Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono solo serie TV USA (ad accezione di Merlin: UK) e quella che ho indicato non è stata inserita in lista.

Ah, quindi si segnalano solo serie TV inglesi/americane...buono a sapersi.

Per completezza bisognerebbe cambiare titolo al topic...per renderlo più specifico.

Povera Grey's Anatomy...prima Italia1 e adesso La7:sad:
A proposito di La7: ma per vedere la versione americana dei Borgia bisogna aspettare il 2015?:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Povera Grey's Anatomy...prima Italia1 e adesso La7:sad:
A proposito di La7: ma per vedere la versione americana dei Borgia bisogna aspettare il 2015?:eusa_think:

me lo sto chiedendo anch'io e ho notato che Antonio Genna nel suo sito non segnala più The Borgias come prossimamente su La7

Nessuna possibilità che Sky posso fare qualche scambio con Mediaset e La7 per alcune serie?

Mi seguirò per bene Shameless, che non sono mai riuscito a vedere la prima stagione per intero e proverò a seguire Dallas. Ovviamente lo registrerò e lo vedrò almeno il giorno dopo, così da saltare i 50 minuti di pubblicità. Speriamo solo che regga.

Per la serie: "Le SerieTv sulle tv generaliste non si possono guardare". RaiTre sospende la serie "Boss" senza avviso :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
__

E' difficile che Sky compra la serie americana "I Borgia" visto che gia trasmette la versione europea

dado88 ha scritto:
Per la serie: "Le SerieTv sulle tv generaliste non si possono guardare". RaiTre sospende la serie "Boss" senza avviso :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
__

Zitto va che c' ho un nervoso e poi dicono a che serve Sky. :doubt: :mad:

Sapete per caso se Shameless su La5 prevede repliche o lo mandano solo il giovedì?
Dallas mi toccherà registrarlo il martedì, se ci riesco, perché va su canale 5... :sad:

dado88 ha scritto:

Proprio per questo non ho registrato i primi due episodi, e spero che la serie passi al più presto su Rai4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso