Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
1° Stagione dei Soprano su Rai4 dal 3 Giugno...ogni domenica 2 episodi...
Rai4 a quanto pare ha acquistato tutto il materiale in chiaro HBO...grandissima acquisizione per il miglior canale per distacco del DTT free

sarebbe interessante che rimandassero in onda la serie six feet under e la miniserie band of brothers :D

Verde Rosso ha scritto:
Ma quale Sherlock? La serie inglese? Non era già andata in onda su Italia1?
Ho visto che hai levato la scritta 1aTV: dunque era la serie trasmessa già da Italia1?

Ma Alphas prende il posto di chi?
Non mi smebra una scelta sensata replicare una serie che ancora si deve concludere nel palinsesto settimanale. Perché lo hanno fatto?

La Nona Stagione di One Tree Hill partirà il 12 luglio, non più l'11 perchè la puntata del 3 luglio è saltata...

Peccato non sia più aggiornato questo thread, lo trovavo davvero molto utile :D
Su Sorrisi e Canzoni ho visto che lunedi parte Hellcats,alle 15 su Italia1, ne vale la pena oppure è meglio passare? :D

noel77 ha scritto:
Su Sorrisi e Canzoni ho visto che lunedi parte Hellcats,alle 15 su Italia1, ne vale la pena oppure è meglio passare? :D
E' stato cancellato dopo la prima stagione

alex89 ha scritto:
Da lunedi sarà aggiornato sia questo che quello dei film in prima visione sui canali free ;)
Ti ringrazio fin da ora per il lavoro che svolgi, nessuno ti obbliga di farlo ma ci perdi tempo penso per piacere personale; rendi le cose molto utili a tutti ;)

noel77 ha scritto:
Ti ringrazio fin da ora per il lavoro che svolgi, nessuno ti obbliga di farlo ma ci perdi tempo penso per piacere personale; rendi le cose molto utili a tutti ;)

La pausa estiva ci stava tutta ;)

alex89 ha scritto:
26 AGO: In Plain Sight [Stagione 1] - La7d: domenica, 21:10
Fatemi capire...La7 ri-trasmette di nuovi la prima stagione invece di andare avanti con la seconda (iniziata due volte e poi sospesa) :5eek:

Da lunedì alle 11:00 su Rai 1 parte l'undicesima inedita stagione della serie "Un Ciclone in Convento".

@Alex89, domenica è il 9 settembre e alle 22.15 c'è person of interest in 1° tv assoluta.
Il 4 settembre (martedì) alle 21.10 c'è la 10a stagione di CSI Miami sempre in prima tv.
Inoltre the mentalist 4 sa giovedì 13 settembre alle 21.15 e da sabato 15 settembre sempre alle 21.15 la 12a stagione di Law & Order: Special Victims Unit.

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Alex89, domenica è il 9 settembre e alle 22.15 c'è person of interest in 1° tv assoluta.
Il 4 settembre (martedì) alle 21.10 c'è la 10a stagione di CSI Miami sempre in prima tv.
Inoltre the mentalist 4 sa giovedì 13 settembre alle 21.15 e da sabato 15 settembre sempre alle 21.15 la 12a stagione di Law & Order: Special Victims Unit.

Ho scambiato i telefilm...corretto ;)

Gli aggiornamenti con i prossimi telefilm li metterò nei prossimi giorni, cosi da poter verificare eventuali cambiamenti ;)

Ciao alex e grazie per aver ripresto questo spazio! ;)

C'è però un incongruenza:

31 AGO: Medium [Stagione 1] - Rai4: lunedì-venerdì, 20:25

1 SET: Detective Monk [Stagione 8] - Rai4: lunedì-venerdì, 20:25

Detective Monk andrà su Rete 4 come al solito, non su Rai4 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso