alex89
Digital-Forum Friend
...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:La settima stagione di NCIS dovrebbe ripartire dal secondo episodio![]()
Mux X ha scritto:Manca The Pacific su rete 4
Questo mi era sfuggito...ritiro tuttophelps ha scritto:in realtà già domenica scorsa hanno ri-fatto gli ultimi 2 episodi della sesta stagione ed il primo della settima......quindi è normale che domenica prossima vada in onda il secondo episodio della stagione #7
...io devo ancora vedere l'ottava stagionephelps ha scritto:(comunque, son tutte repliche...toccherà aspettare fino a marzo per vedere i nuovi episodi, quelli della stagione #9)...![]()
Davvero orribilephelps ha scritto:tra l'altro mi appare curiosa la programmazione (ma con mediaset non mi stupisco più di nulla, ormai![]()
)...hanno fatto ieri (di mercoledì) i primi 2 episodi e poi, già dalla settimana prossima, spostano il tutto al giovedì e, per di più, in seconda serata (che su Rete4 è più una terza serata...visto che nulla di quella fascia comincia mai prima delle 23.30)...
![]()
forse ho sbagliato 3d?daniele64 ha scritto:buona sera mi chiamo daniele desidererei sapere se possibile se la serie spartacus viene replicata ad un'ora più consona per chi lavora alee 22,30 non ce la faccio proprio ....grazie
grazie allora non c'è possibilitàBlackPearl ha scritto:Volendo c'è anche il topic di cielo, ma va bene anche qui, Spartacus ho visto dalla guida che viene replicato domenica alle 23, purtroppo gli orari sono questi... la mattina o il pomeriggio sono fasce un po' difficoltose per una serie del genere
Secondo me si, anche perchè nonostante NBC l'abbia segata sembra che possa tornare a settembre su un network via cavo.damien ha scritto:The Event vale la pena di seguirlo per chi l'ha già visto?