Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ho dimenticato qualcosa (sicuramente sarà cosi :D), questi sono le novità in chiaro della settimana

Lunedi 26/05
h.20:25 STARGATE ATLANTIS - 1°stagione (Rai4, da lunedi al venerdi)
prima visione in chiaro

h.21.05 LAW & ORDER: UK - 1°stagione (Giallo, doppio episodio)
repliche

Marted 27/05
h.21.00 IN TREATMENT - 1°stagione, versione italiana (La7, quintuplo episodio)
prima visione in chiaro

Mercoledi 28/05
h.21.05 LAW & ORDER UNITA SPECIALE - 13°stagione (TopCrime, doppio episodio)
replica

h.21.10 MERLIN - 1°stagione (Italia2, triplo episodio)
replica

h.21.10 VIKINGS - 1°stagione (Rai4)
prima visione assoluta

h.22.00 ROMA - 1°stagione (Rai4)
replica

h.22.55 IL TRONO DI SPADE - 1°stagione (Rai4)
replica

h.23.55 MISFTIS - 5°stagione (Rai4)
prima visione assoluta

Giovedi 29/05
h.21.15 RIZZOLI & ISLES - 2°stagione, seconda parte (TopCrime, doppio episodio)
prima visione in chiaro

Sabato 31/05
h.13.40 DALLAS - 1°stagione (Canale5)
replica

Domenica 01/06
h.21.00 HAWAII FIVE-0 - 2°stagione (RaiDue, doppio episodio, si parte con il finale della prima stagione)
replica

h.22.35 STRIKE BACK - 3°stagione (RaiDue)
prima visione in chiaro

__

Segnalo:

-Lunedi 26 Maggio il finale di RESURRECTION (RaiDue, ore 21.10 doppio episodio)
-ARROW & THE TOMORROW PEOPLE questa settimana andranno in onda di venerdi (giorno 30)
-Giovedi 29 l'ultimo episodio prima della pausa estiva per NCIS LA
-Domenica 01 Finale di serie per TOUCH (giallo, ore 21.15 triplo episodio)

Si sa se Arrow e TTP saranno di venerdi solo questa settimana o si trasferiscono di nuovo solo al venerdi fino alla fine della stagione?

Ora Manca solo una data di partenza per la 2a stagione di 'Beauty and the beast' :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ieri sera ho visto il primo episodio di Vickings....devo dire che non mi ha entusiasmato,non ci ho trovato niente di straordinario, mi spiego,
Non che sia scarso, ma non ho visto quella cosa in più che fa diventare un buon serial imperdibile..( got,spartacus ecc.) valuterò se continuare la visione

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Ora Manca solo una data di partenza per la 2a stagione di 'Beauty and the beast' :)

Quella sul canale usa la stanno trattando malissimo, partita a ottobre deve ancora finire saltando settimane e mesi interi. Quindi arriverà sulla Rai penso in autunno. Non so neanche se è stata rinnovata per un terza stagione ma visto il trattamento che le hanno riservato in America dubito.

Piuttosto, su sorrisi e canzoni ho visto che fanno la replica di under the dome con due episodi attaccati in seconda serata a settimana e non uno al giorno come pensavo. Meglio così :)

Beaut and the beast arriverà a luglio su RaiDue. La serie è stata rinnovata per una terza stagione

Segnalo alcune serie tv in onda su Rai 2 dalla prossima settimana:

- Squadra Speciale Cobra 11 - Martedì 3 giugno ore 21:10 1a Tv
- IK1 - Turisti in pericolo - Martedì 3 giugno ore 22:00 1a Tv
- Elementary - Venerdì 6 giugno ore 21:10 Replica
- Due Uomini e Mezzo - Venerdì 6 giugno ore 22:45 1a Tv

Secondo voi le ultime puntate di Breaking Bad su Rai4 quando andranno in onda? Nel 2015?

Fortuna che ho appena una 30ina di puntate da recuperare per allora
Consiglio a chi vuol mettersi in pari di iniziare la serie adesso

Proposta: non si può mettere nel primo post di questo thread, un elenco di quelle partiranno e su che canale? Cioè fare una cosa simile non solo per le serie che vanno in pay ma che vanno a anche su Rai, Mediaset, La7, Giallo, ...

Ultima modifica:
Lo scrivo qui come nel thread delle serie su Sky e Mediaset Premium, quindi scusate se mi ripeto

Proposta: non si può mettere nel primo post di questo thread, un elenco di quelle partiranno e su che canale? Cioè fare una cosa simile non solo per le serie che vanno in pay ma che vanno a anche su Rai, Mediaset, La7, Giallo, ...

per 2 anni l' ho fatto (e mi dispiace non aggiornare più), però con tutti i cambiamenti continui, alla fine diventa una rottura di balls :D

Mercoledi 28/05
h.21.10 MERLIN - 1°stagione (Italia2, triplo episodio)
replica

Chiedo scusa ma scopro adesso questa replica di Merlin, vedo sul sito di italia 2 che Martedì andranno in replica solo gli episodi 1 e 2 mentre mercoledì ci sono il 4 ed il 5 ... mi potete confermare se l'episodio tre non viene replicato oppure si tratta di un errore della guida? Grazie

Le novita della settimana

Lun 02/06
h.16.05 V - 1°stagione (Italia2, da lunedi al venerdi)
replica

h.21.15 HELL ON WHEELS - Le prime tre stagioni di fila (RaiMovie, doppio episodio)
prima visione assoluta

Mar 03/06
h.08.20 REVENGE - 2°stagione (RaiDue, da martedi al venerdi)
replica

h.19.25 PERSON OF INTEREST - 1°stagione (Italia1, da lunedi al venerdi con doppio episodio)
replica

h.21.10 SQUADRA SPECIALE COBRA 11 - 18°stagione (RaiDue)
prima visione assoluta

Mer 04/06
h.22.50 GRIMM - 2°stagione (Italia2, doppio episodio)
replica

h.23.10 UNDER THE DOME - 1°stagione (RaiDue, doppio episodio)
replica

Gio 05/06
h.21.10 LASKO - 2°stagione (Rai4, doppio episodio)
replica

Ven 06/06
h.21.10 ELEMENTARY - 1°stagione (RaiDue, doppio episodio dal 12 giugno alle 21.10 sempre con doppio episodio)
replica

h.22.45 DUE UOMINI E MEZZO - 9°stagione (RaiDue, doppio episodio dal 12 giugno la serie di giovedi sempre con doppio episodo)
prima visione in chiaro

Sab 07/06
h.21.10 LAW & ORDER - 16°stagione (Giallo, quadruplo episodio)
replica

Dom 08/06
h.14.30 DELITTI IN PARADISO - 2°stagione (RaiDue, doppio episodio)
replica

h.21.05 Mr.SELFRIDGE - 1°stagione (Rai3, doppio episodio)
prima visione in chiaro

h.21.05 BROADCHURCH - 1°stagione (Giallo, doppio episodio)
replica

Voglio segnalare ,tra le serie in partenza quella di stasera su RaiMovie alle 21,15....HELL ON WHEELS.
Un serial Tv western......se avete, come me,amato Deadwood probabilmente vi piacerà....

poco pubblicizzato, secondo me avrà fatto flop di ascolti
purtroppo 2 episodi alla settimana per me son troppi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso