Importante Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)

Intendi qualcosa tipo questi (rispettivamente per sky sat, internet e glass/stream)?
no dicevo, tipo sky tv : numeri canali compresi e via dicendo.

hai ragione sorry ma leggo Sky Stream, sono gli stessi di SKY con parabola ?
Mi chiedo cosa c'entra tutto questo con "Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)". Sei offtopic.
Una risposta per cortesia ci sta, poi basta ::D

Mi chiedo cosa c'entra tutto questo con "Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)". Sei offtopic.
Una risposta per cortesia ci sta, poi basta ::D
ho scritto qui perchè mi sembrava un topic dove vengono riassunte un po di info che possono tornare utili a tanti, se credi non c'entri nulla dato che hai creato te la discussione ok.

Buongiorno chiedo un'informazione che è più tecnica che economica:
Con il pacchetto sky tv a 5 euro è abbinabile:
1) netflix
2) canali dazn 1 e dazn 2 oppure cambia totalmente la numerazione lasciando unicamente dalla lista i canali con il 100 ( anni fa con la smart card con pacchetto solo bambini rimanevano memorizzati solo i canali con il 600 senza nessun altro).
Grazie a chi mi potrà rispondere.

1) netflix
2) canali dazn 1 e dazn 2 oppure cambia totalmente la numerazione lasciando unicamente dalla lista i canali con il 100 ( anni fa con la smart card con pacchetto solo bambini rimanevano memorizzati solo i canali con il 600 senza nessun altro).
In FV hai comunque funzionanti i canali del gruppo 400 e 500, nonché i 700 quindi SICURAMENTE la numerazione non cambia.

Volevo portare la mia testimonianza e ringraziare l'autore del post. A due mesi dalla disdetta non "ho avuto paura del buio" e in sole 12 ore mi hanno chiamato per propormi il 40% su tutto. Grazie ancora

Gia' che ci siamo, porto mia esperienza con scadenza prepagato 1/10 e immediata (2-3 giorni dopo) proposta del 40% su tutto il listino. Proposta che non penso accetterò. Ovviamente arrivata anche mail 5 euro per sky tv.

Gia' che ci siamo, porto mia esperienza con scadenza prepagato 1/10 e immediata (2-3 giorni dopo) proposta del 40% su tutto il listino. Proposta che non penso accetterò. Ovviamente arrivata anche mail 5 euro per sky tv.
Il 40 per cento ti è stato proposto via telefono, FaiDaTe o mail?
Io ho prepagato con Cinema(che non guardo quasi mai) che mi scade al 31 Gennaio 2025.

Il 40 per cento ti è stato proposto via telefono, FaiDaTe o mail?
Io ho prepagato con Cinema(che non guardo quasi mai) che mi scade al 31 Gennaio 2025.

Ricevuto un paio di telefonate, ho gentilmente declinato e ho chiamato il 170 per avere conferma avendo sott'occhio listino e scheda forum. Li ho messi alla prova con un paio di combinazioni ed era giusto al centesimo.

Ho un dubbio: per la disdetta a scadenza naturale 1 gennaio 2025, è necessaria la compilazione del form online entro il 30 novembre? Grazie!

1) netflix
1) no (a meno di non ritornare alla tariffa di sky tv a 14.90, ciò vale per qualsiasi aggiunta di pack e/o opzioni sull'offerta tv a 5 euro)
2) puoi abbinare i canali zona dazn avendo account dazn attivo, acquistando l'opzione zona dazn ed associando il tuo codice cliente sky sull'account di dazn (requisito: avere sky via satellite)
è presente la discussione dedicata sull'offerta della tariffa di sky tv a 5 euro :)

