fraraven
Digital-Forum Gold Master
scusami mi spieghi un pò questa cosa..quindi non è la stessa serie?alex89 ha scritto:Quella su Sky è la serie europea, questa è quella americana.
quindi è in esclusiva la7?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusami mi spieghi un pò questa cosa..quindi non è la stessa serie?alex89 ha scritto:Quella su Sky è la serie europea, questa è quella americana.
fraraven ha scritto:scusami mi spieghi un pò questa cosa..quindi non è la stessa serie?
quindi è in esclusiva la7?
Quello che continuo a pensare pure io! Possibile che in America, patria per eccellenza della tv a pagamento questo sistema funziona e da noi no?littlefrancy ha scritto:Cmq,invece, sfruttassero anche il palinsesto delle 20.00,invece di mandare 200 serie in replica,facessero telefilm in prima visione tipo:
Lunedì 2 Broke girls 2 episodi
Martedì Glee
Mercoledì The Vampire Diaries ecc ecc...secondo me potrebbe funzionare!
noel77 ha scritto:Quello che continuo a pensare pure io! Possibile che in America, patria per eccellenza della tv a pagamento questo sistema funziona e da noi no?
e aggiungo dal 10 Aprile su Italia 2,la prima stagione di GRIMM...Episodi inediti in chiaro:
lunedì 1: arrivano gli ultimi quattro episodi ancora inediti della terza stagione della serie In Plain Sight – Protezione testimoni con Mary McCormack (dall’1 al 3 aprile, da lunedì a mercoledì, ore 13.20, La7d, con un doppio episodio - in seguito torna in replica la 2^ stagione);
martedì 2: parte la terza stagione della sit-com The Middle con Patricia Heaton (dal 2 aprile, da lunedì a venerdì, ore 18.00, Italia 1);
mercoledì 3: prosegue con l’episodio 8 e successivi, ma cambia rete di trasmissione, la prima stagione della serie poliziesca Unforgettable con Poppy Montgomery (dal 3 aprile, mercoledì, ore 21.10, La7d, con un doppio episodio);
venerdì 5: parte la seconda stagione della serie The Big C con Laura Linney (dal 5 aprile, venerdì, ore 21.10, La7d, con un doppio episodio - venerdì 5 aprile primo episodio inedito alle 21.35, subito dopo il finale della 1^ stagione).
Ma Elementary torna il 7 aprile? Rai 2 trasmetterà l'intera stagione o no?
...Alex ti prego dammi buone news su Mad Men...tra un po' in Usa inizia la sesta stagione e qui da noi ancora nulla con la precedente...![]()
Anch'io attendo con ansia una buona notizia...![]()
Te lo avevo detto2 Broke Girl è stupenda![]()