Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal 28/05 su Italia due Merlin dal primo episodio. Nel promo parlano poi anche dei nuovi episodi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Di Rai4 é passato lo spot di Doctor Who, diceva chiaramente "dal 21 maggio tutte le stagioni"

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Infatti da mercoledì 21 maggio alle 19,40 dr. Who dalla prima puntata...poi magari é la volta buona che mandano anche l'ultimo special natalizio....

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Beh comunque Doctor Who veniva e viene giù replicato nel weekend al sabato e domenica mattina con due episodi ;) Comunque alle 19.40 è sicuramente un orario più comodo. Più che altro son curioso di vedere se allo speciale che era stato trasmesso alcuni mesi fa è stata fatta ancora qualche modifica al doppiaggio :)

Beh comunque Doctor Who veniva e viene giù replicato nel weekend al sabato e domenica mattina con due episodi ;) Comunque alle 19.40 è sicuramente un orario più comodo. Più che altro son curioso di vedere se allo speciale che era stato trasmesso alcuni mesi fa è stata fatta ancora qualche modifica al doppiaggio :)

Già il famoso fabric of reality tradotto come fabbrica della realtà ,o qualcosa del genere......e me ne viene in mente solo uno dei tanti...

E io intendevo le repliche infatti. Forse però voi intendevate le eventuali repliche future di quest'ultima stagione che deve andare in onda, ed ecco che é nato l'equivoco ahah. In tal caso scusate XD.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Finito ieri di vedere Intelligence, devo dire che gli ultimi due episodi mi sono piaciuti molto. forse perché la storia era serializzata su due episodi, comunque in generale da CBS ci si aspetta molto meglio, quindi era inevitabile che gli ascolti fossero stati pessimi, si parla di una media della Demo di 1.33, considerate che in generale per essere redditizia una serie CBS rinnova con Demo superiori hai 2.5 di rating...

Dal 28 maggio 21,10 su rai 4 parte Vikings.....nella stessa sera di seguito la serie Hbo rome e poi Misfits ( ultima stagione prima assoluta)....il mercoledì sera gli abbonati Sky avranno un dilemma
Il mercoledì é la serata house of cards,newsroom e trono di spade sottotitolato su Atlantic....e non è finita c'è anche being human su axn(ultima stagione) e naturalmente anche i canali fox

Beh il trono di spade sarà anche su Rai4. Infatti la serata sarà cosi su Rai4:
21.10 Vikings
22.00 Roma
22.50 Il trono di spade
23.55 Misfits

;)

Beh il trono di spade sarà anche su Rai4. Infatti la serata sarà cosi su Rai4:
21.10 Vikings
22.00 Roma
22.50 Il trono di spade
23.55 Misfits

;)

Si ma su rai4 c'è la replica della stagione 1 mentre su Atlantic c'è quella nuova la 4....

Si ma su rai4 c'è la replica della stagione 1 mentre su Atlantic c'è quella nuova la 4....

ti stai facendo troppi problemi, in generale gli abbonati Sky sono molto restii a vedere serie tv su altri canali, e quei pochi (come me) che lo fanno, registrano ;)

Ultima modifica:
ti stai facendo troppi problemi, in generale gli abbonati Sky sono molto restii a vedere serie tv su altri canali, e quei pochi (come me) che lo fanno, registrano ;)

Io sono abbonato Sky da 5 anni ..ma se c'è una serie che mi interessa non ho problemi...la guardo
Ho due abbonamenti,uno dei quali( quello che uso io) é inferiore all'anno e di conseguenza su ddt e canali non Sky le registrazioni da myskyhd sono inibite...per cui sono obbligato a guardarle se interessanti( ieri sera ho guardato broadchurch su Giallo,a proposito, molto molto bella) e Viking credo lo sia, interessante

anchio di solito registro le serie su rai 4 o altri canali in chiaro... e faro cosi' anche per vikings...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso