Dal 28/05 su Italia due Merlin dal primo episodio. Nel promo parlano poi anche dei nuovi episodi.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di Rai4 é passato lo spot di Doctor Who, diceva chiaramente "dal 21 maggio tutte le stagioni"
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Beh comunque Doctor Who veniva e viene giù replicato nel weekend al sabato e domenica mattina con due episodiComunque alle 19.40 è sicuramente un orario più comodo. Più che altro son curioso di vedere se allo speciale che era stato trasmesso alcuni mesi fa è stata fatta ancora qualche modifica al doppiaggio
![]()
Dal 28/05 su Italia due Merlin dal primo episodio. Nel promo parlano poi anche dei nuovi episodi.
Le hanno già replicate più volte negli ultimi mesi, sempre a notte fonda...
? Come sarebbe??Sapevo che era il primo passaggio, ed anche wikipedia dice la stessa cosa
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Misfits_(quinta_stagione)
oltre ad aver trovato la info sul sito di Antonio Genna. Io credo che siano in prima visione. Erano le scorse stagioni ad essere replicate
Si sa quando comincerà la 3a stagione di Person of Interest su Italia 1?
Beh il trono di spade sarà anche su Rai4. Infatti la serata sarà cosi su Rai4:
21.10 Vikings
22.00 Roma
22.50 Il trono di spade
23.55 Misfits
![]()
Si ma su rai4 c'è la replica della stagione 1 mentre su Atlantic c'è quella nuova la 4....
Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
ti stai facendo troppi problemi, in generale gli abbonati Sky sono molto restii a vedere serie tv su altri canali, e quei pochi (come me) che lo fanno, registrano![]()