niente da fareLAZY1 ha scritto:Hai attivato l'e*u, la card ha il seriale che inizia con 0001, l'hai messa con il chip rivolto verso il basso?
B.Giuseppe ha scritto:x la lista canali vorrei usare la tua (monofeed hotbird), ma ho letto nell'altro forum che hanno avuto qualche problema, sul tuo ovviamente avrai caricato questa, tutto ok?
altrimenti uso quella di Tul di Agosto '07, che dici?
Le liste ché non danno problebi sono quella di
Corvone dal 15/07/2007 Hot Bird + Astra, o solo Hot Bird del 27.06.2007
o quella di
Cuzzo64_Lista Canali per Nokia_9701s__V[1].70 dal 12/02/2007
anche ché non é stata attualizzata funziona benissimo.
Si trovano endrambi nel solito posto
Acquista un cavo USB/Seriale di qualita' e risolvi il problema, ciaoregatta ha scritto:purtroppo mi sono accorto di una cosa il mio notebook non ha una porta per connettere il cavo pin to pin 9 poli c'è qualche altro metodo?
grazie