Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xyz ha scritto:Io la abolirei la guida programmi di Sorrisi e canzoni.
Esiste un sistema standard per inviare le informazioni sugli eventi televisivi, recepibile da qualunque televisore e decoder attualmente in circolazione. USIAMOLO.
dopo che hai staccato e riattaccato la spina, schiacciando il tasto EPG ti è comparsa una scritta che ti diceva che la lista non era aggiornata, e di fare l'aggiornamento? altra domanda, prendi il MUX Mediaset (quello con canale 5, italia 1 e rete 4, per intenderci...)?fragma14 ha scritto:io non celo il tradizionale premo epg sul decoder adb 2100 t ican
e compare automaticamente quello tivù sorrisi e canzoni
ho provato anche a staccare e a rimettere la spina dopo icnque minuti per oniente perke?
se è per questo, anche io ho un decoder MHP (Thomson DTI Series 3000) solo con guida EPG Tv Sorrisi e Canzoni però c'è regolarmente la programmazione aggiornatafragma14 ha scritto:ciao prendo il mux mediaset e il mio decoder aggiorna automaticamente l'epg l'unico che ha e purtroppo solamente quello di sorrisi e canzoni tv quindi volevo capire se chi aveva la stessa guida elettronica risultava lo stesso problema cosi da intenderci che il problema e dell'emittente
come puoi vedere qui il MUX Mediaset 2 è identico, l'unica cosa che in effetti non posso sapere è se con lo switch off cambia anche il MUX su cui si aggiorna l'EPG Sorrisi e Canzoni Tvfragma14 ha scritto:appunto non puo essere che abbiamo emittenti differenti?
io sono della campania c'entra qualcosa?
beh, io ad esempio ho la guida aggiornata fino a giovedì, se non mi mandassero piu' aggiornamenti fino a venerdì, dopo mi troverei con l'EPG Sorrisi Canzoni e Tv con tutte "informazioni non disponibili" (ed è già capitato, anche per più giorni...). quindi non è che sia proprio il massimo dell'affidabilità questa guida. l'unica cosa era assicurarsi che tu ricevi il MUX mediaset 2 e che hai provato a resettare l'EPG, hai fatto tutto quindi il problema è loro, non tuofragma14 ha scritto:non so come faccio a vedere se cambia cmq non credo perche dopo lo switch off del 16 dicembre funzionava l'epg e anche fino ad una settimana fa ora non va perke?
scusa ... io ho lo stesso problema ho provato a aggiornarla , a staccare il decoder etcet ma sempre uguale. la verita' e che questa cosa e' una ...., credo sia inutile cercare soluzioni a un problema non del decoder.Supernino ha scritto:provato a staccare la spina per 5 minuti e cercare così di aggiornarla?
in realtà il problema è proprio del decoder che non la gestisce bene, visto che tutti gli altri non hanno nessun tipo di problemanick66 ha scritto:scusa ... io ho lo stesso problema ho provato a aggiornarla , a staccare il decoder etcet ma sempre uguale. la verita' e che questa cosa e' una ...., credo sia inutile cercare soluzioni a un problema non del decoder.
penso sia un problema solo nelle aree all digital, voi tre che avete segnalato il problema siete due di Torino ed un campano.agosto1968 ha scritto:Non funziona più nemmeno a me, da qualche giorno è tutta vuota (con decoder Humax 3500).
Credo che sia un problema di data: andando nell'elenco giornaliero, mi dice che il 15 febbraio è un lunedì, come se avesse l'anno sbagliato...
sì, esattofragma14 ha scritto:all digital significa che abbiamo completato il passaggio a digitale terrestre?