Ciao a tutti, al momento ho il pacchetto Sky Base, cinema, multiscreen 4k con sky q, il probleba è che pago ben 60.50 euro al mese!!!
dato disdetta e mi è arrivata l'offerta tramite mail proponendo il tutto a 23.90 ma senza multiscreen che non è opzionabile dall'offerta che voi sappiate è già incluso ? devo per forza chiamare il 170 per chiarimenti o aspetto il fatidico buio? che però vorrei evitare per non avere drammi familiari da parte dei figli

grazie a chi saprà aiutarmi

1) no (a meno di non ritornare alla tariffa di sky tv a 14.90, ciò vale per qualsiasi aggiunta di pack e/o opzioni sull'offerta tv a 5 euro)
2) puoi abbinare i canali zona dazn avendo account dazn attivo, acquistando l'opzione zona dazn ed associando il tuo codice cliente sky sull'account di dazn (requisito: avere sky via satellite)
è presente la discussione dedicata sull'offerta della tariffa di sky tv a 5 euro :)
Lo scrivo anche qui....da oggi in FV, segnalo che al momento SkyTv 5 euro non risulta più attivabile, almeno da FaiDaTe e forse proprio perché è iniziata la Free Vision...

Ultima modifica:
Ciao a tutti, al momento ho il pacchetto Sky Base, cinema, multiscreen 4k con sky q, il probleba è che pago ben 60.50 euro al mese!!!
dato disdetta e mi è arrivata l'offerta tramite mail proponendo il tutto a 23.90 ma senza multiscreen che non è opzionabile dall'offerta che voi sappiate è già incluso ? devo per forza chiamare il 170 per chiarimenti o aspetto il fatidico buio? che però vorrei evitare per non avere drammi familiari da parte dei figli

no, il multiscreen non è compreso. ti hanno proposto listino smart con il 20% di sconto per tv, cinema e 4k. se ti sta bene puoi accettare ma dovrai sommare il prezzo del multiscreen successivamente. Se invece puoi aspettare al buio otterresti 17.94 (sconto 40%) + multiscreen da aggiungere in seguito, il prezzo del multiscreen in smart è 9.90, a cui devi sottrarre la percentuale di sconto che avrai ottenuto, dalle opinioni di chi l'ha attivato devi farlo tramite operatore

Qualcuno ricorda lo scorso anno che tipo di offerta hanno proposto durante il Black Friday?

il 4k è compreso nell'offerta che ti hanno fatto?

Ho dato disdetta online dopo aver rinnovato Sky Smart solo 5 mesi fa (scadenza 1.1.2026). Per dare disdetta ho clikkato sul link riportato nella 1a pagina di questa discussione. Come costi per il recesso mi è comparsa la cifra 0,00 euro e così sono andato avanti fino in fondo.
Ma avendo al momento solo SkyTV il costo del recesso da Sky Smart non dovrebbe essere di 50,5 euro??

Qualcuno ricorda lo scorso anno che tipo di offerta hanno proposto durante il Black Friday?
Basta cercare su Google "Black Friday sky 2023" e il secondo link e' questo:

Per qualsiasi ulteriore informazione riguardo promozioni e offerte sugli abbonamenti sky, usa il thread dedicato, il tuo post non e' pertinente alla guida per la disdetta.

Ho dato disdetta online dopo aver rinnovato Sky Smart solo 5 mesi fa (scadenza 1.1.2026). Per dare disdetta ho clikkato sul link riportato nella 1a pagina di questa discussione. Come costi per il recesso mi è comparsa la cifra 0,00 euro e così sono andato avanti fino in fondo.
Ma avendo al momento solo SkyTV il costo del recesso da Sky Smart non dovrebbe essere di 50,5 euro??
Spero ti sia salvato uno screenshot. In linea generale il valore che vedi (ovvero 0,00) dovrebbe essere il valore effettivo che andrai a pagare.
In caso ti appaia qualche importo nell'ultima fattura dovresti poi aprire una contestazione corecom, se non hai nessuna evidenza potresti dover pagare, speriamo di no.
In caso di ulteriori domande ti consiglio di spostarti sul thread di Retention per avere maggiore visibilita':

Devi chiamare il 170. Ho aggiornato la guida.

Indietro
Alto Basso