no dicevo, tipo sky tv : numeri canali compresi e via dicendo.Intendi qualcosa tipo questi (rispettivamente per sky sat, internet e glass/stream)?
In Rilievo - Lista canali sui decoder Sky sat - composizione pack
Al 2° post i vecchi listini/decoder Elenco su Sky Q con nuovi listini Smart/Open - agg. luglio 2025 > Eurosport x Olimpiadi luglio-agosto 2024 100 Sky TG24 (in HD) 101 Rai 1 HD $ (o Rai 1 HD dtt) 102 Rai 2 HD $ (o Rai 2 HD dtt) 103 Rai 3 HD $ (o Rai 3 regionale dtt) 104 Rete 4 HD 105 Canale 5...www.digital-forum.it
In Rilievo - Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)
Sky Q, nasce un nuovo box piccolo e leggero da collegare a Internet ... un nuovo box Sky Q, piccolo, leggero ed estremamente maneggevole, che grazie alle sue dimensioni ridotte può essere collegato al televisore in ogni stanza della casa, garantendo così la massima flessibilità e libertà di...www.digital-forum.it
In Rilievo - Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)
Dalle impostazioni mi lascia variare solo la risoluzione video. L’fps no. Si quello anche a me. Nel mio OLED Panasonic quando premo il tasto info, mi dice risoluzione e Hz in riproduzione.www.digital-forum.it