In Rilievo Guida Alla Modifica del Firmware - Nokia 9701s

Come è possibile avere questi file?

Premetto che non capisco un H di decoder, ma il mio Nokia mediamaster 9701 è andato in tilt. Per cercare canale 5 che ha quanto ho capito è stato spostato sotto altro nome, ho perso tutto. Io guardo solo i canali in chiaro e cercando ho trovato questa interessante procedura per aggiornare il mio dec. Ho fatto tutta la prima parte IDLE, booloader ma adesso non trovo quei file flash e armageddon e soprattutto che firmwire devo installare?
Per favore aiutatemi, vivo in una zona sfi...ta e senza decoder non vedo niente.

Grazie.

arabrab72 ha scritto:
Premetto che non capisco un H di decoder, ma il mio Nokia mediamaster 9701 è andato in tilt. Per cercare canale 5 che ha quanto ho capito è stato spostato sotto altro nome, ho perso tutto. Io guardo solo i canali in chiaro e cercando ho trovato questa interessante procedura per aggiornare il mio dec. Ho fatto tutta la prima parte IDLE, booloader ma adesso non trovo quei file flash e armageddon e soprattutto che firmwire devo installare?
Per favore aiutatemi, vivo in una zona sfi...ta e senza decoder non vedo niente.

Grazie.
Hai un MP
Passa in sezione saluti e presentazioni QUI;)

arabrab72 ha scritto:

Grazie.
Dopo aver messo eeprom armageddon, flash2 empty, carica il bBox 1.5.6 e poi una lista canali adatta al tuo impianto, ciao

Ho seguito per filo e per segno la guida, ed apparentemente tutto sembra essersi installato per bene.
Quando vado a collegare il decoder all'impianto per fare la sintonia (non ho caricato nessuna lista canali) non riceve nessun segnale dalla parabola, ed infatti misurando la tensione sullo spinotto dell'antenna (dietro al decoder) mi sono accorto che non gli arriva l'alimentazione.
Può essere un problema del firmware nuovo?
Con quello di prima il problema non era presente.

Queste sono le versioni che ho installato:
flash02_empty.bin
eeprom_armageddon.bin
bBox 1.5.6

usando il bootloader 0.56

continua su questo topic, forse piu appropriato: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=27935

Ultima modifica:
ancarano ha scritto:
Ho seguito per filo e per segno la guida, ed apparentemente tutto sembra essersi installato per bene.
Quando vado a collegare il decoder all'impianto per fare la sintonia (non ho caricato nessuna lista canali) non riceve nessun segnale dalla parabola, ed infatti misurando la tensione sullo spinotto dell'antenna (dietro al decoder) mi sono accorto che non gli arriva l'alimentazione.
Può essere un problema del firmware nuovo?
Con quello di prima il problema non era presente.

Queste sono le versioni che ho installato:
flash02_empty.bin
eeprom_armageddon.bin
bBox 1.5.6

usando il bootloader 0.56

ma riesci ad entrare nel menu pers?

qual è il giusto laylout?mi date tt i file x la modifica del firmware?

Ultima modifica:
giul8t ha scritto:
qual è il giusto laylout?mi date tt i file x la modifica del firmware?
Il layout giusto e' bbox 1.2.8 e per reperire i files ti mando un mp, ciao

Non Riesco Piu' Ad Entrare Nel Menu' Pers.

[caro, Sono Bruno ,non So Se Ti Ricordi Ma A Luglio Mi Hai Aiutato A Caricare Bbox Sul Nostro Nokia. Adesso Ho Un Problema, Non Riesco Piu' Ad Entrare Nel Menu' Pers. Trovandomi In Difficolta' Poiche' Giorni Passati E' Arrivato Un Forte Di Vento Ho Perso Il Segnale Della Parabola.per Vedere Il Livello Del Segnale , Non Sono Riuscito Ad Entrare Nel Menu', Quando Premo Pers Non Mi Succede Nulla, Sul Display Non Esce Scritto Niente. Nel Panico Ho Rifatto Di Nuovo La Procedura Del Caricamento Del Bbox, Niente .....,premendo Pers Non Mi Va.la Lista Canali C'e',dovro' Rifare La Procedura Da Capo ? Aiutami... Grazie

Ti ho risposto nel mp, comunque rifai tutto da capo come descritto, ciao

Aiuto: aggiornamento nokia 9701s

Ciao a tutti, dopo aver letto tutta la discussione dalla prima pagina ho deciso di riesumare il mio nokia. Mi servirebbe un aiuto con eprom flash armagedon e bbox 1.5.6. Grazie in anticipo!

gambella ha scritto:
Ciao a tutti, dopo aver letto tutta la discussione dalla prima pagina ho deciso di riesumare il mio nokia. Mi servirebbe un aiuto con eprom flash armagedon e bbox 1.5.6. Grazie in anticipo!
Hai un mp, ciao

Un grazie a Lazy1

Sei stato prezioso ho trovato quello che cercavo,grazie per la tua disponibilita
ciao.

Scusate, c'è qualcuno che potrebbe dirmi dove trovare tutti i file necessari all'aggiornamento del 9701s con anche l'ultima lista dei canali?
grazie mille

Ho anch'io lo stesso problema di iavol83... :crybaby2:
Attendo qualche anima pia che mi invii il necessario con relative spiegazioni!!! :D

Grazie anticipatamente anche per avermi dato la possibilità di riutilizzare un apparecchio che credevo morto, mi verrebbe da dire che il vostro forum è "ecologista"... :lol:

Attendo speranzoso mp

GRAZIEEEEEEEEE!!!!

iavol83 ha scritto:
Scusate, c'è qualcuno che potrebbe dirmi dove trovare tutti i file necessari all'aggiornamento del 9701s con anche l'ultima lista dei canali?
grazie mille
Ho risposto al tuo mp, ciao ;)

LAMAK ha scritto:
Ho anch'io lo stesso problema di iavol83... :crybaby2:
Attendo qualche anima pia che mi invii il necessario con relative spiegazioni!!! :D

Grazie anticipatamente anche per avermi dato la possibilità di riutilizzare un apparecchio che credevo morto, mi verrebbe da dire che il vostro forum è "ecologista"... :lol:

Attendo speranzoso mp

GRAZIEEEEEEEEE!!!!
Hai un mp, ciao

Indietro
Alto Basso