• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho guardato il primo episodio di Lip Service, fantastico! Mi ricorda la Scozia ed in aggiunta, la storia non sembra affatto banale, con un casting molto amalgamato ed una protagonista sconosciuta ai più, ma che sa il fatto suo!
 
Il_Jedi ha scritto:
Secondo me si, anche perchè nonostante NBC l'abbia segata sembra che possa tornare a settembre su un network via cavo.
Ho visto solo il primo episodio, non è male, continuerò a seguirlo ancora per qualche puntata, anche se i telefilm che iniziano con dirottamenti o incidenti aerei stanno diventando un po' troppi.
 
Dottor House di nuovo su Canale 5. Non ce la fanno proprio a decidersi dove tenerlo :doubt:
 
mi sa che devi rimetterci mano...;) visto che House è stato rimandato dopo la conferma di Centovetrine in prima serata alla domenica...:evil5:
 
12 febbraio :laughing7: Poi Centovetrine andrà ancora bene e decideranno di proseguire, con altro rinvio :laughing7: Per quanto riguarda le serie TV, di Mediaset non mi fido più quando danno le date, quando sarà sarà.
 
floola ha scritto:
12 febbraio :laughing7: Poi Centovetrine andrà ancora bene e decideranno di proseguire, con altro rinvio :laughing7: Per quanto riguarda le serie TV, di Mediaset non mi fido più quando danno le date, quando sarà sarà.
E' poi qualcuno mi chiede perchè preferisco pagare per vedere le serietv :crybaby2:
 
alex89 ha scritto:
30 GEN: Deja Vu [Stagione 1] - La5: lunedì-venerdì, ore 17:10
*

Carina questa serie! poi la protagonista è carina :evil5: :happy3:

alex89 ha scritto:
16 FEB: Fisica o Chimica [Stagione 4] - Rai4: lunedì-venerdì, ore 14:10 - 1aTv Assoluta
Episodi in 16:9 :p

Alex, rinnovo i ringraziamenti per questo topic... ;)
 
Grazie a voi :)

Per le stagioni della stessa serie, preferisco metterle separatamente cosi da rendere più leggibile il post dal punto di vista temporale ;)
 
alex89 ha scritto:
Grazie a voi :)

Per le stagioni della stessa serie, preferisco metterle separatamente cosi da rendere più leggibile il post dal punto di vista temporale ;)

si , in effetti è molto ordinato e leggibile cosi come lo hai fatto ,
speriamo che il 3D venga messo in evidenza :D
 
Qualcuno segue bones ?
un'amico mi ha detto che è una bella serie ,
secondo voi vale la pena di spenderci tempo .

se me lo avesse detto prima giovedì avrei provato a guardarla ,
mi sa che aspetto la prossima puntata :eusa_think:
 
Ma qualcuno sa il motivo per cui Rai2 non sta trasmettendo The Good Wife? Pure il sito internet di Rai2 lo da in onda :crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
Ma qualcuno sa il motivo per cui Rai2 non sta trasmettendo The Good Wife? Pure il sito internet di Rai2 lo da in onda :crybaby2:

è stato spostato al martedi, dopo la seconda stagione dovrebbe partire subito la terza ;)
 
alex89 ha scritto:
è stato spostato al martedi, dopo la seconda stagione dovrebbe partire subito la terza ;)
Come al solito gran caos per le serie Tv di Rai 2... Un continuo rimescolare le carte e cambiare i giorni di programmazione... Così chi le segue deve fare i salti mortali per non andare in confusione e non perdere episodi... :eusa_wall:
E sì che le Serie Tv sono state finora uno dei fiori all'occhiello della rete...
 
isolano67 ha scritto:
Come al solito gran caos per le serie Tv di Rai 2... Un continuo rimescolare le carte e cambiare i giorni di programmazione... Così chi le segue deve fare i salti mortali per non andare in confusione e non perdere episodi... :eusa_wall:
E sì che le Serie Tv sono state finora uno dei fiori all'occhiello della rete...
Veramente non mi sembra un gran caos. E poi lo spostamento è stato pubblicizzato. L'unica lamentela eventualmente può essere per il cambio di orario
 
alex89 ha scritto:
è stato spostato al martedi, dopo la seconda stagione dovrebbe partire subito la terza ;)
Io avevo letto che partiva da martedi 14 e quindi l'episodio di ieri doveva andare in onda....se fanno partire subito la terza (bene :D) credo che avrà una pausa.

sampei45 ha scritto:
Gran caos????! Se questo caos quello che fa Italia1 allora cos'è????
Super-Mega-Granrottura-Caos :D :D
 
Verde Rosso ha scritto:
Veramente non mi sembra un gran caos. E poi lo spostamento è stato pubblicizzato. L'unica lamentela eventualmente può essere per il cambio di orario
Beh, insomma... Oramai The Good Wife (insieme a NCIS e NCIS Los Angeles, quando era in programmazione) erano forse le poche serie che avevano un'appuntamento fisso. Per tutte (o quasi) le altre era un continuo spostamento di giorni... Aggiungiamoci poi le varie serate rewind, anche quello spesso itineranti durante la settimana...
 
sampei45 ha scritto:
Gran caos????! Se questo caos quello che fa Italia1 allora cos'è????
Infatti ho smesso quasi del tutto di guardare serie sulle reti Mediaset... E guardo pochissimo i canali Mediaset...
Non si può continuamente costringere gli spettatori ad inseguire non solo il cambio di programmazione, ma anche, in qualche caso, il salto da una rete all'altra... :eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso