Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'hanno rinviato per 3 mesi...speriamo che stavolta sia definitivo...

non so manco se devo aggiornare il primo post perchè ogni volta che lo faccio lo spostano :D

Segnalo 3 serie in partenza a breve :

- 6° stagione di Entourage su Rai4 dal 10/4 alle 15:15 dal Lunedì al Venerdì
- 1° stagione di The Wire (inedita in chiaro ) su Rai4 dal 10/4 alle 14:15 dal Lunedì al Venerdì
- 1° stagione di The Big C su La7 dal 10/4 alle 00:05 ogni martedì con doppio episodio per la prima volta in chiaro

Fonte: AntonioGenna.net

Segnalo che The Good Wife si sposta dal martedi sera al venerdi sera (alle 22.30)....quindi il sesto episodio della terza stagione andrà in onda Venerdi 13 alle 22.30 su RaiDue

dr house 8 ogni martedì dal 24 aprile
fonte tweet di qui mediaset

alex89 ha scritto:
7 APR: The Starter Wife [Stagione 1] - Rai3: sabato, ore 17:30
Ciao, non mi sembra una cosa possibile dato che i diritti italiani in chiaro ce li ha ancora Mediaset...
Inoltre nella guida tv Rai non ce n'è traccia :D :D

jack2121 ha scritto:
Ciao, non mi sembra una cosa possibile dato che i diritti italiani in chiaro ce li ha ancora Mediaset...
Inoltre nella guida tv Rai non ce n'è traccia :D :D

:icon_redface: infatti è su Canale 5

Ma spartacus gli dei dell arena , su cirlo e la versione censurata ? Grazie

alex89 ha scritto:
10 APR: The Big C [Stagione 1] - La7: martedì, ore 00:05 - 1aTv

In realtà THE BIG C subisce una programmazione "particolare" perché ogni martedì andrà in onda su La7d alle 21:10 e in replica, a mezzanotte, su La7!;)

Scusate, ma perchè venerdi scorso non è andato in onda The Good Wife? E' quando torna?

Hai ragione...ho controllato la registrazione sbagliata :icon_redface: (sono un cretino :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso