Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In chiaro manca ancora la serie tv francese "Hard", trasmessa su Mya qualche tempo fa... troppo esplicita per trasmetterla su una digitale in seconda serata?

Io l'ho vista tramite altre vie e mi è piaciuta... ;)

Sapete se su Rai2 "The Good Wife" si ferma dopo l'episodio 11?..ho visto che in Svizzera hanno fatto cosi (fonte: wikipedia)

Sapete se su Rai2 "The Good Wife" si ferma dopo l'episodio 11?..ho visto che in Svizzera hanno fatto cosi (fonte: wikipedia)

è possibile che arrivino anche fino al 12 (nonostante gli episodi siano in tutto 22), perchè secondo Antonio Genna ci sono ancora 3 settimane di programmazione "normale" al martedì su rai2 (con la novità della chiusura anticipata di Blue Bloods e l'inserimento per 3 settimane da domani - appunto - di una replica di NCIS Los Angeles 3 alle 21.45)...:eusa_think:

tra l'altro Blue Bloods 3 ha 23 episodi, NCIS L.A. 4 ne ha 24...insomma, hanno già sfasato tutto...chissà cosa combineranno poi in autunno alla ripresa (credo che ci saranno un po' di cambiamenti nei telefilm di rai2, domenica sera esclusa)...:eusa_think:

Ma cosa andrà dal prossimo Mercoledì in 2a serata su Italia 1 al posto di TVD?

volevo aprire una nuova discussione ma se me lo permettete scriverei qui le notizie sui telefilm che andranno in onda quest'estate sui canali in chiaro in attesa dei palinsesti ufficiali.
Riporto qui quello che ho trovato in giro tra i blog,ma niente di ufficiale come orario e partenza:

su Italia 1 il palinsesto al mattino sarà composto da
7.30 Kile xy
8.45 le cose che amo di te
9.45 O.C.
10,30 Gossip girl
11.15 Pretty little liars 1 TV con doppio episodio

il lunedi in seconda serata covert affair
il venerdì continua true justice con person of interest e alcatraz
il sabato in seconda serata merlin
la domenica sempre in seconda serata no ordinary family

rete 4 il sabato repliche di the mentalist seguito da
rizzoli & isles prima TV

la5 il mercoledì serata sitcom con
Cougar town
Suburgatory 1 TV
Happy endings

Su raidue

tornano in prima serata squadra speciale cobra 11 e countdown
private practice quinta stagione
supernatural settima stagione in seconda serata
Vegas 1 Tv
Beauty and the Beast 2012 1tv in prima serata con doppio episodio
Stike Back 1tv
Under the Dome 1tv assoluta in contemporanea con gli USA
Crossing Lines 1tv mondiale
Hawaii Five-o repliche la domenica

nel pomeriggio repliche di
senza traccia,cold case,the good wife e army wives+ inediti
e arriva in 1tv raidue REVENGE prima stagione dopo il passaggio su deejay tv nel pomeriggio
in agosto l'ultima stagione di 90210

spero sia utile,anche se un pò cunfusionario,alex è più bravo di me in queste cose,io sono un disastro..
se qualcuno ha qualche serie d'aggiungere o confermare,ben venga anche

qualche bella novità c'è :) Suburgatory,Under the dome, PLL, e Beauty and the beast ;) ma PoP che stagione?

qualche bella novità c'è :) Suburgatory,Under the dome, PLL, e Beauty and the beast ;) ma PoP che stagione?

svusa per PoP intendi person of interest?perchè cominciano stasera alle 23-10 le repliche della prima stagione e andranno in onda per tutta estate credo..

notizia di oggi dopo la presentazione di top crime il nuovo canale in chiaro in partenza il 1 giugno canale 39 che manderanno in onda in prima tv assoluta molto probabilmente in autunno la serie purtroppo flop Hannibal

Borgen. Il Potere (Stagione 1 e 2)
Da sabato 11 maggio ore 22.15 su LaEffe

Premiata ai Bafta 2012, esportata in UK e US, è il più grande successo europeo degli ultimitempi dopo The Killing. La serie racconta l’arrivo al potere, per la prima volta nella storia della Danimarca, di una donna, che diventa Primo Ministro dopo numerose controversie con i partiti della Camera e varie discussioni con la stampa. La sua vittoria elettorale rivela i principali ingredienti della serie: il potere, la politica e la stampa, una troika che cucina il futuro del Paese.

Mildred Pierce

Dal 12 maggio alle 22.15 su LaEffe

Mildred Pierce è la miniserie televisiva in cinque parti, prodotta da HBO. Vincitrice di cinque Premi Emmy su 21 nomination, uno dei prodotti televisivi più nominati del 2011.
La miniserie si basa sull’omonimo romanzo di James M. Cain, già adattato per il cinema nel 1945 con il titolo Il romanzo di Mildred, che valse l’Oscar a Joan Crawford. In questa versione televisiva il ruolo da protagonista è affidato all’attrice Kate Winslet, affiancata da Evan Rachel Wood, Guy Pearce e Melissa Leo. Altri membri del cast sono Mare Winningham, Brian F. O’Byrne, Hope Davis e James LeGros. Per la sua interpretazione, Kate Winslet ha vinto un Emmy, un Satellite Award, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.
Nella Los Angeles della grande depressione, Mildred Pierce si separa dal marito e lotta per mantenere se stessa e le sue due figlie. Da semplice cameriera inizia una scalata verso il successo, diventando proprietaria di vari ristoranti, ma l’eccessivo attaccamento nei confronti della figlia maggiore Veda e le scelte sbagliate in fatto di uomini, porteranno Mildred a dover affrontare conseguenze disastrose.

Ultima modifica:
Da sabato 18 Maggio, ore 13:40, Canale 5: Hart Of Dixie - Prima Tv, Stagione I

Da domani su Italia 2 inizia la terza stagione di "The Office", dal Lunedì al Sabato alle 16:50. Prima visione in chiaro.

Sicuramente Suburgatory e heart of dixie di cui gli abbonati premium me ne hanno parlato molto bene

Dal 29 maggio su RAIDUE alle 21 Beauty and the beast e dal 5 giugno in prima tv la settima stagione di Supernatural ogni mercoledi un episodio alle 22,35 subito dopo il doppio episodio di Beauty and the Beast ci aspettano dei bei mercoledi estivi:)

Spero che gli ascolti premino Beauty and the beast, anche se su Rai 2 qualche rischio c'è sempre. Per quel che riguarda Supernatural anche se la serie ha perso smalto, i fratelli Winchester sono sempre i numeri uno e quindi la vedrò tutta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso