Just_Cause
Digital-Forum Junior
In questi giorni stanno circolando parecchi virus,
per cui proteggersi con un buon antivirus non sarebbe male,
il primo in classifica senza dubbio è Kaspersky con il 93.16 % di rilevamento virus,
ma anche avira non è male,
c'è l'edizione avira free che offre una protezione in tempo reale,
la potete prelevare gratuitamente da: http://www.free-av.com/
a questa protezione in tempo reale contro virus e spyware possiamo abbinare i seguenti programmi:
- Spybot search & destroy come antispyware e protezione in tempo reale prelevabile da qui
- Spywareblaster opzionale ma una protezione in più sul browser evita di far installare software dannoso quali spyware e cookie nocivi prelevabile da qui
- Ad-Aware un altro ottimo antispyware, abbinato a spybot offre una potentissima protezione lo potete prelevare da qui
- Comodo firewall un potentissimo firewal che blocca le connessioni non autorizzate al vostro PC prelevabile da qui
I programmi che ho indicato sono tutti con licenza freeware vale a dire che non dovrete pagare alcun costo di installazione nè di mantenimento della licenza
Norton anche è buono in rilevazione virus,
c'è da dire solo che rallenta un pò il PC;
per il resto è ok.
Avast! non mi piace fà troppi buchi nell'acqua fà passare troppi virus,
avvolte anche i più pericolosi fà passare.
McAfee è come norton è buono ma rallenta un pò il PC.
Kaspersky come detto prima è un ottimo software il più premiato.
AVG non rileva alcuni trojan in più l'euristica molte volte si disattiva da sola!
Finisco col dire che se volete il vostro PC protetto vi potrete difendere con i programmi da me citati
*Non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che sarà fatto dei programmi da me citati,la licenza deve essere solo a scopo domestisco e non aziendale.
per cui proteggersi con un buon antivirus non sarebbe male,
il primo in classifica senza dubbio è Kaspersky con il 93.16 % di rilevamento virus,
ma anche avira non è male,
c'è l'edizione avira free che offre una protezione in tempo reale,
la potete prelevare gratuitamente da: http://www.free-av.com/
a questa protezione in tempo reale contro virus e spyware possiamo abbinare i seguenti programmi:
- Spybot search & destroy come antispyware e protezione in tempo reale prelevabile da qui
- Spywareblaster opzionale ma una protezione in più sul browser evita di far installare software dannoso quali spyware e cookie nocivi prelevabile da qui
- Ad-Aware un altro ottimo antispyware, abbinato a spybot offre una potentissima protezione lo potete prelevare da qui
- Comodo firewall un potentissimo firewal che blocca le connessioni non autorizzate al vostro PC prelevabile da qui
I programmi che ho indicato sono tutti con licenza freeware vale a dire che non dovrete pagare alcun costo di installazione nè di mantenimento della licenza
Norton anche è buono in rilevazione virus,
c'è da dire solo che rallenta un pò il PC;
per il resto è ok.
Avast! non mi piace fà troppi buchi nell'acqua fà passare troppi virus,
avvolte anche i più pericolosi fà passare.
McAfee è come norton è buono ma rallenta un pò il PC.
Kaspersky come detto prima è un ottimo software il più premiato.
AVG non rileva alcuni trojan in più l'euristica molte volte si disattiva da sola!
Finisco col dire che se volete il vostro PC protetto vi potrete difendere con i programmi da me citati
*Non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che sarà fatto dei programmi da me citati,la licenza deve essere solo a scopo domestisco e non aziendale.